it's you, it's always been you.
di MartinaMalik1D

22/10/14, ore 12:00

Amami troppo come sempre perché recensisco dal cellulare e mi rompo ad accendere il pc LOOL
Ti avevo già detto l'altra volta che il capitolo è corto e l'avevi detto anche tu, quindi mi aspetto che il prossimo sia Mlmlml. Inizia a scrivere il continuo e forse continuerò a scrivere anch'io Sks.
Già mi immagino la convivenza con i ragazzi e HAAAAAROOOOLD OuO
Non so più neanche cosa scrivere quindi mi dileguo.
Al prossimo capitolo, Amour.
Ti amo.

13/08/14, ore 16:48

Okay, eccomi qui. Ti dico subito che non avevo voglia di accendere il pc, quindi sto recensendo da cellulare lol Amami troppo.
Parlando del capitolo; wuaaaaa. Ci sono anch'io, ci sono anch'io, ci sono anch'io lalala. Insomma, mi hai fatto fare una piccola comparsa, ma dopo sarò più presente, vero?! Vero?! VERO?! Poooi, i ragazzi djsjdj. HAAAAAAAAROOOOOLDDD. Li amo troppo. E amo te anche se pubblichi un capitolo ogni morte di papa. Marco?! Sks rido. Quello deve levarsi dalle balle, ma tanto si sa che stando lontani non sarà tutto rose e fuori djsjdj.
Inizia già a scrivere il prossimo o ti prendo a sprangate sulle gengive, okay?! Okay.
Ora sparisco come fai tu praticamente ogni giorno Ahahaha.
Ciao, amour.

13/04/14, ore 20:46

Ciaooo Amour <3
Finalmente dopo ottomillemila(?) anni sei riuscita a finire questo benedetto capitolo e ti sei dimenticata di me ahaha Tranquilla, sai che scherzo. La storia è tua e scrivi quello che vuoi tu.
Sai anche che ho trovato questo capitolo sfdjs, abbastanza di passaggio ma sjfsdjf. E comunque anche se scrivessi merda io lo troverei sempre djdsfbh.
Dimmi che nel prossimo si entrerà nel vivo pls. Fammi entrare i ragazzi e nessuno si farà male! LOL
Poooii, la collana *w* L'ho scelta io, l'ho scelta io, l'ho scelta io *gongola come una cogliona* Mi ricordo quando mi hai chiesto consiglio sui regali che avresti ricevuto dai tuoi amici e ti ho inviato delle immagini di magliette con delle scritte trasgry. Devo dire che quelli che hai scelto tu sono dkjsnjhe OuO Me piasano!
Che dire, ora non so che scrivere lol
Continua presto amour. Ti amo <3
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 08:47 pm)

12/04/14, ore 19:40

il rapporto tra martina e marco è qualcosa di meraviglioso ssjbubcjvfbviybf
continua,continua,contina please ahaha
bacii :* <3

28/02/14, ore 17:26

Okay, ci scommettevo che recensivo prima di te lalala Amami per sempre <3
Non perdiamo tempo, Okay?! Okay!
Già lo sai che mi è piaciuto dsfnsk. Partiamo dall'inizio: Marco. Ora dico, cazzoculominchiatette cosa cazzo fai?! Inizi già con le porcate?! Porcona! OuO
Insomma, se già al secondo capitolo inizi a limonare alla grande, non immagino cosa succederà quando arriveranno le scene più.. più LOL
Che poi Marco rappresenta chi penso io?! Perchè questo giustificherebbe il fatto che sia un drogato spacciatore lalala.
Come hai detto tu, stiamo iniziando ad entrare nel.. OuO e djfbhesk e poi jsfbshe, Ho già detto sjwdwj?!
Poooi, i casting per il nuovo membro della band ahahah sto amando il pensiero di un nuovo One Direcscion(?) ihihihi. One Direcscion, One Direcscion, One Direcscion. AHAHAHAHAHAH giuro che la smetto.
Parlando seriamente, tu non puoi nominarmi nella ff e non dirmi niente, per poco non mi commuovevo porca merda! Non vedo l'ora che arrivi il momento in cui jsadfjwa, vabbè hai capito. Tu, io. Io, tu. Insieme forevah!
Ehm.. penso che tu ora mi abbia inviato su whatsapp un messaggio vocale e non ti ho ancora risposto per scrivere la recensione, probabilmente penserai che mi sono lanciata dalla finestra dopo aver visto un pandacorno volare. Bhe, ti sbagli perchè ho visto un dugongo in tanga molto secsi OuO
Ora la smetto o mi segnalano per aver scritto troppe cazzate (Anche se non sono sicura che si possa fare)
Amour, aspetto il prossimo capitolo pieno di jdsfe e cose OuO
Ti amo sempre <3

27/02/14, ore 18:51

Finalmente hai aggiornato *_* sono contentissima che mi ha messo ahahaha non vedo l'ora che continui ahahah ci vediamo domani a scuola Baci 😘❤️

P.s: continua al più presto!!!!! Ahahaha

17/02/14, ore 09:21

È stupenda!!!! Ti tortureró se non aggiorni al più presto 😂
dico sul serio ahahaha
Se non mi metti nella storia mi offendo eh ahahah ❤️😘

16/02/14, ore 21:06

Okay, inanzitutto amami perchè non sono il tipo di persona che aspetta tre mesi prima di recensire un capitolo (Riferimenti a persone reali puramente casuale LOL) e poi sto recensendo perchè?! Non mi vanno le e-mail e non posso trasferire il capitolo che ho sul cellulare al pc, dimmi se non è sfiga questa, porcamerdacazzoculominchiatette! Comunque avrei dovuto recensire prima o poi o mi avresti perseguitato a vita o sbaglio?! lalala.
Allora, già sai cosa ne penso perchè hai voluto che lo leggessi non appena lo avevi pubblicato e vorrei ricordare che se non l'avessi fatto probabilmente mi avresti fatto una di quelle bamboline con la mia faccia che si usano per i riti voodoo per poi infilargli ripetutamente un ago sperando che sentissi il dolore.
Ciancio alle bande(?) il capitolo mi piace e lo sai, l'inizio mi sembra familiare. Non è che te lo ha consigliato qualcuno?! Bha, chi lo sa LOL
Sappiamo entrambe che la storia deve ancora entrare nel.. OuO come abbiamo detto ieri, e sono sicura che quando sarà entrata nel.. OuO ce ne saranno delle belle wjdsfjweh.
Amami forevah perchè questa è la tua prima recensione lunga da parte mia e amami lo stesso perchè non puoi fare altrimenti.
Ora mi dileguo o finisco per scrivere un capitolo con la recensione.
Ti amo amour! <3

16/02/14, ore 14:43

Marti,la storia è molto bella!!!! Hahahhaahaaha spero che io ci sia ancora hhaahahaah! Grazie dinuvo per gli auguri! io già finito di scrivere la mia, 7 capitolo, e nel prossimo ci sarai te! ahahahahha