Un lavoro di ordinaria follia
di Barby_Ettelenie_91

03/01/21, ore 20:33

Ciao :)

Premessa doverosa: so che esistono gli One Direction, ma qui le mie conoscenze in merito si fermano. Non ho idea di che genere di musica facciano, non conosco i titoli dei brani, non so nemmeno che faccia abbiano, niente di niente. Questo per dire che, in proposito, ho ben poco da dire.

Certo, però, devono avere qualche attrattiva misteriosa che va ben al di là della loro musica se creano questo effetto alle ragazzine arrapate :D evidentemente, hanno doti nascoste che piacciono molto alle fangirl!

Chissà che cosa succederebbe se uno di loro scoprisse di essere il bersaglio erotico di così tante ragazzine, e di essere stato con tutti i suoi colleghi, dappertutto e in tutte le posizioni possibili e immaginabili! Probabilmente si farebbero tutti una grassa risata!

Be', in ogni caso credo che suonino ancora (o no? non ne ho la più pallida idea!), e quindi mi auguro che Louis abbia potuto seguire i tuoi consigli di starsene calmo e buono e non sia andato a vivere in campagna a fare l'eremita, lontano dalle sue fan. E poi hai avuto occasione di andare a un loro concerto?

È sempre spassoso leggere le disavventure fanfictionarie!
Un saluto e alla prossima!

02/09/20, ore 15:46

eccomi cara XD
non conosco molto bene i 1D (ma già che so che si abbreviano così ehhh XDD) ma dopo anni passati su Il peggi di efp me li vedo riproposti ovunque XD het o slash che siano ahah e più che una lettera, questa è sembrata una vera e propria fanfic nell fanfic ahah prima gli attacchi di Harry (che sotto sotto non disegna poi così tant il nostro caro Louis che non vuole la fidanzata finta che ha ahahah ) ma poi il colpo di scena finale degli altre tre, a tutta thressome, con harry che approfitta e limona duro con Loius ahahah morta XDD

più che un consiglio, gli arriva una chiara minaccia di non provare a sciogliere la band ahah

divertente come al solito

alla prossima :)

15/02/14, ore 12:30

Ciao mia cara Barby, eccomi finalmente qui! ^^
Ho letto questo capitolo e l’ho trovato davvero molto divertente!
Mi dispiace per povero malcapitato di turno, ma dubito che andare a vivere in campagna risolverebbe i suoi problemi! XD
Come sempre, invece, i tuoi consigli sono saggi e spassosi!
Brava!
kiss
ely

13/02/14, ore 21:11

Eh beh, lo shipping tra membri di band varie è un trend abbastanza diffuso, il tuo cliente non dovrebbe essere né sorpreso né tantomeno sconcertato, è il lato meno bello dello show biz bello! Pensa te che esistono persino slash fiction si John Lennon e Paul McCartney, e ho detto tutto, deh. Inoltre Louis stesso ha detto che non gli dispiace mica, quindi what's the problem? Si goda il suo dolce amore aka compagno di tour e saremo tutti felici e contenti (il fandom gay dei One Direction lo sarebbe di sicuro). Piuttosto, lo sapevi che esistono band le quali "promuovono", per così dire, lo slash? Per fare i nomi di due delle mie band preferite, Green Day e My Chemical Romance: una volta Gerard Way ha persino twittato di aver ricevuto una slash fiction di lui e sua figlia! Quin di sì Louis, a te è andata anche bene, non lamentarti.

Bon, attendo di sapere quale sarà la prossima coppia slash da scoppiare (perdona il pessimo gioco di parole). Parlerai anche di femslash?

Alla prossima.

09/02/14, ore 15:35

Ahahah gli ultimi due capitoli ( soprattutto il primo) mi hanno fatto ridere più degli altri xD. ahahahah Povero Louis, non l'ha presa affatto bene direi xD. In effetti non ha manco tutti i torti, ma se si si rifuggia in campagna secondo me le fans impazziscono ma continuerebbero con le loro storielle forse anche peggio uahahahah xD.
Dai aspetto con ansia il prossimo continua così :p

07/02/14, ore 11:28

Ecco il capitolo tanto atteso finalmente :) Dopo varie rotture di balotas che ti ho fatto con il mio animo da Larry shipper eccolo qui :) Davvero bello brava Barby mi è piaciuto un sacco!
Divertente e sclerotico alla Louis al punto giusto :) e poi suuu come si fa' a dire che quei due non nascondono qualcosa? ahaha
Grazie mille per la dedica :) continua cosi e Dajè tuttaaaaa :)
ps. Poor my Niall è uno dei pochi là in mezzo che è macho vero o quasi penso ahahhaha :)