Senza Memoria
di AxXx

16/03/14, ore 22:23

CIAUZ!!!!!!!!
wow, c'è anche Leo, il presunto "elfo di Babbo Natale" e mi sembra un pochino... pervertito XD (fantastico =D)
Ma... se i fratelli Stoll sono la batteria e il basso e Nico è la tastiera... Talia è la voce, la chitarra o tutte e due??? (è stupido ma è lecito).
Il cap. è meraviglioso e... quanto sono dolci Percy e Annabeth! Awwwwwwwwwww!!!! :3
Alla prossima by Figlia di Possy ;)

13/02/14, ore 22:37

A dir poco eccezionale, hai costruito una storia incredibile rivoluzionando i personaggi, ma conservando il loro animo, oltre il loro aspetto fisico. sei davvero geniale!

13/02/14, ore 19:33

Anche questo periodo è stato scritto molto bene.Anche questo è uno dei miei capitoli preferiti , il personaggio di Leo non mi ha ancora convinto a pieno devo ancora capirlo e non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente :)
aspetto domani per il seguito! non vedo l'ora :)

P.S
ovvio che continuerò a seguirla, mi piace molto e adoro come scrivi

Alex_Logan

13/02/14, ore 16:10

Nella prima parte mi hi fatto venire i brividi e i nodi nello stomaco.
Non so sarà il modo su cui hai descritto la scena ma è stata veramente scritta bene.
Ohhh la cotta eh?la prima parte è stata stupenda.
Anche la seconda e Leo!!quanto lo amo!
Autodifesa eh?Annabeth questo corso ti sarebbe molto utile.
Ho notato qualche errore di battitura che sono un pò fastidiosi a vedere quindi consiglio di rivedere il testo!
Aggiorna presto Bacii
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 07:45 pm)

13/02/14, ore 15:35

Sai quando si dice: " mi fai salire il diabete"? Bene, é quello che mi sta succedendo. Sono meravigliosamente dolciosi. Li adoro. adoro il tuo modo di scrivere.

13/02/14, ore 13:32

Davvero bellissimo, GG Per leo! ahahahahaahh
Aspetto gli altri capitolo e ti augoro buona fortuna.
Sei un mito.
-Khae1