Our secret, my friend
di ClaireCarriedo

09/04/14, ore 21:27

Sarò breve e concisa: inizio promettente, personaggi anche, idea originale.... Insomma, benissimo! :D
(Credevi partisse la critica eh?!? :3) com'era possibile che Chloe non cambiasse idea a trovarsi a fare una scena del genere con Tom?!? No way!
Comunque devo dire che sono già curiosa, molto, moltissimo... Quindi, per favore, non farci attendere secoli nuovamente!
Un abbraccio,
Spero di leggerti a breve,
G.

15/02/14, ore 11:56

Ciao! L'inizio di questa storia mi ha colpita proprio per il fatto che non c'é attrazione tra i due. Sono curiosa di scoprire come le cose si evolveranno, se evolveranno... Sono curiosa di scoprire anche com'é fisicamente Chloe... :) a presto!

14/02/14, ore 13:16

Ciao cara :-) Ho letto questo primo capitolo della tua nuova storia, mi piace il fatto che hai deciso di "trasformarla" in una long. Allora, il prologo non è male, Chloe sembra interessante, tutta agitata per questa "nuova avventura" ahahahah tenera lei :-) beh chi non lo sarebbe?? è bello questa cosa che non hai voluto scrivere di lei come la super fan di Tom che và subito in fibrillazione ma che lo stima come attore, certo Tom è un gran bell'uomo (ma và?? non l'avrei mai detto), ma questo non significa che bisogna apprezzarlo solo per quel motivo. In quanto alla parte finale, beh..... ehm... ahahahahah DONNA FORTUNATA! e ora??? oddio augurissimi :-D in conclusione ti dico che mi hai incuriosito e sicuramente continuerò a leggerti :-) aspetto il prossimo capitolo allora.. un bacioneeee

14/02/14, ore 00:21

Come ha detto Loki in Thor TDW rivolto a Jane: "I like her".
Chloe già mi piace anche se di lei sappiamo ancora poco.
Sembra voler essere sicura di sé ma ad un appuntamento simile si mostra, come giusto che sia, un po' -solo un po'? - agitata.
E ohoho cosa le capita nel copione? Elizabeth e Samuel sposati. Elizabeth e Samuel giustamente devono consumare la loro prima notte di nozze. Qui ci vorrebbe una sana risata sardonica!
Sono curiosa di vedere come affronterà solo l'argomento con Tom!
Aspetto quindi il primo capitolo :D

Erin Cleaver