Un piccolo appartamento fin troppo pulito, due gatti, io e te ...
di MomoiruYuki

08/08/14, ore 16:35

Ihhhhhhihihihiihhh CHE BELLO!! KRISTA(HISTORIA) E YMIR SONO SPOSATEEEE KAWAIIIII *-* Oh Momo che bello, sono davvero entusiasta di questo capitolo, soprattutto del negozio di the *-* essendo un'amante del the pure io, avrei voluto essere lí con Eren TTATT avrei comprato l'intero negozio C: il matrimonio é stato ahdndkdbskdnvshhkj *A* super bellerrimo e il giro per Londra mi é piaciuto moltissimo *rotola sul letto* ...mmh...e cosí era sveglia anche Mikasa eh?! Ahahahahah Momo tu non immagini nemmeno quanto ho riso appena l'ho lettoXD...passando al mio adorato Levi ^J^ *Russia's face* che in questo capitolo non c'era T.T chissá se stavolta risponderá...e se non risponde *tira fuori un bazooka* é SICURAMENTE colpa di Erwin c: quindi *carica* credo sia il momento di eliminarlo no?! :D Ahahaha KA BOOM e Erwin nun ce sta piú ihihihihi *Jeanvallo face* e ho la VAGA impressione che a Levi piacerá il suo souvenir...se il rating della storia si alza...mlmlml :3
Ora peró é il momento di Momo: *spupazza lanciando cuoricini* Momomomomomo awwwwwww quanto sei brava a scrivereeeeeeee anche stavolta mi hai regalato un capitolo fantastico, spettacolare, magnificooooooooooooo *fuochi d'artificio* aspetteró con la stessa pazienza di Eren il nuovo capitolo, sperando che arrivi presto *A* mi dispiace per il tuo problema con il computer T.T bacioni e taaanti abbracci spupazzosi,
Kiara_levi

P.S. C'é un minuscolo errorino, nella frase che Historia e Ymir hanno fatto scrivere sul biglietto...credo che volessi dire " donandoti" e non "domandoti" ^.^" a parte questo non ho visto niente altro <3<3<3

29/07/14, ore 17:13

Hei! ciao sono Yayoista e da un po' sto seguendo la tua storia.
Mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo.
Di questo ultimo capitolo mi è piaciuto come hai descritto i discorsi tra Eren e Levi e sinceramente, Levi che si fa una sega mi suona leggermente strano ma ha un non so che di figo... XD
il modo in cui stai scrivendo questa storia mi piace molto perchè non è ne difficile da comprendere ne troppo pesante o noiosa e credo che leggerò altre tue storie, che sicuramente saranno belle come questa.
non vedo l'ora che arrivi il prossimo cappitolo e ti giuro che sarò la prima a leggerlo appena entrerà in rete e anche la prima per commenterlo.
ora ti lascio e non mi dilungo più di tanto, alla prossima! :D

08/07/14, ore 18:49

Ciao ! Sono una nuova lettrice della tua storia , sono Nise ^_^ piacere .
L'ho letto questa storia da molto tempo a spezzettoni , data la lunghezza il tempo non bastava mai , ma devo dire che n'è valsa la pena leggere il tuo lavoro .
Le storie sono belle , interessanti  e scritte benissimo . Hai incorporato bene il tuo stile di scrittura non troppo pesante alla lettura e hai diviso in paragrafi i capitoli (facilità molto la lettura) .
Scrivi molto bene , le descrizioni delle azioni , dei luoghi , delle sensazioni , dei pensieri , sono descritte in maniera impeccabili  . Utilizzi bene le parole e non
è ripeti troppe volte . Grammaticalmente tutto è corretto ma ci sono errori di battitura , ma nulla di preoccupante .
I personaggi sono perfettamente IC . Ritrovo benissimo tutto quello che hai scritto coi personaggi; intendo che i personaggi con il passato che gli hai affidato è molto azzeccato e ad inserire i due gatti che sono dei tenerone ha reso questa storia ancora più bella e fluffosa .
sono rimasta in sospeso con la questione di Levi che non risponde al telefono e mi sto facendo letteralmente mille seghe mentali per capire cosa sia successo . Credimi e non scherzo , sono una ragazza di parola.
ti ripeto che la storia mi piace tantissimo e mi preso anima e corpo in ogni paragrafo che ho letto.

