I discendenti di Asclepio
di Epicuro

08/08/14, ore 14:50

Guarda, tu sei il mio mito, il mio autore preferito in assoluto da parecchio tempo. Ho letto tutta la serie e non vedo l'ora di arrivare alla fine di questa FF, mi scuso se non ho mai recensito ma ho iniziato a recensire da poco. Amo come maltratti Saga, non preoccuparti non sei di certo l'unico che maltratta a seconda del grado di simpatia. È anche il mio preferito, quindi motivo in piú per adorarti. Mi immagino proprio un bel Saint dei gemelli che beve thè con un sorrisino alla Sosuke Aizen, mitico. Continua cosí!
Un bacio,

-Larxenne

18/02/14, ore 16:16

Come al solito è sempre un ENORME piacere leggerti!
L'allegra conversazione tra Nene e lo zitto Efesto è stata molto carina, ma, mi spiace ripetermi, la vera star di questa raccolta si conferma sempre quel "frescone" di Aiolos! È incedi bile come riesca ad infilare una figuraccia dopo l'altra, rimanendo ovviamente sempre candido e spaesato davanti ai doppi sensi sessuali cari ani nostri dei ;)
Interessante aver scoperto cosa sia in realtà l'urlo d'Atena! e da qui aver finalmente riuscito a quantificare la sua pericolosità ihihihihih
A presto mi auguro!
Ciao,
Resmea

15/02/14, ore 16:46

Concordo con Panacea ed Efesto su tutta la linea! Il poveretto doveva pur vendicarsi di Zeus e Afrodite in qualche modo...sopratutto della moglie...
Però la pseudo cotta per Athena me la farei passare...quella guarda solo quelli che si fanno menare per lei, e neanche tutti, se consideriamo il motivo per cui Panacea e Aiolos stanno facendo questa crociata...
C'è da dire che ha messo su un business niente male, in barba a tutti!
Il sadismo di Saga e di Panacea, l'ingenuità del Cavaliere del Sagittario (Aiolos, ma tu sai davvero cosa vuol dire la parola con la p?!), la caratterizzazione di queste divinità svalvolate...un ritorno in grande stile, come sempre!
Un vero toccasana per il morale =)
Al prossimo aggiornamento!
Louis

14/02/14, ore 22:43

Non ci posso credere !!!! Haia ggiornato !!! Forse è ora che mi decida a falro anch'io xD Ma passiamoa i fatti
Aiolos, quando uan donna dà della cessa ad un'altra gli uomini devo solo stare zitti, o confortare la donna B ... tu ... sei tu, le altre qualità non compensano, magari fosse così facile
" con tanto di petroliere arabo intento a contrattare con un venditore il prezzo di una decapottabile con rivestimenti in oro " .... pure, c'è di tutto allora, anche l'option del riccone .. questi dei che non si fanno amncare nulla xD
ma guarda un po' ... quando si dice che la corruzione è a tutti i livelli, in effetti mi sembrava strano che un dio potesse essere zoppo per l'eternità, e così ha comprato il silenzio di Panacea con una Bugatti ... io lo ritengo un ottimo affare, Los ovviamente no ... queste anime candide
parenti ...s e poi si tratta di divinità .. cmq Panacea può avere di meglio ... può avere qualcuno di inteligente LOL
Saga .... Saga è e sarà sempre un genio del male, è questa la cruda verità xD la vendetta va servita fredda, e con una tazza di tè pronto da bere xD