Necessary
di _juliet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/03/14, ore 17:49

Ti odio e ti amo sempre di più ad ogni capitolo, giuro. Mi fai sempre venire la lacrimuccia, perché il tuo modo di scrivere è davvero perfetto e anche qui ne hai dato prova, è un capitolo davvero emozionante e scritto benissimo. Hai caratterizzato Fili molto bene, è totalmente IC e allo stesso modo lo è Kili. Adoro il modo in cui mostri il loro rapporto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come sarà davvero la storia.
Nel frattempo, buon viaggio ad Helsinki, sarà stupendo! **

25/02/14, ore 14:08

Questi primi due capitoli si sono rivelati un crescendo d'angoscia e d'ansia, nella migliore delle "tradizioni" angst.
Il pensiero di Fíli diventa un tutt'uno con la macabra desolazione del paesaggio in cui è immerso; la sua angoscia interiore per la scomparsa di Kíli è in grado di far contorcere le budella di chi legge!
Un Fíli inedito: verosimilmente pronto a scagliarsi contro Thorin per aggredirlo. Un Thorin verosimilmente inerme perché piegato dalla consapevolezza delle sue azioni scellerate (?)
Un Balin adorabile. Un Dwalin che grugnisce imprecazioni in Khuzdul.
Personaggi molto IC.
Stile ricco, scorrevole e corretto come sempre.
Una perla fino ad ora.
Non vedo l'ora di leggere come si evolverà l'intera faccenda.

Minu

24/02/14, ore 19:50

devo dire che a metà della lettura ho pensato cavolo mi ha fatto morire kili :( ma poi sono stata veramente felice appena fili ha percepito la fronte calda :) sarebbe stata una cosa bruttissima separarli così :( però bella bella :)

23/02/14, ore 15:25

Io ti odio, davvero. Ti odio perché le tue fic sono sempre perfette, mi fanno venire dei gran nodi allo stomaco e mi fanno commuovere tantissimo, le adoro. Solo che sono sempre così tristi, mannaggia a te. Questa è qualcosa di bellissimo e terribile, sto malissimo a leggerla, però è talmente bella che non posso farne a meno. Ti seguo, ovviamente, perché, anche a rischio di piangere lacrime su lacrime, devo assolutamente sapere come continua.

15/02/14, ore 20:37

volevo farti i complimenti :) come primo capitolo mi ispira molto :) devo dire che hai creato un pò un Fili come non avevamo ancora visto, ma mi sembra il minimo dato che non trova più il suo amato fratello :) quindi ti dico subito che iniizierò a seguire questa storia e che mi piace molto anche il modo in cui l'hai scritta :) :D

15/02/14, ore 09:24

Ciao! Sono senza fiato. Ti premetto che non amo le slash in generale e non riesco proprio a vedere Fili e Kili come coppia quindi in realtà non so nemmeno perché ho letto. .. ma è bellissimo. Tragico e dolcissimo. Ogni singola parola è una pennellata che evoca immagini e trasmette sensazioni. Dire bravissima è poco. Bacio Idril

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]