non serve che tu ti scusi sempre dei papiri che scrivi u.u io ci sono abituata , tutte le storie che leggo sono totali papiri lunghi 59 pagine xD quindi non scusarti .
Spero che tu possa pubblicare presto !
Allora ci vediamo nei prossimi capitoli ~
dalla tua Nisekoi ^^

23/06/14, ore 13:56

Oddio Armin ahahhahha che figura di merda!!! XDDD
Bello il capitolo, mi è piaciuto.. XD Sono curiosa di leggere il prossimo..mi piacciono tanto i matrimoni! :3 Fantastico Rogue Titan che soffiava a Erwin ahahah mitico micio! XD
Non vedo l'ora che Eren ritorni a casa cmq.. :D
Ripeto che adoro come scrivi, e adoro i tuoi capitoli chilometrici! XD
Ciao baci!!!

LifeStream

21/06/14, ore 09:44

Ciao momo! Capitolo bellissimo,in tutto...io non sono una a cui piacciono particolarmente le letture descrittive ma il modo che hai di scrive lo adoro, in quanto non è eccessivamente pesante..e dettagliato cosi ti sembra di guardare con i tuoi occhi tipo film xD (o stalker in questo caso, essendo una fan ereri accanita....xD) La parte nel letto in cui levi guarda eren la trovo a dir poco stupenda. .fa capire quanto lui lo adori...*^* Poi...vogliamo parlare di Rogue???? È l amore sto micio!!!!*____* E povero me lo sn immaginato che miagolava disperato nello scatolone ,tutto fradicio e infreddolito...come si fa a rimanere indifferente?? C_____C Dai ti saluto al prossimo capitolo! ^^ Baci LifeStream

18/06/14, ore 19:03

Ciao Momo<3
Altro capitolo perfetto, ovviamente la tua decisione di alzare il rating non può che farmi felice =^.^=
che bravo Rogue!! io sono completamente dalla parte del gatto e un paio di graffi a quello sgorbio non avrebbero di certo fatto maleU.U invece mi dispiace per il ruolo apatico di Heichou!! insomma: Eren è il suo padrone, no?? dovrebbe tutelare i suoi interessi!! e nemmeno Levi sarebbe riuscito a fermare l'attacco di due gatti, perchè i Titani a confronto sono delle pulci, comunque... certo che tra Eren e Levi è un bel botta e risposta a chi ha meno peli sulla linguaU.u però stravince Levi che è capace di indurre Eren a fare tutto ciò che vuole... bravo il mio moroU.U
comunque davvero Levi deve mandare a fanculo lavoro, Erwin, pulizia, Erwin, carattere, Erwin, impegni Erwin... ervwin, erwin... erwuin non so se l'ho già detto e prendere Eren salire su un cazzo di aereo e fuggire verso una località da sogno!! * a me piace tantissimo volare e, a differenza di Eren, devo stare vicino al finestrino perchè altrimenti non mi passa più il tempo!! e guardare in basso è una sensazione bellissima, sembra davvero di volare!! in effetti è così, ma dettagliU.U *
anche nel loro primo bacio Levi non si smentisce: tagliente e sexy come al solitoXD fortuna che è stato solo il primo di molti... a cui ne seguiranno molti altriU.U
Il fine capitolo è stato molto soddisfacente ed ancora di più lo deve essere stato per Eren... no anzi deve essersi sentito frustrato per l'assenza del bel moro, insomma nemmeno questa Levi gliela doveva fare, ma dico: è più importante l'amore o il lavoro??
Secondo me armin più che sentire muovere lui avrà sentito muovere il letto: quei cosi sono fatti di stagnola, basta guardarli per farli oscillare e cadereU.U

