HARRY POTTER vs X-MEN (seconda parte)
di uffauffauffa

Sono pienamente cosciente del fatto che avrei dovuto leggere inizialmente la prima parte e poi passare a quest'altra, ma ammetto di essermene accorta troppo tardi, e giunta in fondo al capitolo ci tenevo a farti sapere la mia opinione.
Pur non comprendendo, per ovvie ragioni, alcune dinamiche qui descritte, quelle familiari mi hanno incuriosito più di tutti, e il modo in cui hai presentato i personaggi mi ha davvero affascinato.
Non so cosa sia successo a Hermione, ma spero che si riprenda presto, e inoltre sono curiosa di sapere cosa abbia incrinato il suo rapporto con Ron (e inoltre il fatto che tra le coppie compaia la Dramione mi riempie di gioia xD *^*).
Non sono una grandissima fan degli X-Men, ma sto cercando pian piano di rimediare, così come cercherò al più presto di completare la lettura di questa fanfiction e di recuperare quella precedente.
A presto! *-* Baci, Jacki.

07/02/17, ore 03:42

Ciao ho letto la storia tutto d'un fiato! Devo essere sincero, all'inizio ero un po scettica, pensavo sarebbe venuto fuori un pasticcio con due storie così complicate da intrecciare. Invece ti devo chiedere scusa e tanto di cappello. Hai unito le mie storie preferite in un mix perfetto!! E spero che continuerai a scrivere perché sono curiosissima di vedere come continua e soprattutto vedete finalmente il mio personaggio preferito (Hermione) far vedere a tutti chi è e quanto potere ha!! Ti prego continua o la curiosità mi mangierà!! Ancora complimenti veramente

05/12/15, ore 14:15

Questa storia l'avevo già letta su wattpad, ma l'ho voluta rileggere di nuovo su efp perché mi piaceva troppo. Spero che continuerai ad aggiornare la storia perché non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sapere cosa succederà ad Hermione, Draco, il loro amici e tutti gli X-Man e anche Victor Budarin, che alla fine mi stava simpatico. A presto spero e ciaooo 😍 ;D

03/05/15, ore 12:12

Ciao, allora che dire, la storia è carina. Mi piace come è stata divisa tra comicità e drammaticità. Ho trovato azzeccati i personaggi soprattutto quelli della Rowilng. Luna ad esempio, solo lei poteva amare la muffa delle segrete di villa Malfoy e fare amicizia con una famiglia di topi. E mi piace anche il modo in cui fa subito amicizia con i mutanti.
Devo dire che ho letto altre saghe che mischiavano entrambe le serie, su fanfiction.net ad esempio c'è ne sono a bizzeffe, ma nessuna prevedeva Hermione come figlia naturale di Voldemort e nemmeno che alcuni protagonisti della saga di Harry Potter fossero dei mutanti. Per questo credo che finora sia la più originale che ho letto.
Mi è piaciuto Draco: da ragazzo vanesio e presuntuoso si è trasformato, dopo la tragica morte di Silente, la perdita di altrettanti amici... in un uomo, o quasi visto la gelosia che prova nei confronti di Krum, buffissimo il suo modo di parlare, e degli altri pretendenti.
So che alcuni criticano le Dramione perché troppo fuori luogo, ma tu sei riuscita a far maturare il protagonista abbastanza da fargli apprezzare anche chi non è di sangue puro. Insomma credo che alla fine la tua storia non sia così fuori luogo.
Da quello che ho visto il finale è aperto con Victor Budarin che manda un messaggio abbastanza esplicito a Hermione.
Dimenticavo alla battuta, che poi non lo è, del vecchio Salazar Serpeverde ho riso come una cretina. Mi riferisco alla mutanda/mutante...

02/03/14, ore 15:22

Bello e non ti abbattere più scrivi meglio scriverai ciao alla prossima storia e.mandami un link ;) se è una dramione

23/02/14, ore 22:32

mamma quanti personaggi ma sempre piu appassionante. finalmente herm riprende la parola ciao alla prossima

bello bello continua a scrivere che sono curiosa di come si muoverà silente ciao alla prossima

18/02/14, ore 23:27

Si si bello il capitolo draco rinnegherà fino alla morte forse. Ma è una brutta faccenda dove li hai messi ciao al prossimo capitolo

17/02/14, ore 09:04

Bel l'inizio mi piacciono come evolvono le cose Ron che lo odio sempre di più x quello che sta facendo e draco sempre più frustrato xchè non capisce che gli prende

16/02/14, ore 00:29

Ehi ciao! Ho letto solo adesso la seconda parte,perche' sono stata fuori citta'!:( Mi piace sempre di piu' la tua storia!;) spero che aggiornerai presto, perche' non vedo l'ora di sapere come continua!:) ancora complimenti!;)

Roge3r_

bella bella bella non ho altre parole per descrivere questo capitolo

molto bella!!! sono felice che l'hai continuata ero curiosissima di sapere come continuava!!!
Ho una domanda però Warren si riappacificherà con la sua famiglia???
Un bacio e alla prossima!!! :*
Mya95