Dopo il Ritorno del Signore Oscuro.
di InuMilla

17/08/08, ore 16:41

Tonks non si smentisce mai *___* è adorabile °.° ah, mi piace questa fic, sissì xD c'era bisogno di nuova linfa a questi miei preferiti, su :P beh, mi sono sempre chiesta cosa successe in quel periodo, quindi... O.o ehi *-* napoletana anche tu *-* ma che bello xD comunque davvero complimenti per questa fic ^.^ la seguivo già dal primo capitolo, però non mi decidevo a commentare xD vabbè, vabbè, vabbè xD devo dire che Sirius è troppo...troppo *ç* lo adoro *ç*

12/08/08, ore 22:10

Bè, che dire? u.u mi vergogno un pò perchè ti recensisco solo al 4° capitolo...ma fa niente, mi farò perdonare xD. Comunque...mi piace *^* davvero mi piace! E, stranamente, con la ragazza mi hai colta di sorpresaaaah. Una Metamorfmagus *ç* è potentee! Continua presto more, anche se sai già che domani ti torturerò per leggere in anteprima il 5° capitolo *O* Un bacioo, ti voglio beneeee [...mica devo specificarti che sono Vi? ò.ò]

12/08/08, ore 22:08

Bellissima questa storia, in effetti la riunione dell'Ordine era un pezzo mancante nella saga della Rowling :D Uhm, la capigliatura di costei mi ricorda qualcosa... :P Aspettero' con ansia il prossimo capitolo per capire se i miei ricordi sono corretti eh :D
Belliz

12/08/08, ore 18:39

Sei consapevole del fatto che ora ti perseguiterò con le mie recensioni stupide? Complimenti la tua storia mi appassiona molto non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo ^_^

12/08/08, ore 18:28

Sei napoletana?comunque...la tipa che Remus ha 'investito' quando era lupo è Tonks?? Non credo l'abbia contagiata...o almeno lo spero,perché sennò il povero lupetto si farà seghe mentali su seghe mentali! Toglimi una curiosità,visto che distratta come sono non l'ho notato,ma è una shonen-ai? Detta tra parentesi,io ho scoperto solo ora la tua storia.... Sì,sono ritardataria! Al prossimo chappy! 'ndi sintimu!(=ci sentiamo).kiss anto.

12/08/08, ore 18:27

20/06/08, ore 12:02

sisi,mi sono ricordata il titolo della storia!xDD!Questo capitolo mi è piaciuto molto,anche se non è molto lungo (sono affamata di questa storia xD).Mi è piaciuto innanzitutto perchè evidenzi la bellissima amicizia tra Sirius e Remus,cosa che a me è sempre piaciuta da morire e poi perchè il tuo stile è molto semplice e coinciso,quindi immediato.Allora...aspetto con ansia il prossimo capitolo!ps.comunque un incipit sarebbe l'inizio (niente di cui preoccuparsi xD).Un bacione e a presto!

16/06/08, ore 20:00

certo che sirius non si smentisce mai,eh?e anche remus,che sotto sotto è un vero malandrino!pensavo che avrebbero parlato più di voldy e di harry,ma se remus sta per partire è comprensibile che passi un po' in secondo piano... ora dove andranno?aggiorna presto!

16/06/08, ore 19:48

Ah già! Oddio! Che idiota! Remus, Voldemort è tornato!

oddiooo Sirius mi fa morire xDD

U.u sorry non ho neanche messo un incipit,non ci so fare granchè con le recensioni *giàgià*.Comunque...questa storia è stupenda!Anche io mi sono sempre chiesta tante e troppe cose su tutto ciò che la Row non ha detto e in particolare sul mio adorato Sirius...quindi...seguirò questa storia (che già da ora promette davvero bene) per sapere la tua versione dei fatti.Spero continui presto e che mi ricordi il titolo della storia,perchè altrimenti potrei rimanerci male u.u.Alla prossima!

15/06/08, ore 01:41

anche secondo me nn dovresti eliminare questa storia perchè è molto bella anke perchè anke io adoro il personaggio di sirius..aspetto il prox capitolo...ciao..bulmettina.

14/06/08, ore 19:34

Cestinare?? Ma dico, scherzi?! Giuro che se lo fai ti raggiungo nella notte e ti faccio prendere uno spavento di quelli indimenticabili! Ok, ok. Non denunciarmi, stavo solo scherzando.
Spero tu abbia compreso che questa storia mi piace! Davvero! Chiaramente mi ha fatto sorridere l'ultimo pezzo. Remus sconvolto e Sirius magari con molta naturalezza proferisce quelle parole. Mi sono sbagliata?
Comunque, continua al più presto! Un bacio! Ciao!

14/06/08, ore 19:24

ciao!per quanto mi riguarda non devi cestinare nulla,dato che mi è piaciuto molto e che mi sono sempre chiesta anch'io cosa avesse fatto Sirius dopo quella frase di silente..adesso voglio proprio sapere cosa si diranno..aggtiorna presto!