18/06/14, ore 18:18

Ciao Momo<3
Ottimo capitolo, come sempre, anche se non ti nascondo una mia minima delusione: io avevo sperato che in questo capitolo fosse in qualche modo descritto il premio dato da Levi ad Eren per essersi impegnato, o al massimo la descrizione della domenica a casa della sorella e della madre di Eren... invece siamo a Londra?
é una delle capitali d'Europa che mi manca da visitare in effetti ho visto solo l'areoportoXD e tra l'altro nemmeno quello che tu hai citatoXD in compenso ho visitato Oxford: una bellissima cittadina tranquilla, misteriosa e perfetta, l'ho adorata più di Berlino e Madrid, ma spero che mi piacerà di più OsloXD
Allora Krista Ymir, mi stanno indifferenti, però sono felice che coronino il loro sogno d'amore, anche se a me lo yuri non piace per nullaXD
Le fiction mi stanno facendo apprezzare di più il personaggio di Marco e la sua immane dolcezza, decisamente anche lui e Jean formano una coppia affiatata, ma Levi ed Eren spaccano tuttoU.U non ci sono parole!
Comunque tornando al capitolo: la cosa delle sigarette è a suo modo dolce;3 e capisco Eren, mi sono trovata anche io in una situazione del genere... a dir poco traumatica!! e l'aereo era pure in ritardissimo, ma i cioccolatini li ho dovuti abbandonare, uffiT.T
Inizialmente ero contrariata del fatto che il nostro cuor di ghiaccio sia rimasto a casa, però dopo aver visto la descrizione della stanza ho pensato che la cosa è stata provvidenziale: già mi vedevo Levi in tenuta da cameriera sexy * anche se lui lo è normalmente * assaltare la polvere, perchè piuttosto che dormire in un posto lurido come quello avrebbe dormito in strada... Oxford era linda, quindi presumo che anche Londra sia così;3
Oddio!! fortuna che mi hai assicurato che tra levi ed Erwin è capitolo chiuso sennò ti avrei uccisa!! * in verità ho letto un pezzetto del capitolo successivo... non strangolarmi;3 *
La storia è bellissima!! Complimenti sentiti<3

Giuly

P.s allora un'altra delle mie idee sceme, non sei tenuta a prenderla in considerazione, però sembra proprio che il nostro Levi e il nostro Eren non abbiano mai fatto una vacanza insieme, quindi... credo si potrebbe organizzare un bel viaggetto in un posto freddo e sperduto, tanto andiamo: chi uscirebbe dalla camera da letto??
Magari potrebbe essere un regalo di compleanno o, non so un pensiero così... insomma dopo tutte le paturnie che si fa Eren quando non vede Levi il nostro moro occhidighiaccio glielo deve, no?? Potrebbe essere interessante, anche i gatti sarebbero feliciXD

P.s.s ho come l'impressione che Eren si voglia fare un tatuaggio... è quella la cosa che sta pensando da un po' di tempo di realizzare??

