A love like war.
di Layla

11/05/14, ore 12:21

Nah non è troppo pesante, pensavo peggio. Sono stati davvero carini ad accoglierle in casa, nonostante i cattivi rapporti. Boh queste due sorelle mi incuriosiscoo, vedremo cosa hanno da raccontarci (?)
vic e lei son troppo carini, quanto è gdknage quell'uomo?
Non vedo l'ora di scoprire il seguito
ciau

_redsky_

Posso dire che Wendy mi fa troppa tenerezza? Poveretta, non vorrei essere al suo posto, perchè mai un attimo tranquilla? Ci mancavano solo le sorelle che sbucano dal nulla e abbiamo fatto tombola.
per fortuna c'è chi se la passa in maniera stupenda come Holly e Alex, non smettono mai di essere carini
Lisa, P L S ritirati su
Non vedo l'ora di scoprire il seguito
bravissima, ciau

_redsky_

E olè! La sorellastra di Wendy con il pancione, non sposata e che non sa chi è il padre del bambino. Povera Wendy. Le capita sempre qualcosa, risolto un problema ne arriva sempre uno, nemmeno il tempo di riprendere fiato.
Oh, adesso sono molto curiosa di sapere cosa sta succedendo! Perché sono lì e tutta la storia.
E comunque Holly e Alex sono meravigliosi. È giusto così!
Bella l'idea di chiudere Lisa nello sgabuzzino! Mi sono immaginata la scena.
Al prossimo capitolo. Brava come sempre.

27/04/14, ore 10:05

Scusa infinitamente per il ritardo con cui leggo i due capitoli, ma sono state due settimane particolarmente intense.
Allora, finalmente Alex ha fatto chiarezza e finalmente sembra tutto risolto. O quasi. Considerando che c'è il piccolo problema di Lisa ancora (tra l'altro la solita stronza che addirittura cancella l'sms!).
E poi c'è Vic, merita una spiegazione il ragazzo, anche se aveva detto che per lui sarebbe andato bene comunque, che voleva vedere Holly felice, e Holly è felice con Alex. Che intreccio!
Bene, attendo il prossimo capitolo.
Intanto ancora complimenti.

27/04/14, ore 01:14

Oh caspita, sei un genio!
non so se essere dispiaciuta per Vic; infondo probabilmente ci credeva anche, hanno passato una serata insieme, si son spinti anche oltre, stavano per partire
ma poi? Dio che carini
cioè FINALMENTE insieme di nuovo
nessuna Lisa a fare la stronza: spero proprio abbia presto la ricompensa
non vedo l'ora di scoprire il seguito
complimenti come sempre

14/04/14, ore 13:51

Scusami tanto se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ultimamente ho troppe cose da fare e riesco a malapena a leggere :s
comunque le cose iniziano a farsi interessanti, presumo non sia una bella situazione per Holly, per di più tutti le nascondono qualcosa, e certo è per il suo bene, ma non vedo proprio l'ora che esca fuori tutta la verità. Per quanto rigaurda Vic, lui si era già rassegnato negli scorsi capitoli, ma mi si spezza il cuore, poverino, spero che la serata vada bene..
per quanto riguarda wendy, boh, la storia dei suoceri mi ha fatto diventare nervosa, ma porca miseria. E jack è troppo carino, che tra l'altro si sta prendendo cura di Alex che non fa altro che rovinarsi ancora
in quanto a te, sei sempre bravissima
ciau

13/04/14, ore 11:03

Oh, molto bene!
Adesso ci sono le prove contro Lisa e la cosa mi piace molto! Però bisogna arrivare al sodo perché Alex e Holly devono tornare insieme, voglio vedere Lisa smerdata. Insomma, il piano diabolico deve funzionare.
Mi piace Aileen, un nuovo personaggio che spero abbia una piccola parte nella storia. L'hai descritta bene, mi ha fatto subito tenerezza.
Insomma, che altro dire. Attendo il proseguo.

06/04/14, ore 11:53

Il capitolo mi ha messo parecchia tristezza addosso. Soprattutto la parte finale. Ma tu sei stata fantastica nel descrivere tutto, giuro che sono riuscita ad immaginarmi tutte le scene perfettamente, da quando Jack e Wendy trovano quei due ragazzi, a quando entrano nel bar e anche la casa della sorella di Jim.
Meraviglioso, triste, ma davvero, davvero bello.
Tu riesci a sorprendermi sempre di più, capitolo dopo capitolo. Migliori sempre.
Aspetto il proseguo, voglio le prove contro Lisa, così poi, forse, tutti tornano a vivere felici e contenti!

