Necessary
di _juliet

29/10/14, ore 08:01

*-* è stupendoo!!! <3
Ben ritrovata!! Che bello poter rileggere un altro capitolo!! Ne è valsa la pena aspettare tanto!! E' fantastico!!<3
Io adoro Fili (anche se amo Kili! xD) e tu lo scrivi così bene!! Sembra uscire dalla pagina per quanto lo sento reale!
Finalmente qualcuno è a conoscenza del segreto di Fili, in realtà ho un pò paura per lui! Su Bofur sa di poter contare, ma chissà cosa può succedere!!
Spero solo che non succeda niente di brutto!!
Sono ansiosa di sapere cosa succederà!!! **
In attesa del tuo prossimo capitolo ti mando un bacione!! :*
Saluti Tolkeniani<3
Chiara

26/10/14, ore 12:27

Ciao:)
Finalmente! Non vedevo l'ora di poter leggere un altro capitolo di questa storia fantastica, e anche se l'attesa è stata lunga, direi proprio che ne è valsa la pena. Fili è perfetto, come del resto in tutta la storia, ma qua lo vediamo più debole, distrutto quasi, ed è un lato di lui che sei riuscita a descrivere perfettamente. Come sempre il tuo modo di scrivere è impeccabile, e anche se ho dovuto aspettare per questo capitolo, mi piace davvero molto.
Spero di poter leggere presto un nuovo aggiornamento, e sono sicura che sarà perfetto come i precedenti!
Alla prossima:):)

26/10/14, ore 09:30

Ciao juliet!
Non sai quanto mi e mancata la tue storia, ma credo che questo capitolo ne valga la pena! E bellissimo e Fili e troppo tenero! Finalmente scopre anche qualcun altro il suo segreto e sono curiosa di sapere cosa succedera nel prossimo capitolo. Ti faccio ancora i complimenti per il modo in cui scrivi, impeccabile, e ti saluto. Non vedo l ora di leggere il seguito! ;-)
Un bacio
Jim92

22/09/14, ore 23:24

Questa fanfiction è stupenda. Ho pianto per tutto il tempo.
Amo moltissimo il rapporto che hanno Fili e Kili e quest'ultimo capitolo mi ha praticamente straziata. Ti prego, continuala <3

21/07/14, ore 22:39

Mi hai lasciata con i brividi, davvero. Leggendo il prologo quasi mi mettevo a piangere, e questo capitolo mi ha lasciato... pietrificata. Mi sentivo dentro alla storia mentre leggevo, nella mente dei personaggi. Stupendo è dire poco. Amo come sei riuscita a descrivere i due fratelli, in particolare Fili, è semplicemente perfetto. E poi, io amo questa coppia con tutta me stessa;)
Seriamente, io DEVO leggere un altro capitolo.
Bravissima. Davvero.
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 10:41 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 10:47 pm)

16/06/14, ore 19:51

Ti avevo scritto un poema come rrecensione ma è andato perso T.T
Quindi ti riscrivo tutto se riesco.
Adoro questo capitolo è di gran lunga il mio preferito. Speravo non finisse... In questo capitolo ho trovano una concentrazione di dolcezza, amore e sofferenza, tutte contrapposte tra di loro.
Hai espresso alla perfezione i sentimenti di tutti ed è una cosa fantasticamente fantastica... Non mi escono le parole di bocca per l'emozione che ancora provò per questo capitolo... Complamenti

alla prossima con affetto
Kili_FiliThogether
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 07:54 pm)

16/06/14, ore 17:29

Premetto che non amo le storie sull'incesto, tantomeno se riguarda il mondo del Signore degli Anelli, ma questa tua FF mi ha colpito particolarmente.
Adoro moltissimo i primi tre capitoli, la tristezza di Fili quando cerca il fratello, lo scontro tra lui e Thorin, e la tenerezza fraterna quando lo cura amorosamente.
Nei successivi capitoli hai trattato benissimo questo tema, lo hai fatto con delicatezza e se devo dire la verità, non sembra neanche un incesto.
Perchè è così "morbido" ed accuratamente calibrato. Davvero complimenti!!!
Spero che continuerai a scrivere e continuerai ad emozionarmi ancora!!
Saluti Tolkeniani! <3

16/06/14, ore 12:48

giuro che adoro troppo questa storia..quest'amore così tormentato..i brividi in fondo quando fili dice "seguimi"..veramente complimenti amo tutto di questa storia :) spero logicamente che si chiariscano presto e nel finale " per sempre felici e contenti" :D :D se lo meriterebbero cavolo :) ok basta ci sentiamo al prossimo :) ciao ciao