18/06/14, ore 12:25

Momo, buongiorno!
Finalmente un po' di tempo per questa recensione (non hai la minima idea dei casini di stamattina visto che la figlia della mia vicina di casa si sposa e i miei dovevano andare al matrimonio xD xD). Non mi ringraziare assolutamente perchè veramente non ho fatto nient'altro che spronarti ad aggiornare più in fretta del solito! U___U e poi ultimamente sei tu che aiuti me e non di certo il contrario! xD
Ma passiamo al nuovo capitolo che non è assolutamente da meno degli altri... anzi ;) ;) ;)
Non posso dire molte cose sul cliffhanger ma solamente perchè già sapevo che tutto il terrore di Eren era una cosa creata dalla sua testa e che non c'era assolutamente nulla da preoccuparsi riguardo al fatto che Levi non aveva ancora risposto al telefono ;) ma che anzi c'erano belle cose in serbo ahahahah xD
Il modo in cui descrivi sia le azioni che i sentimenti dei vari personaggi è sempre attento e curato... non ti perdi letteralmente nessun dettaglio e credo che questa sia una delle caratteristiche focali del tuo stile di scrittura ;) forse la cosa può portare ad avere un testo più lungo della 'normale fanfiction' ma sinceramente trovo molto apprezzabile la tua dedizione rispetto a cose del genere. E' ovvio che ci metti impegno e che non vuoi lasciare assolutamente nulla al caso!
Ho apprezzato molto tutta la conversazione tra Eren e Levi con un Eren frustrato anche se sono meno di 24 ore che non vede il fidanzato e mezzo arrabbiato perchè questi non aveva risposto al telefono, e Levi che invece rimane sempre composto e che sotto sotto si diverte a prendere in giro Eren. Ho adorato la parte dove lo canzona riguardo alla sua gelosia verso Erwin... mi piace molto che Levi la prenda sul ridere e che apprezzi la possessività del fidanzato ma senza preoccuparsi del fatto che Eren non si fidi di lui. In realtà credo che entrambi hanno fiducia l'uno nell'altro e che queste sono solo quisquiglie che ad Eren piace fare perchè è il tipo che tende a marcare il territorio quando non serve e che soprattutto parla sempre senza pensare! (poi il fatto che Rogue si comporti esattamente come lui - al posto suo - è letteralmente adorabile!).
Mi piace anche come Levi riesca ad essere contemporaneamente brusco e gentile (pensando ad attenzioni come l'andare a prendere Eren all'aeroporto oppure mandandolo a letto sapendo che è stanco - anche se credo che pure lui abbia accettato di parlare un poco di più perchè gli faceva piacere xD). L'ho trovato caratterizzato bene!
La parte dove Levi stuzzica Eren dicendogli che aveva pensato bene (anzi era stato pure lento di comprendonio) e soprattutto dove gli suggerisce di toccarsi per fare un po' di esperienza (ma vedi tu... Eren è così viziato che non ha nemmeno più bisogno di toccarsi da solo...!!!), è totalmente esilarate, adorabile ed erotica allo stesso tempo! xD
Credo che Levi conosca abbastanza Eren dall'aver deciso di proporre una cosa del genere proprio nella speranza di metterlo in una situazione imbarazzante ahahaah
Eren che si fuma la sigaretta è dolcissimo (ho apprezzato anche qui la minuzia delle descrizioni delle esatte cose che fa)... e ho letteralmente ADORATO la scena dove hai descritto il loro primo bacio. Quando me l'hai mandata la prima volta ho fatto l'indifferente ma sono risalita spesso su skype a rileggermela perchè mi ha letteralmente fatto venire i brividi... la prima, la seconda e tutte le volte che l'ho riletta! Adoro, adoro adoro!!!! *___*
Ben descritta anche la scena finale con i piccoli dettagli di Armin che sta leggendo (e ha usato metà bagaglio per il suo librone... chissà perchè ma me lo immagino alle prese con Guerra e Pace xD), Marco che accarezza la testa di Jean (<3 e io manco li shippo ahaha) e Mikasa che fa un po' di terzo grado. Mi piace anche come Eren abbia cercato fino all'ultimo di trattenersi dal mettersi le mani nelle mutande ma alla fine abbia fatto la pessima scelta di dormire con la maglietta di Levi (<3), fallendo miseramente!! Ho trovato la scena molto erotica e mi sono piaciuti molto i riferimenti a Levi durante il sesso (soprattutto quello della sua voce roca che gli sussurra parole nel pieno della cosa... <333). Ho trovato realistico come hai descritto il macello che Eren ha combinato e soprattutto il suo modo di 'risolvere' il piccolo problema ahahaha (ovvero ignorarlo! xD).
La fine è assolutamente fantastica... Armin si è dimostrato l'amico premuroso e contemporaneamente un piccolo diavolo! Perfetto! xD
Ahaha spero che riuscirò a farti scrivere il nuovo capitolo con lo stesso ritmo ;)
Bravissima e un bacione <3333
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 12:27 pm)

17/06/14, ore 00:07

Momo chan!! *^*
oddio, che bellissimo capitolo!!adoro sempre di più questa storia, è dolcissima, scritta benissimo!
mi piace come descrivi ttt gli stati d'animo di eren, le battute di levi...no, la battuta su erwin che ha dovuto mangiare fuori mi ha fatto sbellicare XD
bravo rougue, difendi levi al posto di eren ù.ù così si fa!!
hahaha, eren e il suo" happy hour" XD - suggerito dal suo ragazzo levi.
eren tutto soddisfatto e alla fine armin era sveglio XD noooo!!
bravissima come sempre e...aspetto il prossimo capitolo >.< *abbraccia forte*

