Criminal Galaxy
di SherryKyuubiNoYoko

15/10/09, ore 19:16

bellissimo capitolo con nulla da invidiare hai precedenti ^^

15/10/09, ore 15:36

ciao...avevo già letto la tua storia tanto tempo fa ma siccome k non ero ancora iscritta non potevo commentartela!!!mi piace tantissimo la fanfic...e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!!la rileggerò con calma quando avrò 1 po' + di tempo...cmnq mi piace tanto tanto!!!^____^continua mi racc!

01/10/09, ore 13:10

Ciao!! scusami se non ho commentato il capitolo precedente ma ho avuto problemi al computer quindi ho letto tutto ora.. Bellissimi, complimenti!!!^^ Questa storia mi piace sempre di più, continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà quanti altri colpi di scena ci aspettano...!^^ ciao ciao, alla prossima!baci

29/08/09, ore 16:01

bello come sempre e minato è stato un corpo di scena anche se non mi convince molto come ha detto naruto è buono da far star male XD

17/08/09, ore 18:44

Ehi.. mi sono appena accorta che avevi aggiornato . Wow è bellissimo il capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo. Chissà cosa farà Naruto ora che è con Akatsuki.

17/08/09, ore 15:43

Noooooooooo, Akatsuki e Criminal si sono fusi in un'unica organizzazione? E chi se lo aspettava brava. Che colpo di scena. Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa. Baci.

16/08/09, ore 20:35

cavolo l'unione delle due organizzazioni è stato una cosa inattesa complimenti molto bella come storia ^^

09/07/09, ore 15:06

Ciao!! ho letto adesso tutta la ff, e devo proprio dire che mi piace parecchio!!^^ sono curiosa di sapere come farà Hinata a salvare Naruto e anche di sapere se Sasuke e Itachi "faranno pace" (diciamo così)!!xD bella NaruHina, e con non pochi colpi di scena, complimenti! non vedo l'ora di conoscere il segiuto! ciao ciao, al prossimo capitolo!^^

06/07/09, ore 17:33

Era ora, pensavo che nn aggiornavi più, cmnq bel cappy aspetto cn entusiasmo il prossimo.

22/01/09, ore 22:12

Ma perchè le storie ke mi piacciono di più sn tutte bloccate, avanti CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

22/12/08, ore 20:57

bellissima ti prego continua non lasciarci tutti sulle spine non fermarti siamo con te fino alla fine

31/10/08, ore 15:48

Wooooooooooow bellissimo questo capitolo meraviglioso *_* Aggiorna presto. Baci

14/10/08, ore 16:26

uaaa che cattiv che sei!! mi farò delle ipotesi.... cmq continua così! io sono qui che aspetto il prossimoa capitolo!

14/10/08, ore 15:31

ke bello...dai dai aggiorna presto k voglio saxe cm continua...mi sta piacendo tanto qst storia...kisses...

13/10/08, ore 23:23

aaaaaaaaaa che bello, che bello Naruto cominica a volere bene a Hinata !!! sono curiosa di vedere come va avanti!!! quindi ti prego aggiorna presto!! kissolo