LETS PLAY MURDER -THE FIFTH HUNGER GAMES-
di Inathia Len

24/03/14, ore 17:10

Ho appena finito di leggere la storia, tutta d'un fiato: complimenti, mi ha tenuta incollata al pc!
Bella l'idea del crossover e ben realizzata: il pov in prima persona presente, come nei romanzi della saga, ben riuscito.
E mi piace come hai inserito le citazioni alla serie qui e là nella storia. Non vedo l'ora che posti un nuovo capitolo :)

23/03/14, ore 17:13

Il capitolo che aspettavo con ansia! La morte di Mary è scritta in maniera impeccabile, a morte Sally ed Anderson!
Bando alle ciance, il rapporto tra Sherlock e John è descritto sempre splendidamente, e sinceramente i miei più profondi complimenti!
With love,
BAZINGA!

16/03/14, ore 19:18

Ho già paura, in quanto l'ultima frase è presa dalla Reichenbach e ho paura per quello che ci sarà nei prossimi capitoli, sinceramente. Comunque! Appena aggiornerai non esitare a mandarmi un messaggio, se non lo fai sappi che l'Angst mi ha mangiato viva e quindi tu ne sei responsabile u.u

16/03/14, ore 18:30

La dolcezza di questo capitolo è superlativo. Quando ho letto che Rose e Greg erano stati colpiti stavo per piangere sul serio. Sì, mi abbandono troppo facilmente ai sentimentalismi ... Comunque, non vedo l'ora che Anderson e la Donovan muoiano sinceramente AHAHAHAHAHHAHA. Comunque anche la fine, il "Per me" é stato molto toccante.
Mi fiondo nell'altro capitolo!
P.S. Okay forse sto facendo spam ma siccome sto scrivendo una long Johnlock passeresti a recensire? Si chiama Pain. Grazie se lo fai :3

16/03/14, ore 18:20

Bello, bello, bello. Per ora ho seguito silenziosamente la storia, mi sono detta:"Devo recensire al momento opportuno." e questo è il momento opportuno! Comunque anche io adoro Lestrade e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire ^^
Mi fiondo nell'altro capitolo ^^

25/02/14, ore 17:57

*arriva di corsa* pant, pant... SCUSA! Mi dispiace arrivare solo adesso, non ero riuscita a leggere lo scorso capitolo.
Questi due capitoli... wow. Decisamente una svolta, certo però che il sadismo di Sherlock è disarmante! Ma d'altro canto in un posto come l'arena non c'è spazio per cose come l'umanità. Dunque Sherlock comincia a rivelare ciò che è veramente a John. Mi piace come hai mantenuto la struttura del loro dialogo nella serie, e come i personaggi continuano a mantenersi IC. Mi preoccupa abbastanza il finale che ci sarà alla fine di questa fic... comunque ho deciso io di leggere un'angst e la leggerò fino alla fine! *prepara in anticipo i fazzoletti* However, continua così, mi piace molto come scrivi e come si è evoluta la storia finora.
Al prossimo! ^^
TBr

16/02/14, ore 14:37

Ciao ^^
non appena ho letto "Hunger Games" sul titolo della tua FF, ci ho cliccato sopra così forte che stavo per rompere il mouse...
devo dire che mi piace come scrivi C: forse mi sarebbe piaciuto vedere qualche scena delle interviste, ma sono dettagli u_u e soprattutto mi piace come hai "riadattato" le loro conversazioni come quella di Afghanistan e Iraq e il fatto che tu abbia inserito anche il 221B :D
insomma, aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
ciao

15/02/14, ore 23:59

meraviglioso capitolo come sempre, sono molto cuirosa di leggere il prossimo capitolo ^^

11/02/14, ore 22:21

Ciao! ^^ Ho appena letto la fanfiction fino a dove sei arrivata, devo dire che mi piace molto l'idea di unire queste due opere, che sono anche le mie preferite. Mi piace come hai reso i personaggi, John è molto IC e finora anche Sherlock. Anche sulla grammatica non ho nulla da dire, il che è strano, dato che spesso sono esigente su questo punto. Sono curiosa di vedere come approfondirai il personaggio di Sherlock, dato che non è sempre facile da rendere. Al prossimo capitolo!

10/02/14, ore 18:25

Eccomi qui, come promesso! No, non mi sono dimenticata xD Posso vantarmi di avere una buona memoria per le cose che m'interessano, e tutto ciò che riguarda Sherlock ha il primo posto in classifica v.v Mi avevi chiesto per una OS ma poi ho visto questa e l'ho letta, spero valga lo stesso ;)
Anyway...
Ammetto che Hunger Games non è una delle mie letture preferite e nemmeno uno dei film: non mi piace lo stile di scrittura della Collins e i film li ho trovati piuttosto lenti e, per questo, troppo noiosi. Ma mi è sempre piaciuta l'idea di partenza e anche come è stata sviluppata la storia non è male.
Ora, Sherlock e Hunger Games... yay! Hai avuto una bella idea e la stai sviluppando, a mio parere, molto bene.
Ho trovato azzecatissima l'idea dell'arena con l'aspetto di una cittadina e il 221b come base del nostro allegro - non molto - gruppo. Azzeccata anche la scelta delle coppie dei distretti. Domanda di curiosità: è Molly la compagna di distretto di Sherlock?
Ammetto che Magnussen come presidente è abbastanza inquietante... il prologo mi ha attratto soprattutto per la sua presenza. (Non sono l'unica ad averlo trovato un cattivone con i fiocchi, vero?)
Mi dispiace molto per Mike, l'hai fatto finire proprio male xD
E ho paura per la sorte degli altri. Spero che Sherlock e John riescano a salvarsi, in qualche modo, ma non so come farai D:
Sono curiosa di sapere come continuerà, perciò aspetto il prossimo capitolo :) (a proposito, quanti saranno?)
Love,
Gage.

09/02/14, ore 17:39

interessante capitolo, ora mi chiedo cosa accadrà adesso?, spero di leggere il seguito al più presto ^^

07/02/14, ore 15:51

interessante capitolo, sono molto curiosa di leggere come evovlerà la situazionoe tra sherlok e John ^^

06/02/14, ore 22:06

prologo interessante, non vedo l'ora dei leggere il prossimo capitolo ^^