it's a new dawn of fire
di luckily_mellark

26/05/15, ore 05:04

Sappi solo che io ti amo!! Ho cominciato adesso a leggere la tua fic e so già che avrò un crollo psicologico arrivata all'ultimo capitolo (questo perché ho visto che è incompleta). Comunque sia complimenti davvero! Questa è una delle pochissime fic che riesce ad emozionarmi ad ogni capitolo :3

21/02/14, ore 14:20

Oh diooo il baciooo;) sono felicissima e un bellissimo capitolo lo adoro continua cosi a presto ciao

21/02/14, ore 13:44

Dio amo questa ff ! È così reale e bella . Poi beh c'è Il dolce e cuccioloso Peeta ( anche lui amo eh ! ;) ) che anche se è un pó diverso dal solito mi piace da impazzire . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , ti prego fai in fretta ! Hahaah alla prossima Manu :*

21/02/14, ore 10:21

Hey io adoro i capitoli lunghi. E quanto ho visto che era così ne sono stata veramente felice.
Dovrebbero essere sempre cosi

21/02/14, ore 10:17

Davvero bellissimo e anche dolcissimo mi è piaciuto tantissimo questo capito!! È davvero super bello non vedo l'ora di leggere il continuo che spero arriverà prestessimo :) comunque a parer mio non l'hai fatto troppo lungo è perfetto così!!!! Spero aggiornerai super presto anche stasera o domani!!
Sperio a prestissimo Leslie_dream

21/02/14, ore 09:59

Beh che dire? è un capitolo che mi ha lasciata con gli occhi a cuore! *-* però a me Peeta non sembra arrogante, si vede solo che vuole stuzzicare Katniss e lei se la prende....poi col bacio ha stupito tutti <3 spero che Katniss non faccia la stupida e dopo questo bacio non faccia marcia indietro, scappando a gambe levate. Detto questo spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacio. G.

21/02/14, ore 09:38

Davvero molto bella, questa storia mi intriga sempre di piú, sopratutto la storia personale di Peeta, TI PREGO CONTINUALA!!! Sprero che esca un nuovo capitolo presto !!

21/02/14, ore 07:27

Capitolo lungo = mia felicità! !
Mi piacciono i capitoli lunghi perché sembrano che non finiscano mai....
E poi questo capitolo è straordinario non potevi lasciare niente a metà , hai fatto benissimo!
Vogliamo parlare di questo 1 bacio? Non me lo aspettavo.. così come Katniss sono rimasta sorpresa ; P
A presto e aggiorna presto ( so di essere pazza perché hai aggiornato solo ieri ma la tua storia mi attira molto ed è una gioia vedere che tu abbia aggiornato ! Tutte le volte lo è)
Sempre qui
Alex995

21/02/14, ore 07:17

Ciaoo.. bellissimo anche questo capitolo! Scritto benissimo! Sono in ansia per il prossimo:)

21/02/14, ore 01:30

Qual è il problema se un capitolo è lungo??? Io li apprezzo molto di più! Ci dai molto di più da leggere, il che non è mai negativo. Mi piace tantissimo questo capitolo, soprattutto la gelosia mal celata di Peeta (perchè è gelosia la sua!) Spero che il prossimo arrivi in fretta e che sia anche più lungo di questo! ;) Alla prossima.