Senza Memoria
di AxXx

16/03/14, ore 23:33

WOW!!!
Poveri Jason, che situazione! Poi... Leo! Prima fai il filo ad Annie e poi ti petti a baciare/schiaffeggiare Nico! Leo, certo che sei strano ù.ù
Tornando a noi, il capitolo mi stra piace e trovo dolcissimo il "pensierino" di Percy ad Annie. :3
Good bye da una tua fan ;)

16/02/14, ore 22:10

Per favore continuiii? *occhi da cucciola* quando pensi di aggiornare? Per favore voglio sapere tutto al più presto e non vedo l'ora del continuo! Oddio mio HAHAHAHAHAH sei una scrittrice ashkagagscacaageheusjshs*-*

16/02/14, ore 20:19

Sono ritornata :)
Oggi sono di poche parole perché sono appena ritornata da due pesantissime ore piene di latino, latino e latino :(
Per il capitolo Ti consiglio di rivedere bene i capitoli una volta scritti cosi da evitare gli errori di battitura o grammaticali. Non ce ne sono molti e non si notano, ma è pur sempre un consiglio. L'inizio é in terza persona e il resto in prima ;)
Che cattiva che sono oggi, È l'effetto del latino XD
Devo solo stabilire se Percy è estremamente dolce o un pervertito. XD
Nonostante la mia malvagità devo ammettere che come al solito hai fatto un buon lavoro. <3
Bye
-clouds_jas

16/02/14, ore 17:42

Ciao adoro la tua FF :) scusami se non ho recensito prima =(

Comunque succederà qualcosa a Piper..me lo sento ù.ù. Piper e Annabeth sono due tra i miei personaggi preferiti <3

Quando metterai il prossimo? =)

Bacix

16/02/14, ore 16:09

SONO MORTA!

...
Fino a due secondi fa lo ero, sisi.
Ma... ma...
ora sono in treno a morire essiccata sui sedili in attesa della stazione.
È da una vita che non recensisco!
Quindi, in pratica la mia espressione durante la lettura era tipo: "aaawn, troppa dolcezza/tenerezza/diabetezza/mielosità/zuccherosità allo stato puro!
Scrivi veramente bene, e non mi stancherò mai di dirlo.
Me sciuolgo(?) per questi ultimi due capitoli, che sono stati i più dolci e romantici, mooolto bene.
Quando Annie va al bar con Piper, entrambe due le volte, c'è Luke.
Ah, no, aspetta, devo ridirlo.
C'è Luke.
Luke.
E ho paura che voglia fare quel-che-ha-fatto ad Annabeth perché anche lei è ricca.
Uhm, è plausibile.
Scusami ancora per non aver recensito >___<
Ora devo andare, puah.
Aspetto il prossimo capitolo, neh?

16/02/14, ore 12:33

Oddio è tutto cosi bello e perfetto per quei due!
Pultroppo come tutte le cose belle non può durare in eterno giusto?
Luke: se prova a fare qualcosa a Annie o a Piper giuro che (dopo che Percy lo ha picchiato per bene) lo ammazzo di botte!
Baci a presto❤️

16/02/14, ore 11:02

Io sapevo che Jason era buono!ahahah!
Piper fa bene meglio non dare perdono facile agli uomoni!
La Percabeth <3
sono la dolcezza infinita!
Ma voglio capire perché quel pazzo di Luke guarda Piper...mica vuole la stessa coe ha fatto a Annnabeth se no è un uomo morto!
Ho notato piccoli errori di battitura,non gravi ma fastidiosi durante la lettura!
Aggiorna presto!
Bacii
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 12:40 pm)

16/02/14, ore 10:57

Davvero bellissimo. Testa D'Alghe cosa vuoi fare? Eh-Eh
Come sempre sei stato bravissimo, ho trovato un errore di battitura alla riga 10 "Ero lui il maestro"
Ma non è niente di importante Don't Worry :)
Spero che continui (Anche ovviamente non con la stessa frequenza) dato che lunedì inizia venti del
-Khae1

16/02/14, ore 10:56

Ta-ta-ta-Taaaaaa(sigletta dei Croods)
Comincia a rafforzarsi la love story,e si fa strada il triller/giallo, saranno pronti i nostri eroi ad affrontare quella che per noi poveri mortali è una battaglia finale (chi vuole intendere intenda, gli altri in rulotte)
Se "Sangue del nord" è un idea degna di Riodan, questa no so di quale grande scrittore, ma per fortuna arriva un capitolo al giorno o penso che mi sentirei male dalla tensione,
grazie per l'emozione che mi regali
tuo affezionato
Poseidonson97

P.S.
oggi mi sento ridicolameterio ( un pò ridicolo e un pò serio )

Luke (questo Luke) è uno schifoso rapitore di ragazze ricche che non dimostrano di esserlo, un vero maniaco oltre che un criminale, se mi capita tra le mani io lo:
pesto
strozzo
srtitolo
lo stompo in fronte al muro
lo spezzo da mezzo
gje pio il capino e gje tiro 'na pigna in bocca tale da fargli schizzare la dentiera dai calcagni Giuda ballerino!
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 09:17 pm)