After the fall - Road in the Desert
di AxXx

06/10/15, ore 22:51

ma... non continui? la storia era veramente avvincente, scorrevole e scritta bene, spero che la continuerai, un giorno, anche se è passato parecchio tempo!

30/08/14, ore 12:55

Grandissima storia!!!!!
Non vedo l ora di leggere il 4 capitolo.
Ti prego mettilo in fretta efp!!!! T_T

Kiss percy_annie

21/07/14, ore 07:43

Adoro la tua storia. L'ambientazione è fantastica e molto originale. Annabeth e Percy sono troppo dolci insieme<3. Spero l'aggiornerai presto ;)

06/07/14, ore 23:37

Allora, andiamo per punti.
In primis, l'atmosfera mi ricorda un sacco The Last of Us - e io amo quel gioco. Il punto in cui Percy uccide l'infetto che ha aggredito Bianca mi ha riportato alla mente le aggressioni dei Clicker. Insomma, mi piace moltissimo.
Secondo: mi è impossibile non associare il Ranch dei Grace alla fattoria di Hershel (The Walking Dead). Soprattutto la parte finale, il viaggio verso la salvezza, che si prospetta tutt'altro che semplice e piacevole, mi riporta alla serie. Ovvero, mi fa piacere la tua storia ancora di più.
Molto originale e ben scritta, la prima dopo molto tempo che merita davvero. Ho notato solo alcuni errori di battitura e alcune incoerenze al primo capitolo, ma nonostante ciò resta una buona storia. Davvero molto buona.
Sono curiosa di vedere come continua.
Alla prossima
Alexiel94

12/06/14, ore 21:56

Ho trovato questa Fan Fiction che è asjogufygy
Non so perchè mi piace visto che non leggo le cosa troppo apocalittiche ma mi piacerebbe continuare a leggere questa c:
Percy e Annabeth sono shippabili in qualunque universo lol
Sei bravissimo a scrivere!!
Sinceramente avrei preferito che tu avessi ucciso Bianca al posto di Michael perchè lui è mio fratello e quindi... Bè legame famigliare uu
Aggiorna presto
Baci
-treacherouss, la traditrice

04/05/14, ore 22:54

Davvero bella e interessante questa fanfiction! Spero che la continuerai ad aggiornarla! :)

14/03/14, ore 22:59

Ed ecco Annabeth!! =D Finalmente, ci voleva un po' di Percabeth!! ;D Anche se sto ancora, ansiosamente aspettando la Talico!! XD (lo so, sono un pochino fissata, ma... è la mia coppia preferita!)
Peccato, per ora è l'ultimo capitolo D=
Mi raccomando, AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Good bye da LITTLE KASINISTA

02/03/14, ore 09:03

Ma ma ,c'é Annie *--*
Dei io ti amo,e siamo solo al terzo capitolo.
Sono seria,la tua storia mi piace sempre di più.
Aggiorna presto eh..
Un bacio Yoo <3

24/02/14, ore 15:35

in un mondo di violenza le morti sono all'ordine del giorno, ma secondo me Annie nasconde qualcosa, visto che non basterà certo cambiare strada per scrollarsi di dosso Luke e i suoi
sei un drago

23/02/14, ore 18:49

Molto bravo come sempre :)
Non mi dispiace per Michael non è uno dei miei personaggi preferiti anzi avvolte mi dimentico chi è.
Percabeth riunita *_* Speriamo che vada tutto bene (Io non credo)
Luke *Ringhio malvagio* Crono *Ringhio malvagio* Castellan *Ringhio malvagio*
Anche se non tanto, mi dispiace comunque per il poveretto. Almeno ha avuto una fine da eroe.
-Khae1

23/02/14, ore 18:38

Ciao AxXx, Bellissima storia.... Scusa se ti ho tanto rotto le scatole... Forse è meglio solo fantascienza... Si, comunque sei cattivo :'( .... Povero Micheal.... Però se è meglio tutto rose e fiori manca qualcosa... Bellissimo e travolgente l'incontro tra percy e annabeth<3 mi aspetto molte scene dolci e tenere... Grazie grazie grazie<3

23/02/14, ore 18:31

Bel capitolo!!! Finalmente è arrivata Annabeth!! E percy si è innamorato!! <3 Ma aspetto molto anche un po di scene Frazel e Jasper!! Al prossimo capitolo!!

23/02/14, ore 18:26

Annabethhhhh *.* oh pèovero Michael :'(((((

* alza le tre dita*

lo sai che già voglio il prossimo capitolo?buahahhahahha XDXD

Bacix :D

23/02/14, ore 18:21

Ehi AxXx!
Aggiornamento rapido eh?!
MichaelIniziamo bene!
Ti lascio vivere solo perché poi non portesti più continuare la storia!
Eh vai la coppia felice si appena ritrovata!
Ti giuro che io non sono un appasionata di ff azione ma qusta mi sta piacendo molto.
Scrivi bene e fai incuriosire il lettore.
Bacii