For fear, for love.
di martaparrilla

10/04/16, ore 03:53

Ahhhhh!!!
Lasciarmi così dopo un capitolo del genere è da cattiveria pura! Dio, che pathos... Un capitolo da togliere il fiato, Emma così fragile e Regina (come ho sempre immaginato anche io) che si prende cura di lei... Aaah, il mio povero cuore! :)

02/11/14, ore 11:11

l'amore è debolezza...quante volte glielo hanno ripetuto a regina xD emma swan l'aveva combinata grossa ed era sparita per due settimana...e poi beh un bottone a caso, la sua porta e quei rumore...oh che mi combina emma? questa volta è regina la salvatrice :) regina never fails, e la bionda che si abbandona al suo abbraccio ♥ per regina nessuno c'era stato, ma per lei ci sarebbe stata, nonostante i precedenti ! beh poi la bionda scoppia e confessa tutto..e regina non è da meno , io scelgo te *.* beh regina si comporta in maniera magistrale e si prende cura della bionda con tutto l'amore che prova per lei ..è perfetta ! "Ricordati di tornare da me" ♥ son perfette e tu descrivi divinamente, complimenti :)

17/02/14, ore 12:27

Bel capitolo ma che sofferenza la mia Emma comprensibilmente distrutta :( Regina perfetta infermiera.. Temo che nonostante ci sia stata un pò di ripresa le cose da affrontare siano tante... Amo come scrivi, amo questa modalità di narrazione e adoro il fatto che sia fuori dal contesto delle favole.. Amo tutto ciò più vado avanti con la lettura! Però non si fanno queste cose io a domenica non ci arrivo!! non si lasciano le persone così nono ahahah a presto e complimenti ancora :)

17/02/14, ore 02:46

E mi lasci così? Sei crudele e capace di un sadismo inimmaginabile!
Essia, aspetterò... ma non tanto! Il capitolo è troppo bello e la fine è troppo sospesa per poter aspettare a lungo.
A presto

Goran

16/02/14, ore 21:24

Eh ma allora dillo prima, sei entrata anche tu nel giro degli autori che ci lasciano nel bel mezzo di una sorpresa facendoci soffrire tremendamente?! E ora? Emma è già in deshabillé? C'è qualcun altro nell'appartamento della bionda? Oddio, che cavolo starà per succedere...
In compenso bel capitolo, Emma è stata proprio una scema, soprattutto considerando che a momenti non si auto-trucida per esser stata così demente nel lasciarla in quel modo, facendo credere a Regina di aver commesso un grande errore e voler "ritirare" quel bacio. D'altro canto Regina ha fatto bene ad aiutarla nonostante tutto, non si sa mai come può ragionare il cervello di un'altra persona e come può reagire in determinate circostanze. Tante volte capita che uno agisca in un modo pensandola totalmente in un altro. Il complicato mondo della psicologia umana :)
Sono di una tenerezza unica... ad averle come vicine! Nei miei sogni! :D

Spero tu non abbia in programma di farci troppi scherzi col prossimo chap! A domenica prossima! ;)

16/02/14, ore 18:50

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
non dirmi che devo aspettare una settimana per capire che cosa é la sorpresa!!!!????

16/02/14, ore 16:32

Due settimane nel baratro e poi la rinascita.Sperando che non butti tutto alle ortiche.Hanno bisogno una dell'altra e se Emma non capisce che la fortuna gli ha fatto trovare una persona giusta per lei è il più bel miracolo che la vita possa fare.Che sia una donna deve passare in secondo piano,colpa dell'educazione ristretta che ci inculcano.Dovrebbero insegnare che l'amore è al disopra di ogni pregiudizio.Regina sembra averlo accettato.Ma Emma ha aperto la porta coperta solo con un asciugamano? Ciao e grazie.

16/02/14, ore 15:33

Mio dio!!! Con il
Fiato sul collo fino alla fine diamine!!! Sono troppo curiosa cavoli é FANTASTICA questa storia!!!!! La ADORO!!! Aspetto il seguito spero arrivi presto!!!

16/02/14, ore 14:16

Amo questa FF, davvero! E' dura aspettare una settimana per leggere ciò che scrivi. Io vorrei solo farti notare una cosa: dovresti impostare o tutto al passato o tutto al presente. Scrivi molto bene ma spesso cambi i tempi verbali. Perciò se accetti un suggerimento metti tutto al passato. Grazie a domenica prox. :-)

16/02/14, ore 12:27

Ottimo capitolo, vale tutti i giorni d'attesa :D
Povera Emma, reazione irruenta, ma comprensibile.
Certi sentimenti confondono, soprattutto se ti inculcano un'ideale costruito sin da quando si è piccini.
Niente che non si possa superare, se accanto a se si ha la persona giusta (o in questo caso bona :P).
Bello il dialogo fra Regina ed Emma, per quanto sia doloroso è allo stesso tempo piacevole vedere una persona struggersi per te...fa di quel sentimento realtà e non solo parole.
In questo mondo, ahimè, la gente sa solo parlare.
Brava :)