Criminal Galaxy
di SherryKyuubiNoYoko

25/11/10, ore 16:20

complimenti! bel capitolo, mi è piaciuto molto!E poi l'entrata del Yondaime eè stata favolosa di sicuro non me lo aspettavo! e poi la decisione di Hinata nell'aiutare il biondino e suo padre mi ha sconcertata come il pensiero dell'hokage. "Perchè non entriamo tutti nell'organizzazione?" ho subito pensato dopo che ho letto il pensiero di Tsunade. Non vedo l'ora diassistere allo sviluppo della storia tra Hinata e Naruto! Aggiorna presto per favorre proprio sono ipazziente! xD

25/11/10, ore 14:06

davvero bellissima questa storia

07/11/10, ore 20:43

Bellissima questa storia

07/11/10, ore 14:18

bella bella specialmente quando naruto è dovuto andare al villaggio della foglia che gran attore! ma davvero farai diventare anche hinata una criminal? be voglio vedere cosa dirà naruto... ciao e aggiorna presto che ti aspetto à_à

06/11/10, ore 18:23

voglio un pò di naruhina!!!!!!
comunque... capitolo lungo (peccato che di naruhina...)
la domanda che mi ossessiona è quando mai finirà questa fic? ^^
aggiorna presto e alla prossima! (scusa questa rompi palle assessionata dal naruhina ^^')

25/09/10, ore 19:55

questa storia è bellissima ^^
mi piace molto il tuo stile e di come stai evolvendo la storia...
solo che mi dispiace per hinata xP naruto è appena tornato e
subito deve andar via xD comunque spero molto che continuerai con questa fiction ^^ ciao sono io

21/09/10, ore 21:50

Ancora un bel capitolo ma se qualcuno ti fa delle domande dovresti rispondere. Cmnq continua presto.

07/09/10, ore 18:59

Uuuuuh!!!*-* bello bello bello, complimenti!!! Ora ci vuole solo Hinata che grida "Io non ho mai odiato suo figlio, perché io lo amo!" xD ci starebbe davvero bene =P Aspetto con ansia il seguito della storia, mi raccomando ;) baci

26/08/10, ore 21:25

sìììììììììììììì, hai aggiornato! la seconda buona notizia della giorata! T.T
come sono felie!=D
ma povera hinata, aggiorna presto che non sto nella pelle di leggerlo!
aggiorna presto e alla prossima!

26/07/10, ore 17:15

Bentornata, è stato proprio un bel capitolo, ma ti volevo chiedere una cosa, percaso per questa storia ti sei ispirata ad un'altra fanfic? comunque bel lavoro continua presto.

16/06/10, ore 21:50

Ciaooo!! quanto tempo, sei tornata finalmente! avevo paura che avessi lasciato perdere la fic..
I miei complimenti, un bellissimo capitolo!! (anche se ho dovuto riguardarmi i precedenti perchè avevo un pò dimenticato la storia..=P)
Comtinua così =) a presto, baci

13/06/10, ore 13:51

ciao, ho appena "scoperto" e tetto tutta la fic, la trovo molto interessane, soprattutto perchè è una naruhina, non vedo l'ora che si rincontrino(hinata e naruto)

aggiona presto!!!!

26/05/10, ore 17:32

ma è belissimaaaaa sta ff!!!...ma xk cavolo nn la continui??...sono trp impaziente di sapere come continua!!...devi sbrigarti a finire la ff

09/02/10, ore 22:39

Proprio carina! Mi raccomando aggiorna

17/10/09, ore 16:22

Bellooo!! si respira un'aria tranquilla e famigliare, quella che più o meno avrebbe dovuto esserci se Minato non fosse morto...complimenti, molto bello!=) spero di poter leggere presto il seguito..anche perchè quella ragazza che li guardava di nascosto..ho il sospetto che sia una certa morettina dagli occhi lilla..!^^ al prossimo capitolo, ancora complimenti!^^ bye bye