Senza Memoria
di AxXx

17/03/14, ore 23:04

LUKE!!!!!!!!!!!!!!! SEI UN PIRLA! STUPIDO LUKE!!
Ehm.. scusa non ce l'avevo con te, ma con quell' criceto in calore di Luke! Che pervertito, non poteva prima rapirla e poi... capito no?? Sei stato bravo, hai reso perfettamente l'idea del personaggio pervertito (Ok, sto cominciando a ripeterlo troppo spesso ù.ù)
Povero Percy, addirittura accoltellato! O.O Bhe, almeno non è così grave. ANNIE NON ANDARE DA SOLA!!! ç.ç
Cap. veramente bello
CIAUZ!! da L.K.

25/02/14, ore 21:58

Ho notato che hai finito di scrivere questa storia e io sono solo a tre capitoli dalla fine :( che fine sto facendo? Ho bisogno delle vacanze, merda!
Tralasciando i miei bruttissimi sfoghi a causa della mia vita occupata, il capitolo è proprio forte :0
Ahh ma quanto è buona Annabeth anche se troppo avventata. Non può andare da sola al portò. Almeno potrebbe portarsi Jason appresso. >.< vbb speriamo in bene XD
Alla prossima <3
-Clouds_jas

22/02/14, ore 08:45

ok l'inizio di questo capitolo mi ha disgustato, in senso buono ovviamente.
Mi hai fatto percepire proprio tutto l'odio e tutto lo schifo che sta provando Annabeth, e ti faccio i miei complimenti per questo perché non tutti sono in grado di scrivere qualcosa di così buono e convincente.
Ovviamente però spero che tu ti faccia perdonare facendola andare con Percy cacchio u.u
aspetto con ansia il continuo!

Alex_Logan

21/02/14, ore 20:10

Oh mio dio. Luke sei un mostro!! Chissà la povera Piper....:'( cosa le staranno facendo :(

Cooomunque XD non vedo l'ora del prossimo cpaitolo <3

Bacix

21/02/14, ore 19:49

*Coff Coff* Axolf *Coff Coff* Wolfie? *Coff Coff*
Coooomunque bellissimo. Luke....Spero che nella storia tu lo faccia morire altrimenti lo uccido io, Quello stronzo!
Non vedo l'ora di vedere come la farai finire. Spero che scriverai un altra storia in futuro sempre senza dei ecc..
Aggiorna presto, :) Non ti preoccupare per i giorni senza niente :)
-Khae1

21/02/14, ore 19:41

Insomma..mi stai dicendo che:
1 mi hai accoltellato percy
2 mi fai andare al porto da sola
3 mi hai interrotto un momento di prestito tra Thalia e Nico!!!
eh no eh!!!
continua presto per favore è peggio di una droga questa storia *-*

21/02/14, ore 19:01

Percy!
Tu non puoi farlo!
Vai Annie spacca la faccia a quel bastardo si Luke!
Questo capitolo è il più emozionante di tutti,non riuscivo a non interrompere la lettura.
(Ha chiamato mia madre e l'ho mandata a quel paese)
Bravissimo!
Ora scappo!
Bacii

21/02/14, ore 18:42

Oddio che bello. Meraviglioso come sempre, in attesa di un aggiornamento.
-PandaSmile