La mia storia.
di Valexx__bieber

12/05/14, ore 08:46

Oddioooo il più bel capitolo di sempre... quel ti amo mi ha fatto emozionare, sono troppo felice per loro due. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio. ♥ ♡ ♥ ♡
- Mery.

07/05/14, ore 13:55

Hey ♥ scusami tanto per non aver recensito il capitolo precedente.. ma ultimamente ho TROPPE cose da studiare e me ne sto tutto il giorno in camera :'( Comunque.... passando alla storia... bellissima ♡.♡ sei fantastica e piano piano mi piace sempre di più ♥ veramente bello ♥ Baciooni. ♥

07/05/14, ore 00:21

Ciao baby (wtf?) Sono stra-contenta che tu abbia aggiornato questa storia! Questo capitolo ovviamente è diventato il mio preferito ed è inutile che io ti scriva il perché! Si sono baciati! Si sono baciati! Si sono baciati! Lui le ha detto ti amo! Le ha detto ti amo! Le ha detto ti amo! la la la *balla e canta per tutta la casa* Ma cosa sento? Justin che soffre di bullismo e Alex che sviene per lo shock? No oki... mi dispiace molto per loro due... Spero che Alex si riprenda presto, che risponda la ti amo di Justin, che si fidanzano, che si sposano, che hanno mplti figli... Si sto correndo troppo, forse è l'ora come al solito che mi fa andare ei mattalol! Vabbé detto questo io vado, continua presto miraccomando! Baciiiii e visto che sono le 00:21 buonanotteeeeee ♡ lol -Mirea

03/05/14, ore 18:17

sto per impazzire..
ora respiro e mi calmo.

bene, comincio subito dicendo che mi sei proprio mancata con i tuoi capitoli e spero che ora che sei 'tornata' tu non debba assentarti ancora per molto.
non so perché non hai potuto aggiornare, ma ti capisco lo stesso perchè anche per me diventa sempre più difficile nonostante io adesso porti avanti solo una delle tre storie che avevo pubblicato.
riguardo al capitolo mi sembra doveroso doverti dire che sei molto brava.
nonostante il capitolo sia breve, è scritto bene e sei riuscita a mantenere la mia attenzione fissa sullo schermo fino alla fine.
Justin ha un peso troppo grande? spiegati nel prossimo capitolo perché mi sto facendo 3000 pippe mentali per provare anche solo ad ipotizzare una spiegazione.
ipotesi 1: è gay e se ne vergogna (completamente da escludere lol, ma ehi. dovevo provarci)
ipotesi 2: abbia un passato molto più difficile di quello che sembra (più probabile)
comunque aspetto con ansia un aggiornamento! xx
-sara

03/05/14, ore 16:42

Awww tesorooo! Quando ho ricevuto il messaggio per dirmi che avevi aggiornato non potevo crederci e sono corsa immediatamente qui, appena l'ho letto! Dunque... Questo capitolo è fantastico, anche se un pó triste... Ho immaginato per davvero Justin ridotto in quello stato (video di as long as you love me)... Alex piano piano si sta rendendo conto che Justin per lei diventa sempre più importante... Solo non capisco perché Justin ostenta a dire ad Alex quello.che gli è successo, spero non sia niente di grave e che Alex e Justin presto si rendano conto di ciò che provano l'una per l'altro perché è evidente! Bene, io credo di aver detto tutto perciò vado e miraccomando aggiorna presto e anche se non lo fai, io continuerò a seguire la storia ;) Baciiii - Mirea

03/05/14, ore 16:35

Ciao :) Seguo la tua storia già da un pó ma non ho mai potuto recensirla perché non ero iscritta su EFP... Ma ora che sono qui eccomi qui a recensire... La tua storia è molto bella... Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente tanto e spero presto che ne esca un altro il prima possibile... Bacioniii

03/05/14, ore 16:29

mi piace un sacco :D vai avantiiii!!!
ps. se non leggo subito è perchè prima devo risolvere i problemi che ho in questo momento :(