16/06/14, ore 22:03

Ahahahahahahahahahahah ma poveretto Eren XD Armin é un boss e questo si capisce pure nel manga *chiude gli occhi e annuisce* Owwwwww, ma quanta tenera Ereri abbiamo in questa dolce fic che ci regala la nostra dolcissima Momo<3<3<3*spupazza* come sempre bravissima, complimenti, e cosí Erwin non centrava eh...mmmmh...peccato( avrei avuto un motivo in piú per odiarlo) oddeo, Eren é scemo(non é una novitá, va bene, ma se pure io che sono femmina capisco cosa vuole dire Levi prima di Eren, allora la cosa é seria...).
Comunque la storia procede davvero benissimo, la trama é davvero bella e non cade nel banale, é davvero unica^.^ non so se devo ringraziare anche SethHorus, che se non ho capito male ti aiuta in questa fic, ma nel dubbio la ringrazio per il suo contributo alla storia(bho, non sono brava in ste cose...) comunque ancora tanti complimenti, sei fantastica Momo, spero di leggere presto il nuovo capitolo, con tanto affetto e cioccolato(sto diventando Mello di DN),
Kiara_levi

15/06/14, ore 18:58

Ciao Momo<3
La tensione costante tra i due è fantastica: in un certo senso si leggono dentro e sanno benissimo come replicare le risposte l'uno dell'altro... ok forse Levi è un po' più sfrontato rispetto al piccolo ed innocente Eren e sa trovare mille modi diversi per spiazzarlo, il dialogo iniziale è perfetto;3
Certo che i gatti somigliano proprio ai loro padroniU.U Heichou somiglia alla mia gattina: solo che ancora non abbiamo capito bene cosa le piaceXD invece Rogue è proprio un pozzo senza fondo, un po' come Eren del resto;3
Che invidia: lo voglio anch'io un ragazzo che mi prepari i pankakes al mattinoU.U l'abitudine di cucinare per lui ogni domenica mattina è una dimostrazione dell'infinito amore nutrito da Levi per il suo fidanzato ( 3-0 per Eren... scommetto che questo non lo faceva per ErwinU.U ) anche perchè il piccolo mi sembra decisamente indeciso... forse lo fa apposta per irritarlo??
Eren mi ha sorpresa in questo capitolo: dato che è estremamente geloso di Levi * e io lo posso capire e lo appoggio * io avrei preteso di sapere la sua password, e comunque anche Levi avrebbe potuto darglielaU.U è un modo in più per dimostrare che non ha nulla da nascondereU:U * almeno io la vedo cosìU.U *
Certo che Levi ci tiene a diventare anoressico!! come si fa ad essere sazi con una tazza di te * senza zuccheroU.U * io necessito anche di un paio di biscotti!! sennò non è soddisfacente!!
Il dialogo che più mi è piaciuto però è stato l'ultimo, anche se in effetti si tratta di un mononologo quasi: Levi è troppo dannatamente sexy!! e la cosa gli viene naturale!!
Fantastico!!
Ottima fic<3 mi piace un casino<3

Giuly

P.s tu SAI che mi aspetto a breve il resoconto dettagliato della loro prima volta?? Non mi puoi lasciare insoddisfattaU.U

