Malfoy and Granger, or......
di La Dame Blanche

30/08/14, ore 14:30

Bellissimissima adoro le dramione e orgoglio e pregiudizio ho trovato il modo con cui hai unito i libri spettacolare ma mi è rimasto un po l'amaro in bocca... Cosa succede dopo? X favore fa un seguito anche un racconto collegato ciao e se accetterai mandami un messaggio che lo leggero più che volentieri

14/08/14, ore 00:51

Hahahahah mi sto pisciando sotto dalle risate!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Chissà la faccia di Draco quando si ricorderà di aver baciato Herm!!!!
Stupenda
Morgan

13/08/14, ore 14:14

Ho appena finito di leggerla e wow orgoglio e pregiudizio, ti adoro, adoro quel libro (sabato o domenica pomeriggio hanno dato il film in tv)
Comunque scrivi benissimo e l'idea è molto originale e anche le coppie non scherzano mica.
Che dire, non vedo l'ora di leggere un seguito miraccomando non farci aspettare troppo
Ancora complimenti
Baci Sibilla87

13/08/14, ore 13:36

Ciao! Ho appena scoperto questa fanfiction e la trovo a dir poco stupenda! Quando la continuerai? Ora la aggiungo tra le seguite e magari, se puoi, inviami un messaggio appena pubblichi ;)
-Franky

19/05/14, ore 21:22

ciao!!!!
complimenti mi sono già appassionata , e giuro sulla
mia testa che continuerò a leggerla !!!!! <3

24/04/14, ore 17:34

Ciao!!
Eccomi all'ultimo capitolo pubblicato, me ne ero lasciata ben tre indietro!
Mi piace molto anche questo, come i precedenti.
Lo stile è pulito e scorrevole, e non ci sono errori grammaticali.
Ginny ormai è Jane, mentre Hermione continua a rimanere padrona di sé..
La scena descritta con Collins è davvero comica, e adoro come rendi il personaggio della Signora Bennett, ma anche Collins e Mr.Bennet!
Aspetto il prossimo capitolo, se tu sarai così gentile da ricordarmelo quando l'avrai pubblicato!
Detto questo, ho finito,
ti abbraccio,

24/04/14, ore 17:16

Heii!
Finalmente possiamo vedere sia Wicham che Mr.Collins, anche se non appare ancora Fred! Avevo intuito la parte di Ron, ma devo dire che a Percy proprio non ci avevo pensato, anche se, ora che lo so, è davvero ovvio far fare a lui questa parte.

La storia mi piace molto, scorre in modo molto fluido ed è ben aderente alla trama vera e propria.

Il capitolo si chiude, quindi, con una Ginny-Jane più Jane che Ginny, e con un Ron che non ricorda nulla della sua vera vita.
Perciò io passo velocemente al prossimo,
ti abbraccio,

24/04/14, ore 16:59

Ciao! e scusa tanto per il ritardo ma, dopo il viaggio che tu già conosci, ho avuto problemi a scuola, e ho dovuto recuperare tutto quello che ho perso in quei 10 giorni di assenza, e solo in vista delle feste, posso connettermi.

Che dire di questo capitolo? come gli altri, mi piace molto. Non annoia neppure, perché a tratti tu sostituisci alle conversazioni originali, alcune inventate da te, il che lo rende più interessante.
Mi piace molto l'idea che i personaggi, nel procedere della vicenda, diventino sempre di più come coloro che interpretano!

Mancano ancora Ron e Fred, e io sono davvero curiosa di scoprire chi saranno, anche se credo di averne già una mezza idea!

Passo al prossimo, ora, ti abbraccio, e scusa ancora per il ritardo!

13/03/14, ore 13:56

Ciao cara!
Allora, come aspettavo questo capitolo!
Allora, la conclusione mi fa morire dal ridere, "Il signor Darcy si inchinò un po' sconcertato ma sempre con modi perfetti alle due sorelle, entrambe bellissime ed entrambe palesemente sconvolte."
Si, ok, anche i lo sarei. AHAHAHAH
Solo che fatico troppo a immaginarmi Harry e Ginny biondi, e Malfoy bruno. E' da pazzi!
Poi, Calì come Charlott Lucas ci sa benissimo, dato che né Charlotte né Calì badano molto agli uomini, come abbiamo potuto vedere con Charlotte nella scelta del marito e con Calì in quella del compagno per il ballo del Ceppo.
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo, e tu saresti gentilissima se mi avvisasti anche per il prossimo, dato che sono davvero sbadata e tendo a dimenticare ogni cosa di questo genere XD
Un bacio, alla prossima!

26/02/14, ore 21:43

E nellisima continua voglio vedere come continua e come finisce

26/02/14, ore 14:00

Ciao di nuovo!
Eccomi qui a questo secondo -bellissimo- capitolo!
Allooora, devo dire che un po' mi aspettavo Malfoy e la sua combriccola ad impersonare Darcy e gli altri, dopo che li hai nominati nell'ultima parte del capitolo scorso, ma i Weasley?! che cavolo ci fanno lì? lol
E Ron? Visto che Lavanda è Lydia lui sarà Wickham?! O lo farai fare a Fred, che è un po' più idoneo?
Io non ne ho idea, ma sono curiosissima di scoprirlo!
Aggiorna in fretta, e mandami un messaggio quando lo farai!
#C
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 02:01 pm)

26/02/14, ore 13:50

Se ho capito bene, e parli di orgoglio e pregiudizio, ti adoro!
Mio Dio, adoro quel libro.
Ma la tua fan fiction mi piace troppo! So che è solo il primo capitolo, ma scrivi troppo bene, e l'idea è così originale! Mi piace davvero tanto!
Poi, le coppie sono quelle che adoro! Fremione! e Ron e Lavanda per me stanno bene ahahah Nel senso, me lo immaginerei proprio così! Hermione che si accorge di provare per Ron solo una forte amicizia... ho sempre pensato fosse questa la soluzione più adatta: Hermione con Fred, e, possibilmente, Ron con Lavanda. Poi Hermione e Ginny vanno benissimo, e mi è piaciuto molto la tua idea di lasciare George ad Angelina!
Che dire, mi piace moltissimo!

26/02/14, ore 12:41

Che pasticcio, come se la caveranno i nostri?
Se ricordo bene "Orgoglio e Pregiudizio" i personaggi scelto sono perfetti, non ho mai pensato che Harry sarebbe
stato un perfetto Charles, ma Malfoy è perfetto per il ruolo del borioso Fitz, e passato molto tempo da quando ho
letto il libro ma voglio vedere se la storia è bella come quella della Austen.