17/03/14, ore 20:41

Eccomi come promesso..
Ho poche cose da dire ed una di queste è
COME HANNO OSATO SOLO SFIORARE JUSTIN !!!!??!!?!?!
Non si fa! -.-
Comunque nonostante tutto non ho notato degli errori ma io non sono una persona che si sofferma sui dettagli, davvero se non è qualcosa di davvero evidente io non me ne accorgo, hahahah.
Mi dispiace che tu non possa scrivere molto per mezzo del computer rotto, mi dispiace davvero perchè avrei voluto leggere di più ma dopotutto sono cose che capitano e apprezzo il fatto che tu non hai trascurato la storia e ti sei impegnata a scrivere qualcosa dal cellulare :)
Nonostante tutto ti faccio i complimenti.
Alla prossima, avvertimi.
Un bacio.
-Mery

17/03/14, ore 15:47

Finalmente, dopo tanto tempo, sono qui! :)
Allora, il capitolo è molto molto molto bello!
Non ho trovato errori.
Poi, mi piace come scrivi, rendi bene l'idea di quello che vuoi esprimere! ;)
La mia parte preferita è stata sicuramente questa:

Le lacrime non si fermano,le mie mani sono ormai sporche di sangue,e Justin respira profondamente,stringe gli occhi e sussurra -Grazie-
-Farei di tutto per te,dai,andiamo a casa...-
Prendo il suo braccio destro e lo appoggio sul mio collo.
Che cosa è successo? Perchè hanno picchiato Justin?

E' stata anche molto triste e bella :D
Ma perchè hanno picchiato Justin?!?!?!!?!
Alla prossima e, mi raccomando di avvisarmi quando aggiorni!
Alla prossima
xoxo

-Shaira79

16/03/14, ore 15:54

Nooo.. perché hanno picchiato Justin?? Odio questi bastardiii. Però è tutto scritto così bene e chiaro che mi ha fatto immaginare tutte le scene. Veramente bello.. però voglio che lo continui velocemente! Ahahah bellisssimo. Bacioooni. ♥♥♥ Revenge93

16/03/14, ore 15:07

Ma ciaooooooo tesoroooo bello! Cosa ti avevo detto riguardo al fato che dici sempre che il capitolo fa schifo? Mi avevi promesso di non dirlo più! È stupendo diavolo, hai descritto tutto alla perfezione... La scena in cui Alex corre verso il parco, l'urlo straziante di Justin! Mi hai fatto immaginare tutto nella mia mente! Quando ho scoperto quello che era successo a Justin mi è preso un colpo al cuore! Povero Cristo dio mio! Perché quegli schifo lo hanno picchiato? Sto imprecando di brutto ti giuro! Ora vado prima di far diventare questa recensione una lista di parolacce verso quei bastardi! Baciiiii e alla prossima :) - Mirea

16/03/14, ore 14:56

a me efp ha fatto entrare un virus nel cellulare... comunque il capitolo mi piace :)

16/03/14, ore 14:52

Perchè.hanno.picchiato.Justin.dimmelo.

Mi ha fatto venire l'ansia il modo in cui Alex correva e mi è venuta la pelle d'oca quando ho immaginato il suo urlo straziante D:
Continua presto dai, ah sì e avendolo letto velocemente (sai che sono piena di verifiche lol) non ho notato errori, appena mi libererò della scuola farò un ulteriore controllo :)
Sarah
x

15/03/14, ore 18:17

mi piace!!! continua, che voglio sapere dov'è finito Justin!!!

14/03/14, ore 18:11

OHMIODIO!!DOV'E' JUSTIN????
Questa fanfiction è fantastica!
Diventa sempre più bella e appassionante!
Scrivi davvero molto bene!
Non vedo l'ora che continui!!
VOGLIO LEGGERE IL SEGUITO!!
Alla prossima
baci