31/03/14, ore 21:55

Buonaseeera :)
allora, Jack è troppo carino a voler andare con lei, davvero.
probabilmente sarebbe riuscita a sbrigarsela anche sola, ma stare lì con lui forse è meglio.
povero Alex, si sentirà un piccolo cerbiatto abbandonato (ah, bella la scena degli occhi ahah)
anche io sono curiosa di vedere come si comportarenno per il tuor, ma intanto tutto sembra procedere bene, se non fosse per la "sopresa" di Jack. A modo suo voleva essere carino, insomma, è bello volerla presentare ai suoi, ma è tragico. Posso capirla perchè è successa la stessa cosa a me poco tempo fà, peró prima o poi dovrà cedere e conoscerli, almeno lo farà per jack. È bello che lei abbia rivisto vecchi amici, e spero davvero che riusciranno a ricavarne qualcosa.
sei bravissima, davvero, come sempre
_redsky_

Ecco finalmente la verità, che stupida quella Lisa. Non vedo proprio l'ora che arrivi il momento in cui riusciranno ad incastrarla così poi potranno vivere felici e contenti. Mi si spezza il cuore a pensare a tutto ció che deve subire Alex. Aveva finalmente in mano quello che desiderava, e poi ptf, magia, arriva una certa idiota e distrugge tutto. E vabbè
per quanto riguarda Vic, lui è il migliore.
la storia è sempre più bella e tu sempre più brava c:
_redsky_

Amo questa FF. Una delle migliori che io abbia letto. Adoro Jack e Wendy come sono in sintonia e boh sarà anche che trovo me stessa nel personaggio di Wendy. Al prossimo capitolozzo :3 XoXo A.

Eccomi qui! Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, contavo di farlo stamattina, ma tu hai anticipato la pubblicazione di questo e allora faccio tutto insieme!
Finalmente le cose si sono chiarite! Come sospettavo. Certo, Wendy ha dei modi particolari per far parlare Jack! Poverino, doveva andare in bagno e ha dovuto cedere al ricatto. Comunque, adesso le cose si fanno serie. Wendy torna a Baltimora (sperando che non succedano casini, ho paura), trova le prove contro Lisa e poi vissero tutti felici e contenti. Spero.
Oh si, Vic è un santo, decisamente.

17/03/14, ore 00:00

Oh mio dio, ma come fai a sfornare (?) roba simile?
Mi piace troppo la situazione che si è venuta a creare, anche se scomoda
penso che holly sia abbastanza confusa.. Insomma, sicuramente c'è qualcosa che lo lega a vic, ma penso non possa essere qualcosa di paragonabile a ció per prova per Alex..
Peró devo ammettere che vic è davvero un grande, non molla le cose in cui crede e boh questo è fantastico.. Forse anche Alex dovrebbe imparare a lasciarsi andare e portare avanti le cose per cui vale la pena lottare, al posto di fuggire e di lasciare panico ovunque.
oh, Gaskarth, mi confondi le idee.

Ma mi ritiro
bravissima come sempre
buonanotte cara

12/03/14, ore 09:57

Woah, woah, woah, WAIT!! ALT! Fermi tutti!!
Alex, ubriaco, bacio, Holly! Sospettavo, cioè, era chiaro, adesso però sto cominciando a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle!
Dai, dai, io voglio Alex e Holly insieme, con tutto il rispetto per Vic, che è abbastanza cotto di Holly, ma devono trovare un punto di incontro e tornare insieme. Holly e Alex, Alex e Holly. Sir Gaskarth è ancora innamorato dai!
Ho adorato la citazione di Michelle dei Beatles. Sarà che AMO i Beatles e quindi qualsiasi cosa, anche la più piccola, che riguarda loro mi fa sclerare!
Alla prossima e, come sempre, bravissima!

10/03/14, ore 14:58

Gli All Time Low, i Ptv, i we are the in crowd, what went wrong e Michelle in un solo capitolo sono davero troppo, mio dio quanto sclero..
allora, allora..  Evidentemente e naturalmente Jack e Wendy, che entrambi sanno che c'è qualcosa che non va, mettono in difficoltà Holly, che, poveretta, prima cerca farsi una vita con Vic, ma poi deve vivere certe situazioni come quella finale e sarà che ci resta shoccata e non sa come reagire.
vorrei davvero capire cosa passa per la mente a Gaskarth, davvero.

quindi ti aspetto con ansia
il capitolo mi è piaciuto parecchio :)
un abbraccio