La mia storia.
di Valexx__bieber

14/03/14, ore 16:33

Veramente carina *_* mi piace perché c è tanta suspance... E appunto per questo voglio che la continui. Bellissima. Brava. Bacioni . Alexia ♥♥

14/03/14, ore 15:20

dov'è Justin? O in quel bellissimo posto che mostro ad Alex, oppure non lo so..
Spero non succeda nulla di tragico, comunque il pezzo iniziale è molto dolce, come sempre :)
Anche io sono influenzata dammi il cinque D:

14/03/14, ore 15:14

cioè, quanto possono essere dolci?
Justin che piange e singhiozza è troppo insolito, altra cosa originale :)
Ho amato il fatto che Alex abbia ammesso per l'ennesima volta che senza di Justin, il suo eroe, non è nulla :)
Questo fino ad ora è il capitolo che più ho amato!

14/03/14, ore 15:11

Capitolo corto ma si vede che qui ti sei impegnata.
Sembra quasi che tu queste cose le provi per davvero, e sinceramente anche io avrei evitato Justin al posto di Alex... Cioè, non so, rovinare un'amicizia come la loro con quel messaggio è stato un passo falso D:

14/03/14, ore 15:06

Il padre è troppo ossessivo, mi spaventa D:
Comunque amo la personalità di Alex, anche io cerco di cavarmela da sola e detesto farmi consolare o farmi aiutare da qualcuno che si sente obbligato. Infatti anche nella mia fiction ho citato questa cosa D:
Justin è uno zuccherino, diciamolo dai :)

14/03/14, ore 14:57

ahia,
cosa vuole il padre? Sto iniziando ad aver paura, sai cosa? Ho anch'io un'amica che deve render conto al padre per ogni cosa che fa, deve stare alle sue regole e se disubbidisce sono guai. Perciò mi dispiace molto, perchè in un certo senso riesco a capire Alex.
Justin l'ha portata lì perchè la ama che domande lol

14/03/14, ore 14:50

Heilà,
il capitolo è corto ma abbastanza coinvolgente, ho notato solo qualche tempo verbale sbagliato ma il resto va benissimo.
Mi piace la relazione di Justin e la nostra protagonista, non vedo l'ora di leggere come si evolverà la cosa. Mi è piaciuto molto il pezzo in cui hai parlato della madre, e del fatto che la musica dia un senso a tutto ciò che è morto❤️
Brava :)

14/03/14, ore 14:34

Aaaaah dannata trama!
Mi sono immedesimata nella protagonista, dev'essere difficile vivere senza un padre, e nonostante si abbiano amici e tutto, il vuoto rimane.
Non ho notato errori, ho riletto il capitolo due volte così se ne vedevo uno ti avvisavo, ma no, tutto è liscio.
Solo che ti consiglio dopo la virgola o il punto, di lasciare un piccolo spazio perchè in genere si fa così per non confondere la vista del lettore. Poi mi piace che la ragazza abbia già conosciuto Justin da due settimane, cosa insolita ma a tuo pieno favore.
Vado a leggere il prossimo :)

13/03/14, ore 21:00

Ehylá ciao meraviglia!!! Come va? Spero bene... Scusa il ritardo! Finalmente! Aspettavo da tanto questo capitolo... Come sempre è perfetto ed in ogni capitolo migliori sempre di più! Justin e Alex sono dolcissimi insieme! Quando Justin ha chiamato Alex principessa, mi si è aggrovigliato lo stomaco ahahahaha... Ora però sono preoccupata! Dov'è il povero Justin? Mi sto davvero preoccupando e sto temendo il peggio! Spero che non sia successo nulla di grava e che Justin riappaia presto... tu intanto riprenditi visto che non stai bene e intanto scrivi il prossimo capitolo ;) ah e un'ultima cosa... non dire mai più che il capitolo è brutto oki? È stupendo diavolo! Vabbé ora vado perché sicuramente ti starò annoiando... Baciiiii e alla prossima :) - Mirea

13/03/14, ore 18:30

una sola innocente piccola domandina:
DOVE SI TROVA JUSTIN?
il capitolo mi piace da matti, non è affatto noioso anche se per alcuni punti è banale ma ehi.. è la vita normale di una normale 14enne, non ci si può aspettare chissà che.
sei stata brava invece a stravolgere questa normalità facendo 'sparire' Justin.
ipotizzo che:
1) si trovi con una ragazza a bhe.. procreare lol e così facendo ferirà Alex e si creeranno un bel po' di problemi
2) si trovi nel parco a 'pensare' a qualcosa che riguarda i suoi sentimenti per Alex
3) si sia addormentato nel bagno della scuola
penso che la terza opzione di possa eliminare a priori lol ma è pur sempre una possibilità eh!
spero che non si riveli in alcun modo la prima, al diavolo i migliori amici li voglio insieme
continua così e scusami del ritardo con cui ho recensito
aggiorna presto
-sara

13/03/14, ore 16:54

Oh my gosh!?!? Where's Justin??!?!
No seriamente sta riuscendo a far preoccupare anche me!! Hahaha.
Come sempre tu scrivi benissimo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

11/03/14, ore 21:46

Love this chapter....
Credimi non so più che dire... amo questa fanfiction... Justin.. il solito eroe.. adoro!!
Avvisami appena aggiorni ti preeeegoooo!!
-Mery

11/03/14, ore 21:39

L' unica cosa che mi rende triste è che questo capitolo è un po' corto.. ma può capitare.
La dolcezza però è sempre al massimooo!!!
Bello come sempre.. vado a leggere il prossimo!!

11/03/14, ore 21:29

Oddiooooooo perché?!?
Mi sto applicando troppo a questa storia.
Non te l'ho mai detto ma scrivi molto bene.
Che dolce Justin ad esserci sempre per lei.
Vado subito al prossimo.

11/03/14, ore 21:23

Oddio!! Mi fai preoccupare.. che vuole suo pardre?!?!?
Comunque adoro il modo in cui Justin si bagna le labbra con la lingua.. mlmlml... hahah scusa ma si è attivata un secondo la modalità pervy. Hahaha.
scusaaaaaa hahahahahahahah.
Vorrei avere anch io un migliore amico come Justin.. lui ed Alex sono troppo dolciosiiiiiiiii.
vado subito a leggere il prossimo perché nonostante tutto sono un po' preoccupata hahaha.