Oh Michael Penniman, you are a victim of the times.
di Life In Fangirling Motion

14/09/14, ore 09:27

Davvero complimenti! Storia carinissima :D
E' divertente e scorrevole e molto piacevole da leggere. Mi è piaciuta molto perché la trovo originale e pulita nella sua semplicità, non si tratta delle solite fanfiction o delle solite storie d'amore (che anche se belle secondo me devono essere originali); tu hai scelto un tema molto più realistico e poco usato, ed è riuscitissimo. E' davvero bello proiettarsi nella vita di del MIKA bambino che, anche se interpretata da te, è molto realistica. Personaggi ben riusciti e bellissime descrizioni, leggendo sembra di vivere gli avvenimenti in prima persona, riuscendo a immaginare benissimo gli scenari della storia. Spero che scriverai presto il terzo capitolo, sono ansiosa di sapere cosa succederà al piccolo MIKA. ;)

Al contrari di quello che dici tu, non penso affatto che sia senza né capo né coda :)

11/08/14, ore 13:28

Mi piace molto come scrivi!! continua così ;) l'unica cosa che ti correggo è forse la più importante: il nome di Mika. E' MichAEl e NON MichEAl!, lo hai sbagliato praticamente ovunque, compreso il titolo. A parte questo, bravissima!
Baci, Bea.

07/08/14, ore 09:13

Stupenda anche questa! Molto carina davvero!
Credo di amare Paloma xD
Al prossimo capitolo allora!

07/08/14, ore 09:08

Mi piace! Passo subito al prossimo capitolo!
Mika é così dolce hahahahah

04/08/14, ore 14:04

Bonjour!!!
Allora io ho letto il capitolo precedente qualche tempo fa, e l'ho trovata troppo dolce e carina. Sono tanto dolciosi, perché so che Mika da piccolo ha probabilmente subito queste cose che hai scritto nei due capitoli:-)
E poi Mika da piccolino me lo immagino un po' capriccioso che non vuole andare a scuola:-)
invece il secondo capitolo è carinissimo.
Fortuna che c'è paloma!
Se non c'era lei non so cosa avrebbero potuto fare a quel poveretto di Mika...
deve essere stata proprio dura scrivere quegli insulti verso la famiglia Penniman....
Sei veramente brava a scrivere e spero che stavolta aggiornerai prima:-)
Alla prossima
Ciauuuuu<3<3

03/08/14, ore 20:39

Ciaooo!!! XD
Aaaah che bello, hai aggiornatooooo!!! ^.^
Sono troppo felice, io adoro la tua storia XD
Mika da piccolino è qualcosa di adorabile e tu scrivi tutto talmentebene che diventa ancora più actdrpbsthkd *________*
Se potessi appendere al muro per le orecchie quell'idiota di insegnante guarda u.u Ma come si fa a dire a un bambino che è stupido?!? La cosa che mi rattrista di più è sapere che purtroppo anche nella realtà Mika ha dovuto affrontare un' insegnante del genere... Lo ha traumatizzato talmente tanto da renderlo dislessico.. >.<
La parte del dolcetto o scherzetto è scritta benissimo, davver o *_____* Per fortuna c'era Paloma ^.^
Adesso sono curiosa di sapere come continua!!!! A presto, un graaaaande bacio

Sara <3

18/04/14, ore 02:21

non è una stupidaggine è bellissima questa oneshot :O *-*
sei molto brava, scrivi in un modo scorrevole. Mi ha fatto molta tenerezza, la storia. Mika, il povero Mika che non sa leggere, oddio, mi si stringe il cuore. Ma chissà perchè mi fa anche sorridere perchè il fatto che abbia questo problema lo rende ancora più speciale. Credo che sia un essere unico, pieno di forza di volontà e questo la gente non lo capirà mai abbastanza. Mika fa tutto, lo fa bene, nonostante i suoi problemi! Mi ha fatto divertire la parte dell'andare a coltivare i canguri! XD io voglio allevare tanti piccoli Mikuzzi *-* ahahahha lalalala (?) tu che dici? i piace molto molto la storia, continua così! :D

19/02/14, ore 15:12

Mi sono già appassionata a questa fanfiction dopo solo un capitolo!! La adoro, adoro tutte le fanfiction con mika da piccolo*-* doveva essere un esserino talmente adorabile XD continua così:-*

18/02/14, ore 18:38

macchecarina(?) sta storia lol mi piaaace amo tremendamente(?) la figura di Mika bambino *--------* è troppo cuccioloso lol

17/02/14, ore 20:02

Ciao :)
Wow, devo dire che mi hai colpita. Hai uno stile tutto tuo che apprezzo particolarmente, sotto ogni punto di vista. Mi piace. Sei molto brava, oggettivamente, non c'è nulla da dire, la sintassi e l'ortografia sono corrette.
Personalmente trovo questo capitolo eccezionale e mi auguro che tu prosegua presto perché spero di poterti leggere ancora a breve. L'immagine del piccolo Mika che si sforza assurdamente per leggere mi intenerisce immensamente, mi dispiace così tanto per tutte le derisioni e gli abusi che ha dovuto subire a causa di questa sua neurodiversità... Beh, purtroppo esistono i cretini, la loro madre è sempre incinta, poverina... :3
Nulla da aggiungere, perfetta!
Lys

17/02/14, ore 15:41

ciao :)
innanzi tutto,complimenti! miè davvero piaciuta moltissimo!
è scritta davvero benissimo
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,quindi ti prego,aggiorna presto!
alla prossima
baci :D

Eh si, deve essere stato difficile ma ce lo insegna stesso lui "no giving up when you're young and you what some"
basta vedere dove è arrivato :DD