Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Barby_Ettelenie_91    06/02/2014    6 recensioni
Cari personaggi di fanfic siete mai stati maltrattati? Per colpa delle fanwriter siete diventati l'oggetto dei morbosi e perversi desideri del vostro peggior nemico? All'improvviso vi siete pazzamente innamorati della ragazza più odiosa della scuola? Avete sposato il peggior partito del regno senza un vero perchè? Allora scrivetemi i vostri drammatici problemi, farò il possibile per aiutarvi! Chi sono io? Sono Barby, la titolare dell'Associazione antimaltrattamento da fangirls!
E’ la prima fanfic/parodia che scrivo … non insultatemi! Buona lettura!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Letters'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innanzitutto voglio dedicare questo capitolo a valeroxysun… mi ha fatto un po’ dannare ma alla fine ne sono uscita! Spero che ti piaccia (anche se sono riuscita a maltrattare il tuo Niall a gratis… u.u)! :) 

 

I personaggi citati nel capitolo sono reali, ma gli avvenimenti sono tutti puramente inventati. Non conosco di persona gli One Direction, non conosco il loro orientamento sessuale né le loro reali situazioni sentimentali.

Buona lettura! 











 
Una volta ripresa dall’accidente che mi ha fatto prendere quel malefico asgardiano, torno a sedermi davanti al computer.
Non rimango poi così sorpresa nel vedere il mittente dell’ultima mail che mi è arrivata.
 



______________________________________________________________________________________________

From: tommo_91@hotmail.com
To: barby.p_91@gmail.com
Object: Consiglio importantissimo
 
Dear Barby,

I need your help!

Le fanwriters mi stanno perseguitando… sono convinte che io abbia una relazione con Harry! Ma non è vero, è solo un caro amico! E non ho alcuna intenzione di scopare con lui! Invece, per colpa di quelle teenagers assatanate, non meno di una volta ogni due giorni mi ritrovo Harry nel mio letto o sul mio divano che mi guarda con quegli occhioni da cucciolo, io puntualmente sento il cuore cominciare a sciogliersi e, senza quasi rendermene conto, faccio qualunque cosa sconcia lui mi chieda… My God, non posso andare avanti così!

Ieri poi è successa veramente la peggiore e la più imbarazzante in assoluto… di ritorno dall’ennesimo concerto, arrivato in camera d’albergo, mi accorgo di non trovare il mio telefonino personale. Decido così di andarlo a cercare sul tour bus. Quando non trovo qualcosa, finisce che la scordo sempre lì. Una volta salito a bordo però alcuni rumori e gemiti a dir poco inequivocabili mi fanno capire di non essere solo. Sarà l’ennesima conquista di Liam, come al solito… Stavo per andarmene quando sento delle voci che mi fanno raggelare sul posto. Quelli sul pullman in realtà erano Liam, Zayn e pure Niall! I miei amici, i miei “colleghi”… non ci potevo credere! Ero talmente shockato che nemmeno mi sono reso conto della presenza di Harry affianco a me. “L’hai scoperto solo ora?” mi sussurra all’orecchio ridendo. Non ho il tempo di elaborare una risposta sensata, che me lo ritrovo abbrancato addosso a baciarmi con foga. Ti lascio immaginare il resto!

Io voglio bene alle fan, senza di loro non avrei mai realizzato il mio sogno, ma non possono maltrattarmi così! Sono già abbastanza stressato di mio con tutti gli impegni che abbiamo con la band, non posso subirmi anche tutti i loro deliri pervertiti! Senza contare che io ho anche già una ragazza… Non voglio nemmeno immaginare la faccia di Eleonor se sapesse tutte queste cose… sarebbe a dir poco imbarazzante! Immagino a cosa stai pensando e la risposta è ni. Nel senso, è vero che il nostro è stato un fidanzamento obbligato (i suoi si sono dati da fare per trovarle un buon partito ad ogni costo e la scelta è ricaduta su di me) ma questo non vuol dire, come molti pensano, che sia una copertura per nascondere chissà quale relazione proibita ai media!
Lo ammetto, non amo Eleonor, ma non amo nemmeno Harry Styles o nessun altro membro della band! E tanto meno voglio portarmeli a letto!

Perché quelle dannate ragazzine arrapate non mi lasciano in pace?! Giuro che se non la smettono, alla fine del tour mollo tutto e vado a vivere in campagna! Io vivo tranquillo e loro forse cominceranno a dimenticarmi e a dedicarsi a qualche altro malcapitato!

