Un piccolo appartamento fin troppo pulito, due gatti, io e te ...
di MomoiruYuki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/04/14, ore 23:24

Ok, stavolta era dovvero lungo! Ed é davvero FANTASTICO!!!!! Intanto voglio complimentarmi con te ancora una volta per la capacitá descrittiva, davvero sorprendente:D e poi la storia diventa sempre piú bella ^~^ sono in febbricitante attesa del prossimo capitolo, anche se so che ci vorrá del tempo, e non voglio certo metterti fretta ;) allora la parte che mi é piaciutadi piú é quando Levi osserva quel cucciolotto di Eren mentre dorme, poi ho avuto una crisi asmatica quando si é specificato di cosa erano intrise le lenzuola, sono rimasta shokkata in senso positivo, ma é stato strano saperlo cosí, all'improvviso...poi bhe... Levi con la felpa 1UP di MarioBros...bhuahahahahaha*rischia di soffocare* XDXDXD non ci potevo credere, é stata un'idea geniale, Momo, GENIALE <3 a questo punto ho finito, vado a letto che domani ho scuola e sono le 23.11... Ciaooooooooooo
kiara_levi*saluta con la mano tipo chibi*

03/04/14, ore 18:56

è assolutamente magnifico!!!! penso di aver capito chi è il "misterioso" fidanzatino di Eren... l'uso frequente della parola "moccioso" mi ha portato a scoprirlo... Aspetta, cosa ho dimenticato? ah, sì, l'ossessione per il pulito e la tendennza a dettare ordini e a parlare con tono noncurante. Non dico il nome, però, ehehehhe.
Mi è piaciuto molto il fatto che i tuoi personaggi, malgrado estraniati dal contesto originale, siano quasi reali. Hai descritto Eren così come si vede nell'anime e nel manga, facendolo sembrare "più o meno lo stesso". Non vedo l'ora di continuarlo a leggere!
Tua
-Truehaert-

13/03/14, ore 17:39

BELLISSIMO !!!! Ti prego di continuarlo perchè sei bravissima a scrivere, descrivi tutto perfettamente e riesco a immaginarmi le scene! Adoro lo scambio di messaggi nel primo capitolo, e nel secondo la storia della foto è esilarante, mi è piaciuta subito questa fiction, ed è stata la prima a catturare la mia attenzione, spero che il prossimo capitolo arrivi presto, adoro Levi, sarebbe il mio ragazzo ideale <3<3<3  ma anche Eren è davvero irresistibile :D non riesco nemmeno ad immaginare il seguito, sei imprevedibile, il che è fantastico, perche lascia la giusta dose di suspence.... per finire i miei complimenti più sinceri, sono contentissima di ciò che ho l'opportunità di leggere, e aspetto con ansia ansiosa il prossimo capitolo. CIAUUUUUUU <3<3<3 :D
kiara_levi

11/03/14, ore 16:56

Che bello riavere Internet e la prima cosa che fai è vedere gli aggiornameneti, che bello vedere che uno di questi è il tuo :3 Comunque in particolare mi piace moltissimo la parte dove racconti il primo inconrtro con Heichou e Levi , l'idea di far in modo che sembri che sia il gatto a fare in modo che si incotrino , oltre a essere carinissima ,é particolare.La tua capacità di descrizione é la cosa che preferisco in quanto sai evitare in questa situazione , in cui ci sono solo due personaggi principali,ripetizioni ma trovi ogni volta un modo per descrivere al meglio i personaggio in questione .Apetto con ansia il tuo prossimo capitolo con il secondo gatto :p P.S: Reiner meccanico ci sta troppo ^^

