Recensioni per
La scelta di Draco
di SignoraKing

Questa storia ha ottenuto 25 recensioni.
Positive : 24
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
22/04/14, ore 18:08

hey, ciao, sono una nuova lettrice.
ho aperto questa ff perché mi incuriosiva ma devo dire che sono rimasta un po delusa.
partiamo dal primo cap: il testo è corto e la trama "moscia", purtroppo non esprimi nulla, sembra solo che Draco si stia rompendo i coglioni e non abbia nulla da fare se non guardare un gran figo con una faccia di merda in costume.
cap due: nuovamente Draco si rompe i coglioni e decide di perseguitare il figo-faccia-di-merda di cui sopra in giro per la scuola e Krum lo invita in un'aula vuota.
cap tre: si scopre che Potter ha assoldato Krum come tramite per attirare Malfoy in un'aula vuota e dirgli che è incazzato con lui perché va dietro a Krum (anche se hai detto che Malfoy lo odia al Bulgaro) ma che al contempo anche lui se l'è fatto, e il ragazzo in questione ha solo 4 anni in più di lui.
Cap quattro: il nostro biondo rompicoglioni ha realizzato di essere geloso di Potter quando questi ha deciso di non cagarlo più.
La nota a piè di pagina in cui dici che hai pubblicato con il dubbio di non aver scritto una cosa attendibile nonostante tu non abbia messo limiti di tempo per pubblicare i capitoli mi lascia spiazzata. Non ci voleva tanto a controllarlo, bastava una ricerchina su internet o una domanda su uno dei vari fandom di HP.
Non servono intermezzi, la storia è già troppo moscia di suo, non puoi inoltre dire che *se i capitoli di questa non arrivano potete leggere qualcos'altro.* non puoi e basta tesoro.
Cap cinque: giustamente una bella passeggiata notturna gli può giovare sapendo bene che durante il primo anno gli hanno tolto venti punti ed è stato in punizione una notte intera nella foresta proibita per essere uscito la notte. La cosa bella è che Draco sa che ci sono dei trucchi per rendersi invisibili e se fosse stato Silente o Moody a sorprenderlo altro che foresta proibita! Sulle montagne in Francia dove abitano i Giganti l’avrei mandato io! Ma la cosa ancoooora più bella è che a trovarlo è Potter santo santissimo che con un sorriso toglie tutti i problemi del modo perché lui è il prescelto, santo e immacolato!!
Cap sei: giustamente! Andiamo a sbandierare a tutti della mappa del malandrino, persino a Malfoy, quando neanche Ginny ne è a conoscenza! E soprattutto prestiamogli il mantello dell’invisibilità, ultimo dono direttamente proveniente dal proprio defunto padre, oggetto a cui sei più legato insieme alla tua bacchetta e all’album fotografico dei tuoi genitori… OVVIAMENTE!!
Che poi tutti se ne stanno per alcune ore seduti a terra a ghiacciarsi il culo, perché, ci tengo a ricordarvelo, Hogwarts è un’antico castello medievale situato in inghilterra e il tuo periodo di narrazione è cica gennaio/febbraio dato che nel primo cap. Krum faceva i bagni nel lago per la seconda prova.
Che poi io ho una domanda: come fanno a fondersi i respiri???
No comment sulle note d’autrice… -.-“’
Cap sette: giustamente Malfoy pensa addolorato al suo Harry, ma arriva Krum e anche se ha una faccia di merda lo convince a uscire con lui. Perché tutti usciamo con uno con cui abbiamo parlato si e no tre volte nella propria vita, la prima volta quando ti si è seduto a fianco a tavola quando è arrivato a Hogwarts una la sera in cui ha fatto da tramite e ora che ti ha chiesto di uscire e ovviamente lo porta nel posto di Hogsmead più sperduto e anzichè fingere di essere uscito con un’amico ci irntaniamo nella locanda del vecchio Abeforth e PRENOTIAMO addirittura UNA CAMERA! Scusa ma se uno ti vuole parlare in privato solitamnete non si cerca un’aula in disuso (es cap 2/3???) o in un corridoio deserto o nel bagno di Mirtilla Malcontenta? Bho…
No comment per le note d’autrice.
Cap otto: escludento che anche uno che fa incantesimi impropri su una cappra capirebbe che cosa vogliono farci due ragazzi in una stanza da letto (e non mi riferisco al monopoli), Draco, dopo aver cancellato Harry dalla Mente ma non dal CUORE (???), si fa sodomizzare da Krummie.
*“Devo tornare a scuola. E’ tardissimo.”
Silenzio.
“Hai ragione.”*
Cos’è, si risponde anche da solo ora?
Ed infine, Draco e Krum furono molto lieti della cena o che nessuno si fosse accorto del loro arrivo a scoppio ritardato o che avessero scopato da poco? * dubbi amletici mi perseguitano…*
Cap nove: io mi voglio rifiutare ma il mio lato masochista vuole continuare la ff e quello sadico vuole smontarla.
Non dico nulla sul capitolo, ma dovresti inserire seriamente l’OOC, per carità!! Abbi pietà di me, misera anima del girone dei lussuriosi!
*1non chiedetemi come e perché... non lo so nemmeno io. Credo però che sia un dettaglio trascurabile (vero?)* si che è un dettaglio NON trascurabile! Insomma, tu te ne vai in giro con le ciocche di capelli sotto vuoto delle persone e all’ accorrenza trasformarti in loro rubando in maniera fin troppo facile la poziene polisucco dell’ufficio di Piton, vigilato dal suddetto professore e dal finto Moody?
Non è trascurabile.
Affatto.
Cap 10: *Tutto quello che sono riuscita a tirar fuori è questo obrorio.

Perdonatemi.

Spero che il seguito sarà migliore.*
Io spero fortemente che i prossimi capitoli siano migliori, solo chissà quando aggiornerei tu…
p.s. i capitoli si possono chiamare tali per la lunghezza solo dal settimo, gli altri nìsno troppo corti,
Wendy_1999
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 06:09 pm)