Bugie a fin di Bene.
di ArtRevenge_M

01/07/16, ore 14:55

direi che tranne per il facco di cadere in ginocchio a terra davanti a tutti alla stazione, per il resto mi è piaciuta questa prospettiva!

17/04/14, ore 00:06

Ma ciao :3 non so se ti ricordi di me… Io ero una delle tue lettrici della storia di fairy tail che ho amato tantissimo! Rileggendo quella fic me ne sono andata nel tuo profilo e da li su youtube… Oddio ti faccio i miei complimenti per i tuoi fantastici video!!! Delena, Logan e Veronica, Jackson e April e infine Oliver e Felicity *w* tutti meravigliosi… Cosi mi trovo qui a leggere questa fan fiction! Di solito per i telefilm non è leggo, ma stavolta ho voluto fare un eccezione e beh non me ne sono pentita affatto!!! Storia semplice, ma troppo bella *^* uff che qualche svolta accadesse pure nella serie! Sei bravissima!!! E spero di leggere altre tue storie :D Baci, Stella ♥

02/04/14, ore 11:59

Bella, dolce un po' maliconica ma tanto tanto IC.
Brava hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Alla prox
Gracia

19/02/14, ore 10:12

Oddio che ansia! In realtà io non ho ancora visto tutti gli episodi della seconda stagione ma comunque, arrivata a metà lettura stavo letteralmente stritolando il tablet e mi é scesa una lacrimuccia. Per fortuna non hai interrotto la storia ma gli hai dato un buon finale. É scritta davvero bene e poi AMO questa coppia! Baci baci♥♡♥

18/02/14, ore 02:07

Ciaooooo!!!:) ma che bella one shot!!! Io li amo e li shippo un sacco!!! Sn la perferzione!!! E fidati penso che tt le fan olicity abbiano pensato quello che tu hai scritto!:) nn potrebbe essere diversamente!:) complimenti davvero e spero di leggerne ancora di one shot o storie su di loro!! Brava!:D
Ps: noi olicity abbiamo bisogno di Barry x far capire a qst testone chi davvero meriti!:D
Alla prossima!:)

17/02/14, ore 09:24

Ciao! L'ho letta al volo, ben scritta, mi hai fatta stare con il fiato sospeso! Ho sperato che Ollie finalmente riuscisse a dirle qualcosa ... personaggi perfettamente IC!!! Se posso, quando si mettono i punti di sospensione ne sono sufficienti tre (di solito è la regola), due sono pochi, più di tre troppi! Grazie per la storia! Alla prossima!
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 12:17 am)

16/02/14, ore 19:17

Veramente un capitolo carino e scritto bene! Spero che scriverai di nuovo, e presto! Baci :)

16/02/14, ore 17:51

Ciao.. Mi é piaciuta tantissimo.. Dig é stato davvero bravo a far cadere Oliver nella sua 'trappola'.. E finalmente lui é riuscito a lasciarsi un pò andare.. Per fortuna Fel non é partita.. Baci..

16/02/14, ore 17:49

Ciao ArtRevenge_M buona domenica intanto!
Bellissima one shot!
Mi è proprio piaciuta (così come quella ambientata dopo la 2 x 07 che devo ancora recensire tra l'altro)
Comunque per tornare a questa storia anch'io me la sono immaginata così con Oliver il gelosone che rifiuta di venire a patti con i suoi sentimenti se non quando sembra troppo tardi...
Sembra appunto per fortuna perché lei non parte...
Alla prossima Ragdoll_Cat