Una nuova possibilità
di LunaMoony92

22/10/14, ore 00:21

Ciao! Prima di tutto, complimenti per la storia! Mi piace molto.
Vedo che è da molto che non pubblichi più dei capitoli, vorrei tanto pregarti di farlo! Hai reso giustizia ai caratteri di tutti, soprattutto con Remus, come si sa, lui si è sempre sentito responsabile di ogni catastrofe, e penso proprio che anche nell'originale si sia sentito responsabile per la morte di James e Lily!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!

27/06/14, ore 11:55

Snif snif è bellissima!!!! Magari fosse andata così...ancora meglio se ci fosse stato anche James ma non si può avere tutto dalla vita :( i miei complimenti ;) spero che presto la continuerai
Baci
LilibetLupin
*perchè senza cioccolata che mondo sarebbe?*

02/03/14, ore 10:07

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW*-* Ommiodio.
Innanzitutto ti chiedo scusa se non ho recensito prima anche se l'avevo già letto :( Non avevo il pc e da cellulare mi viene alquanto scomodo, sopratutto se devo fare delle recensioni discrete :3
Intanto ti dico che amo all'inverosimile la tua storia, oddio mi prende ogni capitolo sempre di più <3
Il mio povero Remus, ci sto io con lui durante la luna piena <3 Giuro gli faccio compagnia :3
Cooomunque, bellissimo il messaggio di James :') Te lo giuro ho avuto i brividi e mi ha commosso moltissimo :')
Peter! Grrrrr! Lurido topo di fogna, lo ucciderei! :(
Sirius *-* Awwww è troppo teneroo <3 e Lily? mi spiace stia così male :( Poverinaaa :(
Aggiorna prestoooo <3
Vale<3

15/02/14, ore 19:59

La scena del registratore ha distrutto tutti i miei poveri feelings =( davvero davvero struggente!!!!

08/02/14, ore 15:26

Fantastico capitolo, pieno di colpi di scena, per non parlare della registrazione di James, per un attimo ho sperato che non fosse morto e che quello non era un registratore ma un telefono...
spero che aggiornerai più spesso d'ora in poi, ancora congratulazioni :)

06/02/14, ore 17:32

Be'... non so cosa dire. veramente. "è bellissima" è troppo scontato e non si avvicina nemmeno lontanamente alla fantasticità di questa storia.
Ho amato quando Sirius ascolta la registrazione, tutte e tre le dediche e stavo per mettermi a piangere e io sono una che non piange quasi mai (nemmeno quando è morto Remus, il mio personaggio preferito, ho pianto. non che non ci sia rimasta male... ), insomma brava perchè mi hai davvero commossa e grazie per avermi fatta emozionare! <3 <3 <3