Senza Memoria
di AxXx

17/03/14, ore 22:44

MUAHHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Anche io! ;)
ODDEI! ODDEI! ODDEI! Finalmente un quasi momento Talico !! XD (anche secondo me sono andati un po' più in là delle labbra ;) eh eh)
LUKE!!!!!!!!!!! Ancora tu! E che palle! Sempre in mezzo, peggio delle verifiche di matematica! ù.ù Lasca in pace Annabeth e Piper, Brutto !£$"$&$=/%££&/££/Lç:çLOçLéç°éçç:çLKJIGTRDWALM!!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimissimo!!(puoi immaginare perché)
Good bye da L.K. una tua piccola fan

21/02/14, ore 21:08

Tutto passa, un po' come i temporali: non può piovere per sempre.

Oh mio Dio. No. No. No. No. Okay sei riuscito a seguire le orme della Rowling e della Collins in cattiveria, non mi piace, non mi piace. Cominci cosi e poi nelle prossime fan fiction uccidi tutti! XD
Ovviamente scherzo, ma se ammazzi qualcuno mi arrabbio! U.U
Brutta mossa per Annabeth andare all' "appuntamento" con Percy.
Ciaooo :)
-Clouds_jas

21/02/14, ore 00:05

No. aspetta. Fammi assimilare...... Si, sei stato fin troppo cattivo AxXx. Che tipo Luke sembra un ghepardo. Inutile dire che la aperte da "te la a sbatti?" E le successive reazioni più la thalico é stata specie: oddio muoio dalle risate! Chi se lo aspettava che luke tornasse da annabeth? La percabeth é sempre meravigliosa . Ah, sentiti onorato. Ho recensito -che poi lo meritavi- due delle tue srorie nella stessa serata, cosa estremamente rara e che faccio solo per te e Water WC. Ahahhahahaha
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 12:07 am)

20/02/14, ore 21:29

Penso che sta volta l'attesa sarà più stressante del capitolo precedente. Insomma, LUUKEE! Oddio non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

20/02/14, ore 21:28

Luuuuuuke! AAAAARGHH! Non potevi restartene nella tua tomba? ah giusto, non hai una tomba perchè sei stato così coglione da ospitare Crono. Comunque epico il cliffhanger.
Ho un idea per te, Potresti usare Il nome Crono per il capo della loro organizzazione :)
Comunque non vedo l'ora di vedere come va a finire :D
-Khae1

20/02/14, ore 21:22

NO!!! ANNABETH!! LUKE!! NAKAMURA!! PERCY!!!
No, non sto giocando al gioco dei nomi. Porca miseria però!!! Una cosa: di solito non dico così tante parolacce, ma ci volevano, anche nelle altre recensioni. Va a quel paese Luke!! Mi fa una tale rabbia... Alla prossima, prima che io esploda. Ciao!!
Katniss =>

20/02/14, ore 21:08

Ma....Annabeth!
Tu sei pazzo!non posso farcela!
Ti prego dimmi che aggiorni presto!
Troppa suspance!
Bellissimo(si fa per dire,perché Luke è tornato e quando lui torna è sempre una cosa brutta)capitolo e scitto bene!
Nicoooo Thalia!eh ora ci credo che era una copertura!
Devo andare!
Bacii
Ps da notare che Sonoc è il contrario di Cronos!xD

20/02/14, ore 21:04

Mi aspetto il combattimento più spettacolare da tempi di Luke-Percy sulla "Principessa Andromeda" tanto non c'è bisogno dei superpoteri per riempire di botte un bastar... in nome della persona che si ama
Grande capitolo, Ethan è uguale a come lo avevo immaginato, e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, l'attesa mi sta divorando.
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 09:05 pm)

20/02/14, ore 20:39

ma ma ma....TU!!!!!
come cosa quando; ma sopratutto PERCHE'!!!!
hai fatto rapire Annabeth e fatto perdere la memora; e vabbè...
mi hai fatto catturare Piper...e già lì sei cattivo...
MA MI HAI FATTO RIPRENDERE ANNABETH!!!!
sei come gli scrittori...ovvvero cattivi :'(
bellissima comunque la storia è molto intrigante XD
aggiorna presto mi raccomando
ciaoooo
baci xxx

p.s. complimenti per i Venti del Nord :) seguo la serie dal primo capitolo della prima serie XD

20/02/14, ore 20:35

Dohhhh anche Annabeth.... ù.ù luke ti uccido con le mie mani ù.ù.

Quindi il prossimo è il finale? O ci sarà anche un epilogo? :)

e poi...il prossimo quando lo metti??? Sono curiosaaaaa
 XD Bacix