The Perks Of Being A Fangirl
di Aqua_

16/06/14, ore 08:56

Mmm...allora perché trattieni robert? Anzi con quale coraggio le sbottana i jeans? Miii è un po' pervertito,molto direi. Chi scommette con chi ? Questo capitolo è sendual per i miei gusti.ahshs...

22/02/14, ore 23:12

Posso odiarti un pochino? Erano secoli che non leggevo sette capitoli di una storia in un colpo solo. Erano secoli che non arrivavo alla fine di sette capitoli letti d'un fiato e sbottassi un "No!" accorgendomi che non ce ne sono più - per ora. Quindi, dico, posso odiarti almeno un po'?
Non so se te lo ricordi, ma più o meno quando postasti il secondo capitolo recensii la storia. Ecco, più o meno da qualche momento ho smesso di leggere tipo qualunque cosa su efp. Tutto quello che aprivo, veniva chiuso dopo qualche riga. E poi sei arrivata tu, questa esplosiva e fangirlante Natalie, questi fratelli parecchio figoni, il capo accattivante (gneh. >///<) e, be', wow. Mi hai catturata, ecco. E, seriamente, era un sacco di tempo che non leggevo qualcosa che mi prendesse così tanto.
In giro per i capitoli ho trovato qualche piccolo errore di battitura (o giù di lì), niente di grave, comunque. (In quanto pignola rompipalle mi sentivo in dovere di dirlo. XD)
E, niente, mi piace un sacco. Mi sto affezionando molto al personaggio di Nat che, be', è una fangirl come tutti noi, ma ha anche un'indole naturalmente comica. La trovo fantastica, davvero. È goffa, permalosa, un po' maschiaccio, va facilmente in panico, ma riesce sempre a tirarsi fuori dai pasticci - anche se ogni tanto in modi adorabilmente bislacchi.
Okay, me ne rendo conto, sto fangirlando un sacco e probabilmente tutta questa recensione non ha il minimo senso logico. Chiedo scusa, non so che mi prenda! Ahahaha
Ti faccio comunque i miei più sentiti complimenti, perché sto adorando questa storia. Sei brava, davvero. :)

(Non oso rileggere la recensione o temo che cancellerei tutto, spero si capisca qualcosa. E spero di non passare per una totale mentecatta - lo sono solo in parte, lo giuro.)

22/02/14, ore 12:57

Come si dice: qui sento puzza di bruciato... e quel James proprio non mi convince! Che combineranno tutti??
P.s. SHIPPO TROPPO MILLERT!!!!!
A prestissimo,
TheRebelInk

22/02/14, ore 10:17

Ciao Aqua! capitolo un po' più "arancione", questo XD ho pensato, leggendo la porta chiusa, che potesse succedere davvero, invece il peggio è passato e siamo tutti felici XD è ancora troppo presto, su. Comunque mi fa piacere che la storia prosegue senza grossi intoppi, a parte ovviamente Natalie che shippa persino suo fratello con l'amico suo D: essere una fangirl incallita non è poi tanto eccezionale, immagino XD chissà quale sarà la scommessa u.u ad ogni modo, volevo solo dire che sei brava ma a volte te lo dimentichi XD come questa serie di sviste: innanzitutto qui: "visto quello che fatto" che HA fatto, hai dimenticato il vero avere ^^ poi qui "pizzicoto lì", hai dimenticato un'altra t ^^ poi qui "nemmeno dieco secondi ", dovrebbe essere dieci. Haha, sono sviste, più che altro ^^ ben fatto quindi, alla prossima!

21/02/14, ore 13:15

ottimo capitolo!!il capo se òl'è proprio emritto!!!sai lo schiaffo,sia il disocstto senza peli sulla lingua che nat gli ha fatto!!!
martin che vuole diventare stripper??mi sono cascate le braccia!!! diciamo che ho avuto la stessa reazione di nat!!!!e la pesno come lei!!!!

