Frossen
di Samita

24/02/14, ore 19:16

Niente, mi sono divertita troppo a leggerlo.
Anna con Marie, Udof, Mateus e Aaron è troppo isterica. E' un piacere leggerla xD
Solo che mi ha messo in testa un sacco di punti interrogativi (specialmente la frase finale sul discorso sviato, perché nemmeno io me ne ero accorta come Anna); credo che il prossimo capitolo sarà un sacco interessante. Del loro dialogo è bello questo pezzo, che mi ha spiazzata:
""Vi prego, non siamo mica aliene."
"E chi lo ha detto?"
"... i vostri sguardi.""
Anna ha spiazzato anche me!
E poi la fine è bellissima, Elsa ha sempre pensieri così dolci per la sorellina. Mi scioglie ç_ç *ha-ha*
Al prossimo capitoletto allora!
Videl

22/02/14, ore 11:06

Capitolo divertentissimo questa conclusione della (dis)avventura di Anna alla scoperta di Arendelle :D C’è da dire che l’ha scampata bella ed è stata parecchio fortunata ad incontrare persone come Aaron, Marie e sì, anche Udof e Mateus xD Nomi azzeccatissimi, direi! Mi sono piaciuti troppo.
In generale mi sono divertita tantissimo a leggere, sogghignavo ad ogni battuta per non scoppiare a ridere! Ma sicuramente la parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Anna tranquillamente rivela il proprio nome e Marie capisce subito che la principessa è davvero la principessa! Non so come abbia fatto a resistere l’osteria alle sue urla e i timpani dei poveretti!! E che dire della prima imprecazione di Anna! Vai così, principessa! xD
Finalmente vediamo cosa pensano gli abitanti di Arendelle delle principesse e in generale della chiusura delle porte del castello. Il fatto che aspettino che accada qualcosa mi ha stretto un po’ il cuore… E Anna che cerca di alimentare le loro speranze è così dolce. Quando parla di Elsa vorrebbe presentarla come una grande regina, ma alla fine si arrampica un po’ sugli specchi poiché non sa nulla di lei, in fondo. Anche se non può che parlarne in positivo ricordando i pochi momenti passati insieme. La sua immensa fiducia in Elsa è davvero davvero una cosa stupenda :)
E passiamo alla cara quasi-regina. Elsa preoccupata è davvero dolce! Me la sono immaginata proprio appoggiata alla porta e attenta a tutti i rumori fuori dalla stanza, fino a quando non ha sentito Anna rientrare. Questa chiusura di capitolo è velata di tristezza proprio perché traspare tutto il dolore e la rassegnazione di Elsa.
Non preoccuparti dell’elemento dark, ci voleva questa sferzata di allegria! Anna in un’osteria era imperdibile! E poi, come hai detto, tornerà presto non ha appena ci sarà l’incoronazione di Elsa suppongo…

A presto,
Calime

22/02/14, ore 09:06

Ciao! Sto seguendo la storia (in incognito :D) e devo farti i miei piú grandi complimenti! Scrivi in modo dettagliato e benissimo! Riesco ad immaginare davanti a me ogni singola scena che descrivi, e questo, non mi capita quasi mai! Il carattere dei personaggi è rimasto uguale al meraviglioso film Disney, e questo rende molto felici i lettori! Be'.. Che dire, io aspetto con ansia e spero che tu aggiorna presto. (TI PREGOOO *-*) Baci :) Fefa.