Jay Hahn
di Bloomsbury

20/02/14, ore 10:30

Ciao Bloom! Beh, comunque non ho visto errori gravi o castronerie, c'è solo questo da sistemare: "I visi dei presenti si contassero"--> devi aggiungere una r a contrassero ^_^ ad ogni modo, Jay è entrato nella categoria dei maggiorenni. Buon per lui, adesso non dovrà più chiedere conto ai genitori e potrà davvero prendere in mano la sua vita. C'è però una domanda che mi sta venendo in mente or ora, una semplice curiosità personale: Ma Jay non dovrebbe essere ancora in fase di istruzione scolastica? E come mai in dieci capitoli non l'ho mai visto studiare? XD certo, ha avuto tutti i problemi personali del mondo e probabilmente non ne ha avuto la testa, quindi probabilmente sarà per questo... già, comunque vorrei sapere che ne pensi tu ^^ ad ogni modo, immagino che nel prossimo capitolo uscirà fuori la festa, con conseguenti... conseguenze XD non c'è una buona aria fra Chaz e Izaya, e chissà se l'alcool non farà sfociare tutto questo in lite furibonda! Comunque, tralasciando le mie considerazioni personali, Izaya ha ottime carte in mano (volendo restare in tema poker), lo confermano i brividi di Jay. Insomma, tutto è molto interessante e i capitolo che seguiteranno lo saranno ancora di più! Ben fatto, cara! Alla prossima!

20/02/14, ore 06:39

Ciao Bloom :)
Comincio col dire..odio i genitori di Jay con tutto il cuore! Quando ci vuole, ci vuole. Suo fratello non è da meno. Per carità il fratellino è contento di essere entrato nelle grazie del padre, ma il povero Jay? A quanto pare a nessuno di loro importa di lui. Aveva avuto il coraggio di raggiungerli in cucina durante la colazione, ma quando si è reso conto che il suo posto era riservato alla marmellata, un pezzo del suo cuore è andato in frantumi. Il giorno del suo compleanno. Non si era nemmeno reso conto di che giorno importante fosse prima di leggere la data sul cellulare.
Posso dire che mi piace molto Izaya? Ha un modo tutto suo di porsi alla gente, ma tiene a Jay e molto anche. Credo farebbe qualsiasi cosa per lui e per averlo per sé. Jay è davvero importante anche per Lizzie, lo protegge, lo rassicura e si preoccupa tremendamente per lui. Lei dice a Izaya di non dire niente a Jay e lui si mette ad urlare nel locale. Imbarazzo zero per lui :) Forse ci voleva questo scossone.
Un abbraccio :)