LE VOCI DI BREAKING DAWN
di ila74cullen

19/11/21, ore 23:36

Wooooowwww, è davvero stupenda, se un giorno la Meyer dovesse scrivere Breaking dawn dalla parte di Edward, mi piacerebbe che almeno un pochino assomigliasse a questa storia, sei stata bravissima, e mi hai fatto veramente sognare ed amare ancora di più questi personaggi. Grazie mille.

15/07/14, ore 09:51

Cavoli! È fantastica come storia! L'ho divorata...sei bravissima! Continua a scrivere

17/02/14, ore 19:34

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello ...... ho reso bene l'idea???? :)

10/02/14, ore 12:39

Grazie di aver terminato questa bellissima storia!!! Appena ho visto che avevi aggiornatao mi sono fiondata subito a leggere il capitolo :P!! Sei stata bravissima a interpretare i pensieri degli altri personaggi senza scostarti mai dal libro, complimenti davvero!! Un bacione!!

10/02/14, ore 08:10

Grazie!!!!! Ce l'hai fatta!!!! Sono contentissima di sapere che hai terminato questa storia. ?E' stato bello poter leggere il finale di questa meravigliosa saga secondo le varie voci dei personaggi.
Complimenti sei stata incredibile, ho letto anche eclisse, ti manca new moon secondo edward…
Spero di poter leggere presto un nuovo capolavoro.

09/02/14, ore 19:29

Grazie 1000 volte grazie per aver terminato la storia......Non ho recensito tante volte ma per me sei stata bravissima..    Spero vivamente di leggere altre tue opere . Con sincera stima ti saluto e ancora GRAZIE