A stair of seventeen steps
di Fuuma

23/07/15, ore 01:41

Ciao! Mi è piaciuta molto questa tripla drabble, sei molto solenne, incisiva, ma non a vuoto, riesci a sostenere il tono alto che dai alle storie.... Dolcissimi questi Pai e Retasu *-* mi piace vedere Pai sciogliersi! A presto

23/06/08, ore 13:24

uau! hai descritto una storia che non avrà mai un lieto fine ed è per questo che mi pice! è tenera, arbitrale, impossibile ma vera, non sempre c'è un 'e vissero tutti felici e contenti'! bella veramente ciao!!! aspetto il prox capy!!! bye!

20/06/08, ore 15:34

Che bella *_* non so come altro interpretarla ^_^ anche se mi ha stupita una Retasu che è in grado di dire una cosa come "e se io ti amassi?" bo... mi piace però ^_^ non vedo l'ora che aggiorni! Un bacio, ichi_chan.

20/06/08, ore 14:08

ehi *_____* ok...spero che la tua ispirazione duri in eterno! ^O^ Un altro lavoro fantastico....*________________*

20/06/08, ore 14:01

ç////ç *Commossa* Bellissima, davvero. L'avrò riletta per la quarta volta, ma è sempre come la prima *_* (Stile philadelphia x° - romantico, vero? -). E' molto dolce, suscita una naturale tenerezza per la coppia scelta... che bello *w* Inoltre il finale è di quelli come piacciono a me, il che fa salire la storia al primo posto nella mia studiatissima lista di preferiti X3 (Sinceramente non ho mai visto un vero happy ending nella PaixRetasu, per quanto questa possa essere la mia coppia preferita in assoluto). Beh, davvero complimenti Fuuma.