Mode performance; for men
di Nazori chan

02/09/20, ore 14:28

Compimenti hai scritto una storia davvero esilarante e molto divertente sei stata brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

15/02/14, ore 10:24

Non so proprio da dove cominciare . . . Ehm . . . La sfilata è stata davvero un grosso colpo! Ahahahahaha!!!!!!
Sul serio come ti sono venute certe idee? XD far sembrare i maghi di fairy tail ( che proprio brutti non sono) dei veri mostri! A questo punto penso che Alzack fosse il meno peggio!
Per quanto riguarda il carattere dei personaggi, l'ho trovato perfettamente in linea con quello degli originali. :)
Gajeel, che rifiuta i vestiti consigliati da Levy, per sfilare con i propri è un'azione che farebbe sicuramente. E sono sicura che se avesse seguito i suoi consigli avrebbe vinto! (Amo troppo la coppia GaLe)
Povero Gray, non oso immaginare quale sia il suo destino: sposare Juvia o affrontare Erza? Dura scelta! XD

Ora vado, devo chiedere a Charle il nome del mago che gli ha ridato la vista. Dopo la sfilata di Elfam, Bixlow e Fried ho davvero bisogno di qualcuno esperto in oculistica e già che ci sono anche un bravo psicologo! -_-

Ciao! =D

15/02/14, ore 00:14

Hey =) questa storia è qualcosa di .. Di spettacolare *--------* , è pura comicità , sono quasi morta dalle risate nel leggere quello che hanno patito alcuni di loro nel chiedere aiuto , avrei voluto essere tra il pubblico per assistere alla scena =') . Non puoi capire quanto mi sono divertita , però un po mi fanno pena , la loro tortura ancora non è finita XD .
Fairy *