08/03/14, ore 20:54

Hey! Era proprio qualche giorno che mi stavo iniziando a chiedere quando avresti aggiornato e poi ieri ho notato che il secondo capitolo era finalmente qui! Che dirti... devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto ancora di più del precedente e sono stata molto sorpresa dalla cosa, perchè, sin dall'inizio, avevi specificato che questa fanfic è fatta di "spezzoni" di vita più che di una trama vera e propria, eppure mi sembra che ci sia una storia molto solida ideata alla base. Mi è sembrato adattissimo il fatto che nel primo capitolo hai fatto una sorta di prologo dove hai presentato i personaggi e la loro vita/il loro backgorund, mentre ora ti sei fermata un attimo a farci dare un'occhiata a una parte di quello che c'è stato prima! Mi è piaciuta la prima parte con i riferimenti agli amici di Eren, e dove hai svelato un po' di cose su di loro... e ho trovato adorabili tutti i riferimenti alla vita sessuale deilla nostra coppia ehehehe! Ma, soprattutto, ho trovato stupenda tutta la seconda parte del capitolo: abbiamo avuto un bell'assaggio dell'infanzia e della vita di Eren e poi hai presentato benissimo Heichou, dandogli un ruolo fondamentale che ha funzionato da filo logico per le varie situazioni di cui hai voluto raccontare! Ho trovato davvero tutto tutto tutto adorabile... come il gatto ha confortato Eren quando era piccolo, come l'ha accompagnato nella sua vita, come - volendo, a quanto ci piace pensare - gli abbia permesso di conoscere Levi, anche se nel modo più imbarazzante possibile (ho adorato la tua idea: la trovo perfetta!). Stavolta non ti ho trovato prolissa, anzi tutto mi è sembrato della lunghezza giusta: cia le descrizioni dei luoghi, delle sensazioni, sia quella dei personaggi (LEVI <3 <3 <3). Oltretutto è stata ADORABILE anche la descrizione di Heichou, ho trovato tenerissimo che tu abbia fatto un riferimento alla cravatta di Levi giocando con il colore del suo pelo (dsgssgddf dolcissimo!!!). Questa fic mi sta piacendo tanto, anche perchè (non so se già l'ho detto ahaha) devo ammettere che essendo snk un manga/anime piuttosto triste, non amo leggere fanfic molto angst quindi le tipologie come questa mi riscaldano il cuore. Sei veramente riuscita a farmi sorridere per tutto il tempo della lettura. Attendo con impazienza il prossimo capitolo, e mi chiedo cosa hai in mente per noi ;) (devo ammettere che non vedo l'ora di sentir parlare un po' di più di Levi e ancora della relazione tra lui ed Eren, ma tu sai sicuramente cosa viene prima e cosa viene dopo!). Un bacione e ci sentiamo sull'altra fanfic ahahaha!

08/03/14, ore 00:19

Bellissima AU. Mi piace come hai trasportato i personaggi in un contesto così normale e quotidiano, e non solo Eren e Levi (che, nella breve comparsa nel capitolo precedente, sembrava davvero lui!). Inoltre scrivi davvero bene. Sei moto brava nelle descrizioni e non è da tutti; rendi ogni scena evocativa, reale.
E la storia del primo incontro tra Eren e Levi? Ahah, carinissima :)
Attendo con ansia la continuazione, ancora i miei complimenti :*

07/03/14, ore 19:50

Sempre più stupita dalle tue capacitá descrittive! Bhe molto bello anche questo capitolo, l'ho letto appena ho visto l'aggiornamento, ovvero 3 secondi fa! Hahaha bhe alla prossima :)
Ciao ciao

05/03/14, ore 23:49

Molto molto bella! le descrizioni sono meravigliose continuala, perchè è una storia che davvero merita.
Lo scambio.di.messaggi è stata una bella idea, ma soprattutto non ci sono errori ortografici e te ne sono grata.
Ciao ciao atrendo l'aggiornamento :)

24/02/14, ore 20:42

se non la continui ti uccido <3
no dai scherzo XD mi piace come scrivi sei molto fluida e semplice , noiosa assolutamente no ! Mi piace la storia dei messaggi ,tenera e divertente

16/02/14, ore 20:31

Ho appena letto questo capitolo e devo dire che mi ha lasciato un bel sorriso sulle labbra. Mi piace come scrivi ed è apprezzo che ti piace mettere in evidenza tanti piccoli particolari che normalmente non si notano, ma che sono belli da trovare in una storia. A volte i paragrafi sono un po' lunghetti, ma questa è davvero l'unica cosa che avrei da ridire perchè per il resto è tutto scritto molto bene e apprezzo tantissimo che non ci sono errori. Si vede che ci hai messo impegno. E non ti scusare per la lunghezza! La lunghezza è sempre cosa buona e giusta quando si scrive ehehe (anche se pure una drabble, se fatta bene, fa il suo effetto).
Questo primo capitolo mi sembra una bella presentazione per questa fanfiction e mi domando dove tu voglia arrivare! Devo dire che mi piace il fatto che tu abbia pensato di fare episodi più o meno autoconclusivi perchè è un piacere leggere spezzoni di vita apparentemente senza importanza ma che in realtà sono parti fondamentali della vita e delle relazioni che ha una persona (e in questo caso direi che sono parti importanti della relazione tra Eren e Levi). I personaggi mi sembrano IC e sono curiosa di vedere come dipingerai anche gli altri :) (cià gli accenni che ho trovato lasciano presagire belle cose!)
Tutti i messaggi che si sono scambiati Eren e Levi mi hanno fatto ridere: li ho trovati ben inseriti nel loro contesto e sono davvero curiosa di saperne di più. In maniera particolare i modi di fare e pensare di Eren mi sono sembrati davvero suoi! Mi piace anche l'idea dei gatti... ehehe è come se avessero un mini Levi e un mini Eren a casa con loro! :3
Che altro aggiungere? Questo capitolo mi ha incuriosita molto e devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa dal fatto che scrivi molto bene, quindi leggerò sicuramente anche gli altri ;) spero di avere anche il tempo di recensire tutto (ci proverò!).
Un bacione! :*

Seth // sono la traduttrice di The Little Titan Café, giusto a titolo informativo. xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]