Barby, please, aiutami tu o a fine tour sano di mente non ci arrivo! Thanks!

Kisses,

Louis Tomlinson
1/5 of One Direction :)

______________________________________________________________________________________________



 
Finita la mail, mi metto praticamente a ridere. Lo so, l’ho già detto, non è molto professionale ridere delle disgrazie dei miei clienti, ma delle volte sembra proprio che se le cerchino! Per quanto possano piacermi gli One Direction, troppo spesso hanno un modo di vestire e degli atteggiamenti che sono veramente parecchio equivoci. Ok che nel mondo dello spettacolo l’ambiguità attira sempre l’attenzione, sia del pubblico che dei media, ma che poi non si vengano a lamentare che le fanwriters li mettono in situazioni imbarazzanti!
Vabbè vediamo di rispondere a questo poverino… non sia mai che Tommo decida davvero di mollare la band per così poco!




______________________________________________________________________________________________

From: barby.p_91@gmail.com
To: tommo_91@hotmail.com
Object: Re: Consiglio importantissimo
 
Dear Louis,

intanto grazie della mail.
Cerca però di darti una calmata! Come hai detto tu stesso, sei già abbastanza stressato, non è il caso di ansiarsi pure per le fanwriters. Purtroppo è il rovescio della medaglia dell’essere famoso … devi fartene una ragione, mica possiamo sterminarle!

Come consiglio potrei dirti innanzitutto di cercare un pochino di rilassarti. Bevi meno caffè e magari fatti una bella camomillina ogni tanto! ;) E se tra un concerto e l’altro trovi un pochino di tempo libero, potresti farti una bella ronfata, invece di andare a fare baldoria in giro fino a tardi con i tuoi soci! xD

Quanto alla tua ragazza, se proprio non ti garba uscirci, mollala! Mi rendo conto che nel mondo dello spettacolo le cose funzionano diversamente, ma avere una relazione puramente di facciata per i media di sicuro non ti aiuta. Senza contare che una love story palesemente falsa fomenta ancora di più la fantasia perversa delle fanwriters!

Per quanto te lo permettano, cerca di vivere la tua vita di cantante famoso più in libertà che puoi… fregatene dei giornalisti, delle troppe pressioni della casa discografica, delle fan troppo assillanti! Di sicuro ti sentirai meglio, più in pace con te stesso, e non dovrai mollare tutto e andare a vivere in campagna!

Senza contare che io non ho ancora avuto il piacere di vedervi live, quindi vedi un po’ di non mandarmi a rotoli la band prima della fine del tour! u.u

A parte gli scherzi, veramente cerca di non stressarti troppo, vedrai che se non pensi a tutti i danni delle fanwriters, di sicuro tutto andrà meglio! :)

Spero davvero di averti aiutato!

Kisses

Barby,
Associazione Antimaltrattamento da Fangirls

______________________________________________________________________________________________


 


Rileggo la mail prima di spedirla. Cavolo mi sembra di parlare come mia madre! La cosa è preoccupante … però se vogliamo tranquillizzare gente giovane sull’orlo di una crisi isterica è l’unica soluzione.
Clicco su send sospirando.
Sto imparando più cose a lavorare qui dentro che ad aver preso una laurea in psichiatria!
 
 





















Angolino dell’autrice
 
Buonasera! Dopo un mese esatto di latitanza finalmente sono tornata! La real life mi ha tenuto piuttosto impegnata, senza contare che questo capitolo è stato parecchio faticoso da scrivere … è la prima volta che scrivo su personaggi reali. Spero di non aver combinato troppi danni! xD (valeroxysun, tutta colpa tua che me lo hai chiesto! u.u )

Vabbè che entrando in suddetto fandom ho letto roba di ogni genere, al confronto quello che ho scritto io sembrerebbe una storia molto carina…

Non sono per niente convinta di quello che ho scritto, quindi ci terrei davvero molto a ricevere le vostre opinioni!

Come sempre ringrazio tutti i lettori, chi recensisce e chi ha inserito questa storia nelle seguite/ricordate/preferite… ultimamente poi ho anche ricevuto diverse recensioni entusiaste, grazie di cuore carissime! <3

Ora la smetto di assillarvi, corro a scrivere il nuovo capitolo! ;)

Alla prossima! Barby
 
P.S. Di recente ho anche postato una one shot sul film Rush… se a qualcuno va di passare, lo aspetto volentieri! :) 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91