New Year's Eve
di seasonsoflove

15/03/14, ore 16:04

Ciao,
seguo da un po' questa vostra storia, che devo dire è veramente molto divertente.
Questo ultimo capitolo, poi è stato veramente esilarante, in modo particolare la reazione di Rumpel al minestrone di Mary Margaret. Poveraccio, tutte a lui capitano. XD
Glie ne andrà dritta una, prima o poi, anche a lui?
Vi saluto, rinnovandovi i complimenti per questa divertentissima storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sono sicura mi farà ridere tantissimo, come i precedenti d'altronde.
Ancora brave.
Alla prossima.
Ciao, ciao.

12/03/14, ore 20:12

Hahahahahah oh mio dio vi siete davvero superate!!! ma tutte a rumple capitano?! poveroo!
la tombola è stata epica, mary magaret mi fa morire (è una sfigataaa ma mi fa troppo ridere)
boh, mi ucciderete! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, si preannuncia stupendo!!
a presto spero!

12/03/14, ore 19:49

Salve! :)
Questo capitolo è il mio preferito finora: leggendolo ho riso come una matta dalla prima all’ultima riga, avete davvero dato il meglio di voi!
L’accanimento contro il povero Rumpel è ormai un crescendo: pover’uomo, arriverà vivo al nuovo anno? XD La lite con Mary Margaret è spettacolare – finalmente qualcuno che esplode, quella donna è insopportabile! – e l’Oscuro versione Masterchef… Beh, è troppo comico! Per non parlare della sua trasformazione in lombrico e dell’incontro ravvicinato col procione!
Ma avete raggiunto l’apice con la tombolata: immaginare tutti che puntano tutto è fantastico… “Patti gratis per tutti”, sembra una pubblicità! XD
Il finale mi fa ben sperare per un capitolo coi fuochi d’artificio… Se in quella casa si ubriacassero tutti scoppierebbe davvero il finimondo, perciò non vedo l’ora di scoprire cos’accadrà! :D
Gran bel lavoro, ragazze, continuate così!
A presto, spero! :)
Euridce100

12/03/14, ore 13:56

Tanto di cappello ragazze! Questo capitolo mi ha fatta ridere più dei precedenti! Il cosiddetto preludio prima dell'imminente catastrofe...XD
Regina è a dir poco magnifica, la adoro anche quando sbraita contro il povero Rumpel, da me ribattezzato " Pasquale passaguai", che da noi a Napoli sta a significare una persona che gliene succedono di ogni. Belle che lo difende a spada tratta poi, è la quintessenza della pucciosità.
Come al solito, Snow deve sempre rompere le scatole a tutti con i suoi modi da "maestrina", spero che nel prossimo capitolo se ne stia buona una volta per tutte!
L' epicità in una frase: “HO FATTO TOMBOLA!” gridò di nuovo Regina. “ADESSO SGANCIATE I MIEI PREMI! CORAGGIO! BANDA DI FALLITI! ANCHE TU HOOK, DAMMI QUELLA TUA SCHIFOSISSIMA NAVE!”
Alla prossima girls! Un :-*

12/03/14, ore 11:25

Ormai voi due mi uccidete tutte le volte a partire da "E UNA VEVA MEVDA." di Rumple al “Regalo un favore magico a chi vince! Patti gratis per tutti!” , vi giuro stavo letteralmente cercando di non fare rumore mentre le mie coinquiline dormivano.
Rumple bagnato, rumple fortunato...anche se è davvero, davvero, sfigato!
MaryMargaret io bhò, continuo a pensare che è da sopprimere ma vedo che le stanno accadendo le giuste cose, Neal non è stato invitato? (Si me lo sono ricordata ora. o-o)
In ogni caso, come sempre sono morta dalle risate, complimenti anche per questo capitolo. Voi due siete una coppia "esplosiva" in tutti i sensi.

PS. Potrebbe starci la vicina di casa CASUALE, (Zelena) a cui manca lo zucchero. u.u

Martina

12/03/14, ore 10:19

Ahahahahahaha ohmmmiodddio ho le lacrime agli occhi!!!! Davvero questo capitolo è bellissimo e divertentissimo, ho adorato tutti i personaggi. soprattutto Regina e Rumple (ma? trasformato in lombrico? Noooo povero il mio ciccino! T.T). Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà da adesso in avanti... prevedo risate a volontà! Continuate così ragazze, complimenti ancora!
Un bacio

padme

26/02/14, ore 06:44

Fantastica la scena della crema depilatoria! Mi piace incipit di questa storia bello leggere come questi personaggi si siano coalizzati per avere un capodanno normale contro una mary margaret super biologica e sanissima!