15/06/14, ore 20:58

Non sono affatto per l'incesto, tantomeno per la Durincest. Cioè, il solo pensiero mi faceva veramente vomitare. Prima di te e della tua fanfiction. Ho solo una parola: brividi. Sei riuscita ad entrare nella testa di Fili e riferire ogni sua emozione e pensiero in un modo talmente limpido e semplice che anche al lettore sembra di essere nella sua mente e vivere e provare quello che vive e prova lui. La mia parte preferita è lo scontro tra Thorin e Fili all'inizio della storia. È tutto così angst e straziante, piango. Complimenti, hai fatto un bel lavoro e stai trattando un tema delicatissimo con la giusta dose di tatto e le parole appropriate. Apparte Tauriel che non soppprto, ma che trovo più simpatica qui che nel film -non so perché ma non ha quell'aria spocchiosa da Mary Sue-, è veramente ben fatta. Mi piace tantissimo come scrivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

15/06/14, ore 20:28

Ciao! E' la prima volta che recensisco la tua storia ma ti seguo appassionatamente sin dal primo capitolo. All' inizio ero un po' diffidente perche' le ff slash a rating arancione/rosso in genere sono incentrate solo sul tema erotico e spesso anche volgare (e quelle le odio), ma dopo aver letto la descrizion mi sono decisa e ho iniziato a leggere e ora, ogni volta che vedo il titolo "necessary" nella pagina mi precipito a leggere l' ultimo capitolo. Davvero tanti complimenti, non solo perche sei riuscita a creare una storia avvincente, non banale e non comune, ma anche per come scrivi. Il tuo linguaggio e semplice ma non noioso e rende il tutto molto interessante. Bene, mi sono dilungata anche troppo e, rinnovandoti i miei complimenti, ti saluto e ti chiedo di continuare al piu presto la tua storia!
Un bacio
Jim92

27/05/14, ore 21:49

:D cavolooooo! io voglio la passione e l'amore tra questi due :) perchè fili non dà un pò d'amore a kili? deve mandare al diavolo tutto e farsi guidare dal cuore..però cavolo che carino kili che fa gli incubi e và a ripararsi nel letto del fratello :) ho amato quella scena <3 :D

25/05/14, ore 11:52

wow che bel capitolo...
davvero molto bello e commovente...
ho adorato il fatto che kili sia andato nel letto del fratello ma mi rode a morte del fatto che fili lo abbia rifiutato...
e anche questa freddezza nei confronti del giovane nano da parte di thorin mi hanno lasciato un po' così... povero il mio kili
nel contesto però la storia è molto molto bella complimenti

23/04/14, ore 11:42

Ciao Juliet...oggi ti ritrovo con questa bella storia! Ti premetto, in tutta onestà, che a me non piace nè lo slash nè tanto meno l'incest ma questa tua storia è molto ben scritta. E' delicata, è molto intima ma è resa in maniera dolce e senza volgarità. Mi sono piaciute molto le descrizioni della battaglia, del sangue e della polvere...si avvertiva quell'alone di morte e disperazione che era racchiuso nei cuori di tutti e ho molto amato la descrizione delle emozioni di Fili: la paura di aver perso il fratello per sempre, l'ostinazione di volerlo cercare a tutti i costi e poi la gioia immensa di vederlo e di ritrovarlo. Sei stata molto attenta anche nella ricerca dell'articolo del nostro codice e nell'inserimento di quella "piccola" variazione relativa alle torture e alla morte...considerando i tempi in cui la storia è ambientata, è molto credibile il richiamo alle punizioni corporali. Sei stata davvero brava! Il tema non è facile ma tu riesci a mostrarlo in modo molto naturale...mi hai incuriosita e ora attendo il prossimo capitolo...studio permettendo, naturalmente! Alla prossima!
Emilia, al tuo servizio!

14/04/14, ore 14:35

Ciao!!! Innanzitutto, volevo dire che questa storia è bellissima. I primi tre capitoli erano magnifici, ma non ti scoraggiare! Anche il quarto era bellissimo. Spero che la continui, e comunque, hai descritto molto bene le sensazioni di Fili alla vista del fratello. Ti devo dire che non amo molto quando Fili e Kili si innamorano, però qui è stata bellissima.
Ciao, a presto!!! Elanor02.

11/04/14, ore 19:31

inutile dire che mi piace sempre di più come scrivi :) lo commento solo adesso perchè l'ho letto poco fa appunto anche se l'hai caricato da qualche giorno :) adoro fili come si strugge per kili :) cioè si sente proprio l'immenso amore che prova :)
però ahi ahi ti devo fare una critica :) no vabbè non è una critica ti volevo chiedere un favore in realtà :) se potevi impostare la scrittura un po' più grande :) per il resto tutto perfetto ;)