21/02/14, ore 00:11

ok, che robert sia bipolare ormai è assodato. però sappi che rimarrà il mio psicopatico del cuore, poco da fare.
prima le slaccia i pantaloni con una nonchalance che nemmeno franco trentalance avrebbe, poi si scusa come un bambino dispiaciuto che ha fatto il danno, e non riesce nemmeno a dire quello che ha fatto.
poi però il furbo ha chiuso la porta a chiave e la bacia, la bacia due volte e io mi domando come ancora natalie voglia aprire la porta.
come riesca a infilare un passo dietro l'altro per allontanarsi da lì, da lui.
le mie sarebber state lacrime di gioia, con tanto di chiesa già in mente. ma sorvoliamo.
passiamo alla parte della famiglia... martin, nooooooooooo! non fare lo strip dancer pure tu, che poi mi arriva matthew macconaughey e non si sa cosa succede eh.
scherzi a parte, mi si stringe il cuore a saperlo in difficoltà.
ma vogliamo parlare della fine? vogliamo? certo che si, il biondone cosa c'entra? perchè nomina natalie e pure scommessa?
oddio, no, devo sapere!
anche io, come natalie, voglio sapere con chi sta parlando!

(Recensione modificata il 21/02/2014 - 04:17 pm)

20/02/14, ore 21:24

Aemh... Tutta questa psicopazzia (termine appena coniato, presto nei migliori dizionari) in un solo capitolo.
Sono profondamente confusa, un po' per quello che è successo tra Nat e Robert in quell'ufficio, e Martin che vuole fare lo stripper. E James che parla di fantomatiche scommesse.
Penso che sia il capitolo più caotico di tutti fino ad ora!
Beh... I miei Millert feels, a parte la confusione, si sono felici e ringraziano, anche se seriamente, seriamente mi chiedo cosa diamine sia preso a Robert. È un tantinello psyco, o è una mia impressione? No perché uno che ti spoglia, ti scoppia a ridere in faccia e se ne va, poi ritorna e si chiude in ufficio con te e ti chiede scusa, poi dice che 'gli capita', poi ti bacia, poi si scusa di nuovo, e alla fine ti bacia per la seconda volta. Sono seriamente preoccupata per Natalie!
Non hai ancora svelato chi è "lo sconosciuto figo del nuovo ufficio di Nat"... Mmmh...
A parte la mia confusione mentale, capitolo mooooolto interessante ;)
Alla prossima e baci
LysL

Ps: sono dal cellulare e non ho riletto la recensione, quindi se ci sono errori di battitura, mi scuso. E mi scuso anche per eventuali ripetizioni :\
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 09:29 pm)

20/02/14, ore 19:27

Questa storia è fantastica e tu scrivi benissimo!
Ora sono curiosissima di sapere questa storia della scommessa...E anche tutto il resto, ovvio.
Alla prossima
spring

20/02/14, ore 17:20

Hola!
Sono la tua nuova lettrice. :3
Non sono un granché con le recensioni perché non prendo mai appunti, però sono brava con i complimenti! XD
Ad esempio, sono molto felice del fatto che mi fai morir dal ridere in ogni paragrafo. Nat è adorabile, se le hai dato una personalità sulla base della tua ci faccio un pensierino! XD (il mio modo di flirtare è flawless)
Brillanti battute a parte, mi piace molto questa personalità un po' schizzata, e lo stile di scrittura la rende perfettamente. Mi ricorda una specie di stream of consciousness, e non riesco a capire se sia più o meno ordinato dell'originale, ma trovo che sia davvero onesto (non so, mi è venuto questo aggetivo qui, spero funzioni! Mi hai contagiato lo stream!). Insomma, Nat sembra una persona verissima, e una vera fangirl fuori di testa. Immagino sia anche per questo che la storia è tanto popolare, del resto la stai pubblicando nel giusto reame!
La storia è caotica come la vita reale, e come la vita reale vista da una persona caotica. Mi piace anche questo, e sono cuiosa di scoprire cosa covi la gatta!
Ti abbandono in attesa del prossimo capitolo e vado a dedicarmi al mio webtoon preferito che nessuno ama perché non è un manga. ç_ç (sono sola nei miei fandom deserti in Italia!)

Cura ut valeas!

Gatt