you're the best i've ever had
di 31luglio

06/10/14, ore 03:43

Sono le tre e mezza del mattino, di lunedì, tra due ore e mezza dovrei alzarmi e invece sto qua a leggere questa ff che, ad essere sincera, all'inizio non mi piaceva molto. Poi ha iniziato a piacermi e ora vedo che non l'hai continuata, sono tipo "e ora? eddai, scherziamo?" ma vabbé ahaha
Volevo solo dirti che se mai un giorno continuerai la storia sappi che dovrai informarmi, perché mi hai lasciata letteralmente con l'amaro in bocca :(

01/06/14, ore 23:54

ANDREA LI MORTACCI TUI
MA CHE CAZZO DI FINE HAI FATTO?
OH RISUSCITA
DA FEBBRAIO CHE NON AGGIORNI, QUANTO PENSI IO DEBBA ASPETTARE PER LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO?
NONONO TU NON HAI CAPITO PROPRIO NIENTE AAAH AIUTO SONO TROPPO CURIOSA IO HO BISOGNO DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO CAPISCI?
NO VABBE' DIO MIO, QUANDO AGGIORNA AVVERTI
ALLA PROSSIMA,
-STA PAZZA SCLERATA DELLA GIADS

30/04/14, ore 11:05

Hey!Ok sono arrivata alla'undicesimo capitolo ...
Quindi "scopamici?" Vedremmo come andrà comunque si vede che lei è troppo presa da lui e come ha detto alla sua amica "Come fai a resistere a uno così" in ogni caso è perfetto come gli altri scrivi da Dio ....
Aspetto il prossimo con ansia
P.S Si vede che è importante per te non serviva che lo scrivevi .... Un amore così vero non si spezza facilmente c:

12/03/14, ore 10:35

Ohh che bello!! Adoro questa storia, e' bellissima. Mi piace troppo come si comporta Justin, Audrey sembra una ragazza normale ma molto, molto confusa. :) Deciditi tesoro! Invece Heather, quella ragazza sinceramente mi lascia a bocca aperta. So che non e' la protagonista ma sembra cosi' "reale"...A volte con il suo comportamento da mammina perfetta fa paura. Povera Audrey... :') Comunque i capitoli sono fantastici e mi chiedo come ha fatto a venirti l'idea di visitare personalmente le case delle persone famose... ? E' incredibile! Ahaha :) Hai molta ispirazione e dal modo in cui scrivi, si capisce che hai anche molto talento. Non so se e' la tua prima fanfiction o una delle tante, ma e' decisamente una delle mie preferite. Non vedo l'ora di leggere il capitolo prossimo. <3

06/02/14, ore 19:59

La tua fanfiction é fantastica! La amo e non vedo l'ora di vedere l'altro capitolo :)) Comunque quel ' chantel di merda ' mi é piaciuto un sacco, hahhaha sono perfettamente d'accordo con te :) E credo anche che mezza popolazione femminile la pensi come noi :') Un bacio Sei una scrittrice fantastica

06/02/14, ore 18:06

Bellissimo capitolo, anche se nella parte centrale è un po' imbarazzante poi diventa dolce... almeno cosi a me sembra
potresti mandarmi una mail di efp quando aggiorni? Cosi posso passare ancora e lasciarti una recensione!
xxeva