Human Love... and not
di millyray

15/07/14, ore 02:08

Ok ... Onestamente non sono una che in genere lascia recensioni ma questa storia merita. Merita da morire e lasciamo perdere che quando ho visto la data dell'ultimo aggiornamento volevo morire. Adoro letteralmente la trama e come hai costruito i personaggi! Per quanto riguarda la gravidanza, al primo accenno di fame accentuata ho cominciato a strillare: "ASPETTA UN BAMBINO!!!" spero che aggiornerai presto e che non mi farai morire per questa storia.
Alla prossima
Lori :3

12/03/14, ore 19:38

Hey! sono tornata :)
scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma lo studio mi ha tenuto impegnata e solo ora ho potuto leggere questi meravigliosi capitoli.
Cosa dire? mi fao venire il diabete.
La dolcezza di Jack è un qualcosa di meraviglioso, e anche se nella serie non lo da molto a vedere,credo abbia un lato tenero.
Parliamo di janto. Ma quanto sono belli insieme? QUANTO? te lo dico io: troppo.
per quando riguarda la scrittura, è lineare e  scorrevole come al solito.
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo anche perchè,se non lo fai, ti uccido ♥.
Un bacio

22/02/14, ore 23:29

Dolcissimo capitolo lo adoro XD
Penso che i personaggi siano abbastanza coerenti nonostante tutto. E comunque, dato che nel telefilm non ci sono stati sviluppi simili, non è detto con certezza come potrebbe reagire Jack in una situazione del genere. Nella serie fa sempre il 'sostenuto' per forza di cose, dato che essendo immortale è abituato a perdere le persone a cui tiene, ma non è affatto privo di sentimenti, (soffre come un cane per una balena extraterrestre).
A mio avviso riesci a gestire molto bene gli spazi dei diversi personaggi nei capitoli in cui sono presenti, ed è bene che in alcuni cap non ci siano; daltronde non sono la squadra i protagonisti, ma la coppia e sicuramente si riesce a presentarla più chiaramente, (emozioni, pensierei, dubbi..), presentandola singolarmente.
Spero a presto :)

ps: mi associo alla teoria delle fessure spazio temporali nelle lavatrici, ma per esperienza la estenderei anche a cesti per la biancheria, cassetti e armadi..... cosa cavolo mi rubano la biancheria, non possono attivare il buon caro passaggio per Narnia e che cavolo!