The start of the end
di marty_katniss

15/04/14, ore 17:46

Io sono nuova di questo sito, ma mi sono imbattuta nella tua ff (non per caso, visto che adoro divergent) e, spinta un pò dalla curiositá, un pò dalla trama, l'ho letta. Ho trovato l'insieme molto interessante e scorrevole. Nel primo capitolo hai chiesto anche qualche critica per aiutarti.. io l'unica cosa che potrei consigliarti di modificare è la punteggiatura, metti un pò troppe virgole... invece potresti aggiungere dei punti o dei punti e virgola ;) per il resto è molto bella ! Se vuoi un mio parere io mi sarei soffermata più a descrivere il carattere di Clarissa ma d'altronde non tutti siamo uguali. Mi è piaciuto molto il fatto che tu, a differenza di molti altri autori che hanno seguito il tuo stesso schema per questo tipo di ff, non hai riscritto pari pari l'esperienza di Tris con un altro personaggio. Mi piace anche che la storia sia ricca di particolari e non "tirata via" (scusa il termine ma non so come altro definire le storie veloci e poco descritte)Spero che continuerai la ff !