15/06/14, ore 18:10

Ciao Momo<3<3
* abbracci pandosi *
allora: prima cosa che ti farà ridere, sai che finchè non ho letto le note sul capitolo continuavo imperterrita a leggere Rouge al posto di Rogue??... in effetti mi sembrava un po' stranoXD adesso sono anche dislessica oltre che miope?? * tra cancellini: Levi è sexy anche con gli occhiali... questo fatto me li sta facendo piacere un po' di piùXD *
Comunque: che bella la scena di Levi che dorme insieme a Eren * 2-0 per Eren!! evvai!! * certo che per accettare un occupante così agitato del letto lo deve amare davvero molto... anche io però mi agito nel sonno e strappo * letteralmente * le lenzuola da sotto il materasso... una cosa però Eren potrebbe fare, almeno io ce lo vedo benissimo, potrebbe tipo abbracciarlo a koala ed impedirgli così di alzarsi prima di lui, perchè mi va bene scostarlo poco gentilmente, ma per riberarsi da un abbraccio koalesco lo dovrebbe svegliare e non credo gli farebbe piacereU.U
Anche io sono mattiniera * quante cose abbiamo in comuneU.U *
Come bad girl ho apprezzato molto la scena della doccia, non ti immaginare i filmini mentali in quel momento... certo che ci vuole abilità per non bagnare in giro... io ci provo ma quando faccio le mie cortissime docce * 15/20minuti circa * non posso evitare di uscire e bagnare tutto... e non capisco perchè dato che non sbatto i capelli in giro come un caneU.U
Com'è tenero Rogue e com'è tenera la storia dell'incontro con Levi, che gli ha salvato la vita andando contro alla sua parte compulsiva della pulizia... il nostro bel moro sta perdendo colpi secondo me:
- raccoglie la foto
- consente al suo ragazzo di vivere nonostante le condizioni pietose in cui è ridotta la sua zona dell'amadio e * tra parentesi * cosa ci faceva una felpa di Eren nella " zona Levi?? " comunque per fortuna che l'ha raccolta: indossare i vestiti della persona amata è quanto di più bello possa esserci... comunque sto divagando
- raccoglie il gattino da sotto un cartone umido
.. questo è l'effetto della influenza di Eren di cui ti dicevo primaU.U
Secondo me le cose con Rogue appena arrivato a casa sono andate così:
Levi ha accudito il cucciolo e Eren avrà accudito il fidanzato che non aveva l'ombrello nonostante la pioggia battente * è un dettaglio che ho notato... comunque meglio così: la camicia bianca bagnata il suo sporco effetto lo fa sempreXD *
Certo che lavorare anche di domenica * io ho appena finito di studiare in effetti... è la stessa cosa?? * Erwin lo sfrutta e, almeno per quello che vedo io, cerca di fare di tutto per non lasciargli godere in pace il suo rapporto con ErenU.U per me c'è sotto un complotto perchè non è possibile che debba fare SEMPRE tutto luiU.U
Spero che riesca a smettere di fumare al più presto, io non sopporto l'odore del fumo perchè mi fa venire mal di testa... quindi spero riuscirà a sbarazzarsi in fretta di questo piccolo vizioU.U
Anche a me piace tanto il thè, e quella è una delle mie marche preferite anche se al thé nero preferisco il thé verde... e non riesco a berlo senza zuccheroU.U almeno un cucchiaino ci vuoleU.U

Complimenti per lo splendido capitolo<3
nel prossimo si dovrebbe parlare dei due piccioncini, giusto;3
vado a controllare;3

11/06/14, ore 20:29

Non è giusto!!
anche io ho una gattina, ma lei non si è mai presa la briga di combinarmi un appuntamento con un ragazzo eccessivamente sexy e dagli occhi color ghiaccio... sto tralasciando volontariamente la parte della foto imbarazzante * io in effetti non ne ho cosìXD *... certo che non potevano incontrarsi in un modo un po' più normale: ho riso di gusto per dieci minuti solo immaginandomi la scena e... dovevo sembrare ammattita perchè ho attirato su di me l'attenzione dei miei genitori e della gatta...
Heichou sei il gatto più tenero, intelligente, sensibile di questo mondo!
Lo adoro anche perchè è merito suo se è scoppiata la scintilla... sto ancora tralasciando apposta il fatto che Levi fosse da Petra, insomma mi sembrava di avere capito che il nosto bel moro fosse un gay convinto... o non è così?? Dettagli.
Una cosa però mi sorprende: come può un perfettino ed amante della pulizia come Levi raccogliere da terra una foto probabilmente impolverata e piena di germi?? come minimo l'avrebbe disintossicata nell'amuchina prima anche solo di posarvi lo sguardo, ma dettagliXD
Eren deve sperare che Levi non vada a curiosare tra i suoi effetti personali o il divano non glielo toglie nessuno!! Io reagirei nello stesso modoU.U tra maniaci dell'ordine ci si intende... eppure ancora la mia gatta non mi ha presentato nemmeno un figo, dopo questo episodio dici che posso confidare in un suo aiuto??
Credo che detesterò profondamente Mikasa!! deve solo provare ad infastidire LeviU.U insomma: deve essere felice perchè il suo fratellino adorato ha trovato un bel ragazzo, avvenente, diversamente alto e gentile * a suo modo si può dire che sia così *... io al suo posto sarei invidiosa di Eren per la fortuna, ma Mikasa è troppo occupata a fargli da seconda madre per vedere con chi ha la fortuna di convivereU.U
Non vedo l'ora di vedere Levi alla prova con la famiglia di Eren... uno riservato così sarà messo a DURISSIMA prova dalle due esuberanti donneXD speriamo in bene...

Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi;3 è tenerissimo!!
E l'idea è origininalissima!! continua così!!
Giuly Keehl

11/06/14, ore 18:57

Secondo me non è vero nulla:
Levi e Eren sono fatti per stare insieme ( capito Erwin!! sennò te lo ripeto anche fino alla morte ) e nel loro caso ( oltre che in quello di Mihael e Nate ) è proprio giusto dire che gli opposti si attraggono.
I loro caratteri sono fatti ad incastro: in modo tale che le debolezze di uno siano colmate dai punti di forza dell'altro, inoltre... diciamocelo: nella sua vita perfetta * e pulita * Levi avrebbe sentito la mancanza di un piccolo Eren scassapalle, disordinato e combinaguai!!
Kyaa!! Fantastico il tatuaggio di Levi, paradossalmente è nello stesso punto in cui se lo facessi lo vorrei fare anche io... in questo momento sono così fissata con le ali della libertà e con Levi che se mi offrissero di fare un tatuaggio, me le tatuerei!
Allora... Erwin mi sembra che non abbia capito che Levi lo vuole fuori per sempre dalla sua vita sentimentale, se non l'ha ancora compreso sono disponibile per farglielo capire, nel modo più carino e gentile possibile si intende!!! * non sto mica tenendo una sega in manoXD * possibile che quel... damerino?? si intrometta sempre nella vita sentimentale di Levi ed Eren?? Altro che gelosia: se fossi stata in Eren gli avrei già rotto il naso da un pezzo!!!
Parlando di Eren: hai specificato più volte che tra lui e Levi c'è una grande differenza d'età, ma quanto grande esattamente??
Constato inoltre che Levi è la classica persona che " non ti regala una emoticon nemmeno se gliela paghi "... insomma: mica che le devi strappare dalla pelle!! un cuoricino ogni tanto potresti inserirlo nelle tue frasi lapidarie!! O no?? Io sono tutta rose e fioriXD non fatemene una colpa!!
Che bello: convivono ed hanno due mici, che immagino saranno tale quale i loro padroni: oki la storia ai requisiti per piacermi!!

Ti faccio tanti complimenti per il modo in cui è scritta, mi piace il tuo stile:3 continua così, mi raccomando!!;3;3;3;£ * un po' di faccine perchè io non sono avara come LeviXDXD *

09/06/14, ore 15:29

Eeeee......eccomi qui, di nuovo in ritardo!!! Yeeee...scusa Momo, non ti libererai di me cosí facilmente! ^.^" Allora, come sempre devo ASSOLUTAMENTE farti i complimenti per la storia, che é davvero splendida, il fatto che Eren senta il bisogno di sentire Levi vicino anche per pochi giorni di assenza é davvero...awwwww:3 Christa e Ymir sono dolcissime, come al solito, e tutta la storia é bellissima...finché...Levi non risponde al telefono...OMG PERCHÉ???? Scommetto che é con quella puttana di Erwin(si capisce che é il personaggio che odio di piú? XD )e insomma, non puoi lasciarmi in sospeso cosí!! Cosa faró? Cosa devo pensare?? Spero davvero in un aggiornamento, perché se non scopro perché Levi non risponde prendo l'attrezzatura e vado a fare fuori i titani*discorso nosense* allora, mia fantastica, meravigliosa, dolcissima Momo, alla prossima, tanti abbracci coccolosi, Kiara_levi