Il coraggio nascosto di un giovane Grifondoro
di bemyronald

30/03/14, ore 23:19

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato questa sera. Mi aveva incuriosita quando era in corso d'opera, ma tendo a leggere poche long in corso perchè temo sempre che vengano mollate a metà :( Ma non è stato il tuo caso, ovviamente :)
Beh, mi è piaciuta molto. Sei stata brava a descrivere i pensieri e le emozioni di Ron ed Hermione. Mi è piaciuto che ti sia attenuta molto ai libri originali, con qualche rivisitazione. Ron è davvero molto tenero e dolce quando cerca di difendere Hermione dalle offese di Malfoy e C., anche se poi ci rimette lui :) E quando diventa geloso è quasi spassoso, povero, ma ha troppa paura di confessare ciò che prova perchè non vuole rischiare di rovinare una bella amicizia.
Anche Hermione è descritta bene, mi è piaciuta la scena con Viktor in biblioteca e anche le sue menate mentali su Ron sono espresse molto bene.
In conclusione, un buon lavoro, ho solo notato qualche forma verbale sbagliata, ma per il resto è scorrevole e si legge volentieri.
Brava e alla prossima ^^

22/02/14, ore 16:56

"Peace, love & Romione"
Il tuo saluto esprime alla grande tutto quello che mi ha lasciato la tua fanfiction! Dio, quanto ho sognato in quell'abbraccio! MI hai riempita di emozioni! *-* E sì, per me Ron è il solito Ron ed Hermione è la solita Hermione! Sono gli stessi teneroni di sempre e sì, tassello dopo tassello riusciranno a capire che tutta quella tenerezza ha come scopo il mettere al mondo qualche pargolo! Hahahah sono fantastici, la tua storia è fantastica, e anche tu! Grazie a te! :3