Sore ga ai deshou?
di Chloe R Pendragon

10/06/15, ore 21:46

E pero oggi questa è l'ultima^^
Io amo gli amori non ricambiati, danno un sacco di emozioni. Come questa storia: provo tanta tenerezza per Agravaine e tanta rabbia per Morgana.
Lui la ama tantissimo, al punto da restarle accanto dopo così tanti rifiuti. E lei lo tratta così male -.-
Complimenti per lo stile e le emozioni che sei riuscita a trasmettere,
un bacio :3

10/06/15, ore 21:37

Rieccomi!
Questa è la volta del prompt amore in vecchiaia. Anche in questa storia abbiamo un amore che non può essere vissuto appieno per "cause di forza maggiore".
Io trovo molto romantiche queste reunion in tarda età, è come se dessero una speranza anche a quei rapporti finiti da tempo di poter ricominciare.
In questo caso però ancora una volta devono congedarsi, si sono potuti scambiare solo un bacio e un abbraccio :'(
Alla prossima^^

10/06/15, ore 21:24

Ciao, sono la giudiciA (?) della challenge^^
Lancelot è il tipico personaggio fin troppo corretto che accetta qualsiasi condizione per un bene "superiore". Se non ricordo male con Merlin ci troviamo in pieno medioevo, cioè il maggior periodo dell'amore cortese, di quell'amore puro che metteva al centro di tutto la donna.
Il prompt amore platonico ci sta, in fondo i due non consumano e il sesso non è per niente l'aspetto prioritario dell'amore di Lancelot per la ragazza.
E' stato piacevole leggere questa storia e mi sono molto immedesimata nel povero Lancelot :)
Alla prossima ^^

31/05/14, ore 15:56

merlin sta volta ha spezzato. quando scherzano tra d loro merlin e Arthur sembrano due bambini di dieci anni e questa è la cosa migliore come la tua storia.

22/03/14, ore 14:18

Gaius mi aveva fatto una grande tristezza in quella puntata, ma anche Merlin, poverino, che si era sobbarcato l'ennesimo dolore nel dare al suo mentore quella dolorosa verità sulla donna amata.
Beh, della tua fic posso dire che è piacevole, hai reso bene l'introspezione di Gaius e il suo amore mai morto per Alice. E' una fic dolce-amara, ma carina.^^
alla prossima!
kiss
ely

02/03/14, ore 12:30

Ti dirò, il lancewen, dopo il merthur, è uno dei miei pair preferiti, perché, personalmente, Lance e Gwen hanno molta più chimica di Arthur e Gwen. So che è un’opinione personale, ma per me è così. ^^
Nella puntata che citi, ho odiato profondamente Lance, perché si priva della possibilità di amare Gwen e di essere da lei ricambiato.
Lo so che l’hai descritto terribilmente IC e perfetto: è proprio lui: il cavaliere senza titolo che ha il cuore così generoso e nobile da mettersi da parte per il bene della sua amata…
Solo che così non ha tenuto conto di quello che voleva gwen, perché sono certa che, se lui non avesse lasciato al mattino, forse lei sarebbe rimasta con lui!
Certo, anche lei non ci fa ‘sta gran figura, nel TF qui è un po’ banderuola, ma a me è sempre sembrato che l’amore per Arthur fosse un ripiego per quello che non ha potuto avere con Lance e che, alla fine, lei si sia come ‘convinta’ a dover amare Arthur.
Detto questo, mi scuso per la lunga riflessione, ma è legata alla tua fic, quindi non sono andata proprio per campi XD
Trovo bello anche questo capitolo, molto IC nei personaggi mossi e nelle emozioni che ha trasmesso.
Brava!

18/02/14, ore 22:18

Ciao...
Ho letto questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto, con Arthur e Merlin sempre a pungolarsi a vicenda, il primo a tirare sempre qualcosa addosso all' altro e a riempirlo di lavoro, il secondo sempre irriverente e abile a schivare gli oggetti volanti.
Ho trovato molto dolce e allo stesso tempo divertente il modo in cui Merlin ringrazia Arthur per avergli salvato la vita.
Non c' è niente di meglio per far capire ad Arthur che è una testa di fagiolo, di una bella manciata di fagioli.
Peccato poi, che questo scherzo gli si ritorcerà contro, e già me li vedo: Merlin che deve raccogliere tutti i fagioli, e Arthur che lo guarda con un ghigno ironico e soddisfatto di sé.
Bel capitolo, scritto molto bene, quasi mi è sembrato il naturale proseguimento della puntata del telefilm.
Brava e alla prossima.
Ciao.

15/02/14, ore 11:41

Ciao ^^
Ho letto il primo capitolo della raccolta, perché mi hai incuriosita e devo direi che come inizio è molto carino!
I battibecchi tra l’asino reale e il suo valletto sono molto IC, così come i borbottamenti di Merlin.
Mi è piaciuta l’idea del bigliettino e dei fagioli, è molto carina!
Brava!
ely