Cynder Origins
di EonFreeSoul

23/02/14, ore 04:04

ewwwwwaaaalllààààààààààà! a questa bellissima ora della notte un bel capitolone mi ci voleva proprio! wow, splendido! bellissimo, veramente troppo bello. scritto a meraviglia se non fosse per qualche piccola imperfezione e Malefor che si getta in aiuto di Cinerea è stato bellissimo! ora però devi chiarirmi qualcosa. il golem? che caspita ci fa li il golem quando è stato Malefor a risvegliarlo? c'è qualcosa nella trama che mi so perso? bo magari capirò nel prossimo capitolo.
ti dico la verità, mi dispiace passare al prossimo capitolo perché so che sarà anche l'ultimo per un bel po'.
però il piacere di leggerlo(nonostante sia totalmente e inequivocabilmente curioso di sapere cosa hai scritto XD) me lo lascio per domani mattina.
se devo dirti la verità il carattere di Cinerea inizia a non piacermi più, l'unica cosa che forse forse(non te) mi ha deluso. nel senso a livello di storia. va benissimo così, hai fatto benissimo a renderla seria e "capa" XD, però c'è un bel contrasto alla fine con quella resa così rapida. ho capito che non è ne al livello di Malefor ne tantomeno di quello del golem ma Cinerea che si arrende è come io che non mangio il filadelfia per una settimana: impossibile XD ahahahahahahah
per il resto complimentoni davvero, mi piace seriamente molto il modo in cui lasci immaginare le scene. non è sempre perfetto, lo stile non è eccellente(anche se dirrei che è mooooooolto più che buono come dice il mio prof di filosofia XD), ma è semplice e scorre come l'aria! ansi più leggo e meno mi sembra pesante. veramente fatto molto bene
le scimmie si rivelano sempre per la loro natura codarda e stupida, l'arrivo di questo fantomatico Nadlar mi fa pensare parecchie cose(ma chi è? fa parte della triologia? non l'ho mai visto), le vicende mi incuriosiscono sempre di più...
ora arrivo all'ottavo capitolo e ti dico una cosa nella prossima recensione, intanto te l'accenno. sei sicura che sia coerente con la trama di TLOS? per ora non so come vuoi far finire questa storia, ma se le tue intensioni erano quelle di raccontare le origini di Cinerea... mi sa che c'è qualche piccola incoerenza. va beh domani poi ti spiego meglio, ma non preoccuparti che va comunque benissimo così.
at the next!