Gioco di sguardi
di reb

14/02/21, ore 19:02

L'ho adorata, davvero! Una storia che mi lascia con la voglia di saperne di più, ma suppongo questa fosse solo una one-shot priva di proseguimento.
In ogni caso, se posso darti un consiglio, prova a continuala, è insolita come novella e intriga il lettore nel voler conoscere meglio i personaggi.
Lui è interessante, ha un aurea di mistero che affascina.
Ovviamente è solo un parere, puoi accoglierlo come scartarlo.
Un bacio😘❤️

24/02/14, ore 16:42

9^
REB91 – GIOCO DI SGUARDI (voyeur)
Grammatica: 9 pt
Stile e adeguatezza del registro: 7.5 pt
Impaginazione: 3 pt
Uso del prompt: 5 pt
Livello di perversione: 3.5 pt
Originalità: 8 pt
Gradimento personale: 4 pt

Per un totale di 40 punti.

Eccomi qua! Allora… a livello grammaticale non ho riscontrato errori, però trovo che tu abbia decisamente esagerato con le frasi subordinate. In alcuni punti ho quasi perso il filo del discorso con tutti quegli ‘inciso’.
Per quanto riguarda l’uso del prompt, beh, non potevo che darti il punteggio massimo: il voyeurismo è al centro del tuo racconto! Good job!
La tua storia di per sé non è ‘ad elevato tasso erotico’ perché non sono presenti scene descritte nei particolari o con dettagli da film a luci rosse, ma ciò che ho adorato di più nel leggerla forse è stata l’ingenuità di questa ragazzina che sbirciando la vicina di casa dalla finestra, scopre il vero significato del desiderio, ragione per cui ti sei guadagnata un 8 per quanto riguarda la voce “originalità”. Di certo non è scontato che per un contest, che verte attorno al tema della perversione, si presenti una storia con una sensualità tanto delicata e suadente, brava!
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 04:43 pm)

13/02/14, ore 22:46

Uuuh, questa storia ti intriga! Scrivi molto bene, il racconto e scorrevole e molto chiaro..complimenti, non vedo l'ora del prossimo capitolo!