22/02/14, ore 19:55

Ciao Cara volevo dirti che questo capitolo è davvero molto divertente!
Non posso non provare pena per Rumpel, a cui capita ogni cosa dalla sua cravatta preferita che va fuoco, ai vestiti bagnati e a Hook che vuole far esplodere i suoi gioielli di famiglia, e a Regina, a cui stanno distruggendo la casa.
Me lo immagino Hook ubriaco che mette nella neve gli alcolici e che cerca di aiutare con il cenone!!!
Snowhite è proprio una rompiscatole con le sue minestre di verdura e cibi biologici (essendo stata una principessa non credo che mangiasse vegetariano al castello).
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ho sospetto che qualcosa o qualcuno salterà in aria prima della fine della fanfiction.
Complimenti e a presto :)
PoisonRain

22/02/14, ore 17:40

Questo capitolo è come un raggio di sole in una giornata uggiosa! Mi ha fatto ridere dalla prima all'ultima riga! :D Ormai Rumpel è diventato il "passaguai" della situazione, gliene succedono di tutti i colori a quel povero folletto! Mary Margaret invece, è peggio di un segugio. Povero David, lo sto iniziando a compatire!
Non ho una parte preferita, visto che ho riso come una scema per tutta la lettura! Non mi resta che dirvi di continuare così, perché siete fantastiche! Un bacio!
Alla prossima girls

Ps: Ha ragione Hook, si preannuncia un capodanno con i fiocchi XD

22/02/14, ore 17:33

hahahaha ma io vi amo!
mi avete fatto morire!
ogni capitolo è un'escalation di risate e assurdità!
poi io non trovo nulla di esagerato, cioè. è tutto esagerato ma in modo giusto! non sarebbe bello se non lo fosse!
perciò siete due geni, fine.

22/02/14, ore 14:37

Eccomi!
Anche questa volta mi sono divertita a leggere anche questo il capitolo delle disavventure, per il povero Rumple ad un certo punto non riuscivo a respirare perché mi immaginavo Bobby a girare la scena.
Mi ha ricordato qualcosa il pezzo del segugio/MaryMargaret ma al momento non mi viene in mento chi/cosa/perché snow è proprio una lagna e David, bhè David dovrebbero farlo santo.
Subito.
Rumple e la cravatta. Poteva rimanere bagnato o nudo andava benissimo eh u.u
Bando alle ciance fungirleggianti (coniare i termini pt.3) anche questo capitolo mi è piaciuto ed attendo il prossimo “Us Usual”, sperando che non esploda la casa e se ne vadano a fare la Cena al cinese XD

22/02/14, ore 12:38

Salve!
Non avete affatto deluso le aspettative: questo secondo capitolo è a dir poco scoppiettante, sotto tutti i punti di vista!
Mary e David versione genitori preoccupati mi fanno compatire sempre di più la povera Emma: io l’ho sempre detto che il destino è stato impietoso con lei! È solo un’influenza – pure finta -, non sta morendo, ed è adulta abbastanza per scegliere le proprie amicizia!
Rumpel che nasconde i petardi e Killian che lo minaccia con l’accendino è qualcosa di assolutamente esilarante, e mi è piaciuta l’idea di dissimulare il cibo per ingannare gli Snowing – immagino l’Oscuro che segue Masterchef! XD Questa vacanza non va affatto bene per lui, riuscirà a tornare a Storybrooke tutto intero? Quando ho letto la scena in cui saltella per casa mezzo nudo ho iniziato a ridere come una matta, menomale che c’è Belle a sostenerlo – e districarlo dai vestiti di Regina e impedire che ammazzi qualcuno quando salta la corrente!
A proposito della Evil Queen, io vi sto amando: grazie a voi si è finalmente presa una rivincita su Snow! Quella principessa smielata merita di essere inseguita e presa a colpi di scopa… Anche se è rimasta coinvolta la povera Tink!
In conclusione, ottimo lavoro, ragazze! Come ha detto Seasonsoflove, si tratta di una parodia, perciò è naturale che tutto sia esagerato: non temete e continuate a scatenarvi… Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli! :) :*
Euridice100

22/02/14, ore 09:03

no vabbe ma tu sei un genio... se il primo capitolo era bello e divertente qst e esilarante ... povero rumple tt a lui...e mary margaret, nn ho parole ahahahah, ovviamente aspetto d saxe cm andra a finire e cosa succederà nel cenone, ma la storia ke m piace d piu tra le tue sicuramete e haighschool l ho gia letta due volte e sn contentixima ke dmn pubblikerai il capitolo nuovo, m disp sl ke potro leggerlo lunedi dmn nn saro a casa, ma spettati sicuramente il mio commento.... a lunedi e complimenti ancora

17/02/14, ore 08:37

Hey e belliximo questo primo capitolo... Quando pubblicherai il proximo? M sn divertita uns acco a leggerlo

16/02/14, ore 14:34

No vabbè...Voi siete dei geni! Speravo in una fanfic simile a "Blame it on Alcohol" ed eccola qui! (Me felice) In questo capitolo, Rumpel e Belle sono di una fluffosità unica. La scena in macchina mi ha fatto morire dalle risate! Regina è Regina, nulla da dire, qui un pò ostentata forse, ma va bene! Mi piace in qualsiasi modo quella donna!
Per quanto riguarda il menù degli Charmings...Zuppa di porri, farro e verdurine??? Ma che stiamo all'ospedale? Tutti gli altri hanno fatto bene a coalizzarsi contro di loro. Dopotutto devono festeggiare l'anno nuovo, mica il 2 Novembre XD
Un punto in più per Belle che ha deciso il piano per "ostacolare" gli Charmings
"Sei proprio perfida quando vuoi, per questo ti ho sposata” dichiarò allegro Rumple. Auhauahau :'-) (Spero che questo accada anche nel telefilm)
Complimenti ad entrambe ragazze! Al prossimo capitolo!