The 27th Hunger Games
di samubura

26/02/14, ore 13:12

E FINALMENTE recensisco anche questo capitolo!!!
Con i miei piccoliiii *----*
Dire che mi è piaciuto è dire poco! Avete stili diversi ma tutti molto gradevoli, e la storia è interessante e incuriosisce!
Credo proprio che Blue e War si sarebbero comportati così: tutti e due forti e determinati, non intenzionati a far vedere a Capitol City quanto hanno paura. Mi é piaciuta la precisazione che ha fatto Blue sul suo nome, davvero molto da Blue, direi XD
E se dovessi scommettere su qualcuno, scommetterei certamente su Wareer!
Mi sto affeziomando agli altri tributi e credo morirò quando saranno uccisi... Inutile dire che spero vicano o Blue o War, ma ci spero poco con tutti questi bei tributi.
Per i salutivi dico via messaggio privato sia per lei che per lui!
P.S.: Scusa errori vari ma, as always, scrivo dal cellulare.

22/02/14, ore 20:13

beh... wow.
vi faccio veramente i complimenti per questa storia che si sta sviluppando magnificamente.
e faccio anche i complimenti ai miei "colleghi" creatori di tributi! saranno tutti dei degni avversari :))
sono la ceatrice di Malee (distretto 4) va bene se ti mando i dettagli per i saluti via messaggio privato??
ancora complimenti
kisses,
Giuly_D4

p.s. ah! per quanto riguarda il gruppo di Facebook mi andrebbe benissimo ;)

20/02/14, ore 23:23

Oddio, che emozione! Jared e Sheva, i miei "dolci bambini"! No ok, devo dire che mi piace molto come hai descritto sia loro che gli altri tributi e tutto il resto.
Per quanto riguarda i saluti:
Jared: gli fa visita la madre Mad, cosa davvero sorprendente dato che a causa delle sue malattie sarebbe dovuta rimanere a letto chiusa in casa. In ogni caso, Mad viene accompagnata da un'altra donna sulla quarantina che aveva legato particolarmente con lei, così, Jared, coglie l'occasione per pregarla di prendersi cura di lei in sua assenza.
Portofortuna: Mad gli offre la sua collana, che portava al collo da quando era bambina. E' una specie di dono 'ereditario' e Jared, commosso da quei gesti, giura a sua madre che avrebbe fatto di tutto pur di tornare a casa per prendersi cura di lei. (Dato che non ho la minima idea su come possa essere questa collana, lascio a te la decisione ;))
Sheva: le fanno visita Jen e Nancy, sua madre, la quale la prega di tornare a casa sana e salva, di farlo per sua sorella Holly.
Portafortuna: la collana che portava sempre sua sorella Holly, ossia un ciondolo dalla forma di una stella a dodici punte con al centro una piccola perla incastonata.
Sheva farà di tutto per non perderlo: il suo legame con Holly è davvero molto profondo.
Con questo termino qui la mia recensione :)
Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il seguito!
-The Hunger Games

19/02/14, ore 22:44

Ehilà! Spero di non essere in ritardo con la recensione.. se è così chiedo perdono! Allooraa... devo dire che questi primi 3 capitoli mi sono piaciuti molto. Avete tutti e tre degli stili di scrittura diversi, ma devo ammettere di aver letto molto volentieri e con grande interesse tutti i capitoli. Queste storie interattive mi piacciono molto e voi la state rendendo ancora più bella e interessante. I miei complimenti a tutti! In questo capitolo c’è il mio William.. finalmente! Non vedevo l’ora di leggere di lui e anche se ci sono scritte poche righe, come per altri personaggi, mi è piaciuto lo stesso; ma confido nel fatto che più avanti approfondirete ogni particolare e darete più profondità a tutti questi bellissimi tributi. Per adesso non vedo l’ora di vedere come svilupperete questa storia, e soprattutto sono curiosa di vedere come avete strutturato l’arena. Ma tempo al tempo! Io volo troppo con la fantasia ;) Invece, per quanto riguarda le informazioni che avete richiesto per i saluti e il dono, io vi scrivo giusto due o tre.. o quattro righe (per modo di dire xD) e credo che mi perderò in dettagli e descrizioni superflue che non serviranno a niente.. vedete voi come utilizzarle. Allora, io direi che a William lo vengono a trovare la sorella Sarah e il fratello Liam. Il padre non è voluto andare perché non ce la faceva a dire addio a suo figlio, perché era convinto che quella sarebbe stata l’ultima volta che l’avrebbe rivisto. La sorellina decide di lasciargli come dono una collana, molto semplice: una catenella argentata alla cui estremità c’era una piastrina circolare sulla quale c’era incisa una sottile scritta che formava una spirale : “Il vero coraggio è vivere”. Era appartenuto alla madre; ma alla sua morte il padre decise di regalarla alla figlia come unico ricordo della mamma che non aveva mai conosciuto. È un ricordo molto speciale per tutti e tre i fratelli. Donandogli questo portafortuna la sorella gli dice che sua madre gli sarebbe stata vicino e gli “impone” di riportarglielo indietro ad ogni costo; questo era un modo implicito per dirgli di tornare a casa sano e salvo. Prima che i due fratelli se ne vadano William gli promette che vincerà per loro. Spero che vada bene :) invece per quanto riguarda il gruppo su Facebook a me va benissimo. Fateci sapere poi le novità. Ci si scrive alla prossima! Ciao ciao :D

19/02/14, ore 13:38

Molto bello anche questo capitolo!! La scrittura di Bellador è scorrevole e dettagliata, mi ha davvero appassionato..... Non vedo l'ora di scoprire meglio i personaggi.....è un'Edizione molto mista e interessante, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

18/02/14, ore 17:16

Questo capitolo mi è piaciuto molto!:)
Per i saluti di Jamie ci vanno solo i genitori, perché la sorella non può entrare dato che è una mentore. Gli danno del pane e dei biscotti appena comprati dal fornaio. Sperano che anche lui ritorni a casa da vincitore.
Alla prossima!:)