Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    20/06/2008    5 recensioni
-Raccolta di Drabble-
C'è una scala nella stanza. Una scala di diciassette gradini che conduce non so dove.
Basta un passo alla volta, per arrivare sino in cima.

01[Ichigo Momomiya] .Alone. | 02[Masaya+Deep Blue] .Soul Halved. | 03[Ryou+Kisshu+Masaya] .Perfect Number.
04[KeiichirouxRyou] .Four Minutes. | 05[Ryou Shirogane] .Cruelty. | 06[MasayaxIchigo] .666.
07[DeepBluexRyou] .Black-out. | 08[Kisshu Ikisatashi] .Departure. | 09[Taruto+Pai] .Alien Cub.
10[Deep Blue] .Calm before the Storm. | 11[Kisshu+Masaya+Ryou] .Appear at a Carillon. | 12[PaixRetasu] .Once upon a December.
13[RyouxMasaya] .Misunderstood feeling. | 14[Minto Aizawa] .The Lorikeet Song. | 15[Taruto Ikisatashi] .Salute.
16[Masaya Aoyama] .Quavers the Bell. | 17[RyouxMasaya] .Misfortune.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Pai Ikisatashi, Ryo Shirogane/Ryan, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[.A stair of seventeen steps.]

Personaggi: Pai Ikisatashi, Retasu Midorikawa

Pairing: PaixRetasu
Rating:
PG

Parole: 300 (tripla drabble)

.†12†.

.Once upon a December.

Abete addobbato da sogni d'arcobaleno.
Canzoni disciolte tra labbra di conchiglie portate all'orecchio in un gesto che non gli appartiene.
Emula gli umani.
Sciocchi esseri abitanti di un mondo ormai in declino.
Solitudine di una spiaggia ammantata di freddo.
E le onde di un mare che per lui danza.
Impetuoso.
Dolce.
Passionale.
Gentile.
In ondate di contraddizioni, mai uguale, composto da pezzi di un puzzle che sta ancora imparando a conoscere.
Il suo sorriso, la sua timidezza, la sua forza...
Mare o Ragazza.
Forse entrambi.
Si volta, ancor prima che lei raggiunga le sue spalle.
L'ha sentita. La sentirebbe ovunque, anche se il suo respiro fosse solo una bolla d'ossigeno scoppiata nell'acqua.
"Pai." chiama lei, con quel tenero imbarazzo che ricolora le gote di rosso pastello, così diverso dal colore acceso e fastidioso degli addobbi di un Natale alle porte.
Vorrebbe avanzare, verso di lui.
Vorrebbe tendere la mano, verso di lei.
Indugiano.
Insicuri.
"Siamo nemici." mormora l'alieno, in un promemoria a se stesso, privando entrambi di una carezza o di un palpito d'amore.
E' giusto così.
Allontanarsi. Superare il corpo di lei, il suo volto afflitto. E poi...
Cedere come un bimbo goloso alla tentazione.
Un bacio. E' come affondare i denti tra caramelle e cioccolata.
Un bacio. E' come abbandonarsi ai sentimenti, ritrovandoli sotto quella coltre di neutrale freddezza che ricopriva la sua anima.
"Lo saremo per sempre."
Nemici.
Anche dopo un bacio che sa di salsedine.
"E se io ti amassi?" il fiato caldo di lei si trasporta nelle sua bocca, annebbiando i sensi, facendo vacillare la sua sicurezza. Credeva di essere incorruttibile. Credeva in tante cose che lei gli ha mutato.
"Sarebbe solo peggio."
"E se tu mi amassi?"
Non c'è risposta, soltanto le mani di lui che, più grandi, si stringono in quelle di lei, più calde.
Finché tutto non finisce.
Come il loro amore inesistente.
Ridiventano nemici, rivali in una guerra razziale.
E di lui non rimane che una conchiglia tra le mani ed il ricordo di un bacio sulle labbra.


+THE END+


-thanks to-

Caomei: Grazie tesora*O*!

Ichi_chan: Della tua interpretazione alla fine ti ho già detto che più o meno avevi indovinato tutto, quindi mi limito a ringraziarti per il commento *__*!

Mitsutsuki_chan: Yeha, Masaya-kun è il secondo *O*! Mi diverte scrivere sui tre bagarozzi insieme XD!

Pinkgirl: Thank you! Per Ryou ci hai centrato in pieno, per Kisshu... err... a dire il vero non li odia, ne è spaventato XD! Mwahaahah, per Masaya nulla è la sua adozione ed oltre ad esserci il Bambino Perfetto, nell'ombra si trova anche Deep Blue, il Re degli Abissi^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma