A love like war.
di Layla

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/14, ore 23:15

Scusami se non ho recnsito lo scorso capitolo, ma li ho letti entrambi ora..
sono senza parole, boh. Tutto questo è davvero strano.
da una parte vorrei che holly continuasse a sentire Vic, ma Alex nasconde qualcosa di estremamente importante, e "vederlo" così produce un certo effetto..
non so cosa pensare, quindi ti riaspetto con ansia!

bravissima, come sempre.
ps. Su tumblr sono 1039beat, e tu?
alla prossima :3

_redsy_

03/03/14, ore 13:42

Stavolta arrivo con largo anticipo a commentare.
Allora, prima ero convinta di una cosa, dopo questo capitolo comincio a dubitare, ma c'è comunque qualcosa sotto. Avevo capito che Alex ama ancora Holly, ma perché l'ha lasciata no, ho diverse supposizioni. Solo i prossimi capitoli chiariranno.
Quindi aspetterò con impazienza.
Al prossimo capitolo.
Mon

Eccomi qui! Allora, mi piace il discorso finale di Holly e Wendy. Cioè, Holly può uscire con Vic, ma è giusto mettere in chiaro le cose da subito.
E poi si, sospetto anche io che ci sia qualcosa sotto, e credo di aver capito, più o meno. Ovviamente aspetto i tuoi capitoli per avere conferma.
Sempre brava, come sempre.
Al prossimo capitolo.
Mon

Okay...finalmente il 3° capitolo...
Dico la verità: voglio che Holly e Vic si mettano insieme e che ci rimangano per sempre...detto questo...so perfettamente che nella tua mente ci sia programmato che Holly stia con Alex...ma la verità...la verità è che Alex a seriamente offeso Holly e ora anche se gli può far male si deve prendere la responsabilità di quell'azione assurda...hai lasciato Holly e ti sei messo con Lisa? Tieniti Lisa e accontentati di quello che può darti lei... Hai ferito Holly e non te ne sei reso conto? Adesso ne paghi le conseguenze... Adesso Holly fa una nuova vita con Vic e non con te? Arrangiati...
Okay...adesso non pensare che io odi Alex perchè non è così...semplicemente in questa FF possono emergere dei comportamenti di Alex che forse neanche esistono...
Comunque... Qualunque cosa tu decida di fare con la FF a me andrà benissimo...la fanfiction è tua e decidi tu come proseguirla...

Aggiorna prestissimo perchè stavo aspettando il terzo capitolo come una povera scema...

22/02/14, ore 11:45

OOOHHH!! I see what happened here!
Sorry, torno all'italiano.
Quindi Alex potrebbe essere stato costretto a lasciare Holly! Se così fosse gli chiedo scusa per quello che gli ho detto nella scorsa recensione. Mi aveva fatto arrabbiare, ma forse non è colpa sua.
Come al solito il capitolo è molto bello, la curiosità di sapere come si evolverà la cosa è tanta.
Quindi al prossimo capitolo mia cara.
Un bacione

17/02/14, ore 15:46

Oh. Mio. Dio
Certo che Alex e Lisa hanno una bella faccia tosta a presentarsi da lei come se niente fosse, gli avrei tirato un libro in testa, potendo.
I Pierce the veil a casa di holly, Vic a cena da holly, Vic e holly davanti ad ex geloso; le soddisfazioni.
devo riuscire a capire cosa si cela dietro la scelta di Alex, perchè, come dice Wendy, ci sarà qualcosa sotto.
bravissima, come sempre
un abbraccio

_redsky_

Eccomi, come promesso!
Cos'è? Alex è impazzito? Sta dando di matto? Lui che aveva fatto tutto quel casino nella prima storia per avere Holly e adesso? Si, non c'è altra spiegazione, è impazzito. Probabilmente è caduto da piccolino, ha sbattuto la testa e queste sono le conseguenze che ancora si porta dietro.
Ma che discorso è ho bisogno di una ragazza più normale? Stupido deficiente!
Non si è capito, vero, che sono leggermente incazzata con Alex?
Mah... sono senza parole.
Attendo il nuovo capitolo con ansia.
Un bacione, come sempre bravissima.

Okay, eccoti.
Da dove parto? Ah, sono felice di questo seguito, ma passiamo avanti.
Ti parla una che si chiama Redsky e ama i tramonti rossi, oddio *scappa*
Alex, boh, non me lo aspettavo così. "Ragazza normale" un cavolo.
Si sono cercati per così tanto.. perchè rovinare tutto?
Ho notato con piacere che Jack e wendy stanno ancora insieme (che carini), ma spero che davvero ad Holly capiti qualcosa di bello, perchè non si merita proprio di essere trattata così.
Alex you kill me (in a good way)

(gli Sleeping with sirens ci stanno sempre)
Mi ritiro, vado a fare storia
Bravissima come sempre <3
aggiorna presto