Senza Memoria
di AxXx

04/03/15, ore 21:21

perchè è finita??? PERCHE'??????????? *scoppia in un pianto che farebbe paura a Noe e la sua barca* comunque questa storia è stupenda *-* adoooooro*-*
Katie

09/09/14, ore 16:20

Allora, partiamo dal presupposto che avevo già recensito questo capitolo con il mio vecchio profilo vorrei ridire in modo approfondito la mia opinione su questa storia. Ho letto questa storia quando era solo un prologo e non me ne sono pentita. Penso che tra tutte le fanfiction che io abbia mai letto, questa sia una di quelle che mi ha colpito di più, aspettavo in continuazione tuoi aggiornamenti. La trama mi ha davvero colpita, è una storia davvero originale tanto che mi sono chiesta sempre come mai fosse solo una fanfic di "passaggio". Ho amato come hai dato un carattere speciale e approfondito per ogniuno dei personaggi.
 Ma soprattuto descrivevi le sensazioni della protagonista in modo fantastico. Penso davvero che tu potresti avere un futuro da scrittore, considerando che ho letto anche una tua altra fanfic e l'ho adorata. Con grande ammirazione, powerpuffgirl_

21/07/14, ore 07:47

Una parola: fantastica. Ho amato questa storia tantissimo e adoro il tuo modo di scrivere ;)

17/03/14, ore 23:41

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! D= è finito, peccato, è una storia troppo bella, la trama è spettacolare, dolce ma senza diventare mielosa... PERFETTA!!! XD
E i nostri due protagonisti hanno avuto un loro Happy ending, spero che la nostra Annabeth riesca ad incontrare ancora tutti i suoi nuovi amici! =D
STORIA FANTASTICA, ALLA PROSSIMA.
By Little Kasinista, una tua piccola fan, figlia di Possy e adoratrice di questa storia. =)

03/03/14, ore 21:20

bella bella bella , davvero bella questa storia , mi è piaciuta proprio tanto tanto tanto , è un peccato che sia già finita , bellissimisssimissssssima spero che scriverai un 'altra storia su pj , perchè scrivi proprio bene
baci <3 <3 - AnnabethJackson22

27/02/14, ore 19:03

Sto appena scrivendo la tua centesima recensione! :'D
Per questo mi merito un cioccolatino! U.U
Che peccato che io abbia già finito di leggerla, avrei voluto durasse di più, ma non fa niente; probabilmente se fosse stata più lunga sarebbe stata pesante, quindi è perfetta così ♥
Bravo ragazzo :)
Io ti lascio, so di essere pesante !XD
Un bacio :-*
-Jasmine

23/02/14, ore 19:10

Per questo prologo hai usato parole bellissime, frasi meravigliose. Anche io penso che siano meravigliosi insieme. Sono stata tutti i giorni a controllare che pubblicassi un'altro capitolo, e ora sono troppo entusiasta del finale, come di tutti gli altri capitoli. Ovviamente leggerò le tue altre storie e ovviamente ho già consigliato la storia a tutti i miei amici semi-dei. Hahahah. Ancora complimenti, ciao<3

22/02/14, ore 20:24

Est l'amoeur, la.meraviglia che lega i destini delle persone, per aiutarle a completarsi a vicenda e a completare la loro vita .
Hai scritto.delle.scene cosi belle che ho pianto,e ti ringrazio di questa meravigliosa storia che.ci.hai regalato, e spero che i nostri protagonisti siano felici insieme,
Sei un grande scrittore, spero di poter leggere molte altre tue storie.

22/02/14, ore 20:11

Nuuuuuuuuuuuuuuuu è finita :'( di questa non farai un seguito allora? Peccato ù.ù.

Coooomunque questa ff mi è piaciuta tantissimo.. poi io adoro le coppie JASPER E PERCABETH <3

Che dolce Percy *.*

Ehm...lo sai che ho già commentato la tua nuova storia? LOOOOOL XD

Bacix e alla prossima <3

22/02/14, ore 20:10

Sto piangendo!
É meravigliosa,dolce e non so quante altre cose questa storia.
Era bellissimo tornare da scuola e trovare un capitolo da leggere.
Ti ringrazio per averla pubblicata.
Ti auguro un futuro pieno di libri che spero vividamente tu pubblicherai!
Buona fortuna!
Bacii Ramosa

22/02/14, ore 20:07

Fiiiiineeee. (Una fine moooolto Lime)
Sono felice di aver letto questa storia :) Comunque sei stato bravissimo e lo sarai sempre, non smetterò mai di dirtelo. Non vedo l'ora di vedere l'altra Percabeth. Comunque potresti in futuro fare un Sequel di questa storia.
Magari Luke evade di prigione e giura vendetta. Magari potresti farlo dopo aver fatto passare qualche anno, magari potrebbero essere sposati e avere figli. Chi lo sa? Boh
Sono contento che tu abbia scritto questo capolavoro. Ciauuu
-Khae1

22/02/14, ore 20:03

Allora carissimo AxXx, che dire? Mi dispiace tantissimo che anche questa storia sia finita, era davvero meravigliosa. Dal 16esimo capitolo ho amato ancora di più l'animo combattivo di Annabeth e poi il momento in cui Percy va da Annie. Awwwwwww. Cooomunque il titolo del 17esimo capitolo mi sapeva tanto di strage, ma hai fatto un happy ending meraviglioso. Da quel "ti Amerò per sempre" avevo immaginato che Percy morisse atrocemente (non chiedere il perché) o fuori alla centrale di polizia i genitori l separassero da lui, sai specie una modifica del film Titanic. A presto. Ciao