La diabolica Edizione Della Memoria
di Clovniss_Kia

28/03/14, ore 22:57

Ciao.
Le storie interattive su EFP non sono permesse.
Tutte le recensioni che ti sono state lasciate con i tributi verranno cancellate.
Ladynotorius

04/03/14, ore 13:52

Ho deciso di recensre ogni capitolo di questa fiction. Ehu. *snap*
Bhè... che dire. Snow è sempre più spietato, mi ricorda qualcuno. Poi Katniss comincia di nuovo a piangere, e a pinagere come sempre.
Secondo me per ogni lacrima che versa può riempire un lago artificiale.
Le edizioni della memoria le adoro. Sono bastarde, crudeli, bi... difficili. Voglio proprio vedere cosa tiri fuori con sta fiction.
Saluti, e arrivedersci :3

Blacklu

27/02/14, ore 10:43

Okok eccomi di nuovo qui u.u vorrei il tributo del 3 :3 appena mi dai la conferma (se me la dai ahahahaha) preparo la presentazione :3 un abbraccio mary

26/02/14, ore 13:15

Ciao :D Vorrei la ragazza del 2. Appena mi dai l'ok ti mando la scheda Baci _Johanna

25/02/14, ore 21:45

Ciao! Allora, eccomi qui perché l'idea sembra interessante :D
Nome: Arrow
Cognome: Wright
Età esatta: 15 anni
Giorno e mese di nascita: 3 dicembre
Distretto di provenienza: Distretto 10
Stato(single, fidanzato, sposato): single, etero.
Amici: Il suo migliore amico si chiama Bryon Hill, 17 anni. È un contadino.
Nemici: Nessuno.
Descrizione fisica: Statura nella media, corporatura normale, né troppo grassa né troppo magra, dato che suo padre è un macellaio. Occhi marrone scuro, quasi nero, capelli color nocciola che le scendono lunghi e mossi  oltre le spalle e che lei tiene sempre raccolti, o in una coda, o in uno chignon disordinato. La sua carnagione è dorata, e ha una piccola cicatrice sul sopracciglio sinistro, sulle spalle e sul gomito destro.
Descrizione Caratteriale: Testarda, orgogliosa, gentile, leale, dolce. Non sopporta che gli altri le dicano cosa fare, e quando si mette in testa qualcosa non c'è niente che possa farle cambiare idea. È molto attaccata alla sua famiglia e Bryon, il suo migliore amico. È anche molto indipendente, e soprattutto molto coraggiosa. Preferirebbe morire piuttosto che piegarsi alla volontà altrui, e può diventare molto aggressiva se viene provocata.
Famiglia (componenti, età e qualche riga su di loro) e rapporti con essa (es.Litigi col padre, violenze da lui oppure rapporto amorevole con essi...): Padre e due fratelli maggiori, Desmond ed Elijah. Sua madre morì di parto, così non l'ha mai conosciuta. E' molto attaccata al padre, che ha sempre cercato di proteggerla, e ai due fratelli. Il padre è sulla quarantina, mentre Desmond ha circa ventidue anni. Elijah ne ha diciotto.
Storia del personaggio (più scrivete meglio definirò il vostro personaggio e le sue scelte): Ultima di due fratelli, sua madre morì dandola alla luce, per questo non l'ha mai conosciuta. Suo padre ha sempre cercato di proteggerla, regalandole un coltello al compiere dei suoi dieci anni e insegnandole a difendersi Ha un ottimo rapporto con i suoi fratelli, che la prendono costantemente in giro bonariamente, soprattutto Elijah. Quando aveva dodici anni subì un'agguato da parte di alcuni compagni, che la fecero cadere in un burrone. Riuscì a tornare a casa, con diverse escoriazioni. Sua madre si interessava alle arti mediche.
Cosa ama: Allenare la sua mira, parlare con il suo migliore amico, leggere, curare gli animali di Bryon.
Cosa odia: Gli Hunger Games.
Cosa teme: Di non essere all'altezza delle aspettative, perdere le persone che ama, di essere un tributo per i Giochi.
Cicatrici particolari che ha e portafortuna: Una cicatrice sul sopracciglio sinistro, due cicatrici irregolari sulla spalla destra e tre lungo il braccio sinstro. Il suo portafortuna è un anello con un piccolo cristallo bianco, era di sua madre.
Abilità particolari: Abile nel maneggiare tutti  tipi di coltelli. È molto veloce nella corsa, ma non sa nuotare. Possiede un'ottima mira.

25/02/14, ore 20:11

Ciao! Muoio dalla voglia di giocare a un'interattiva :)
Il prologo e l'idea mi sembrano promettenti, è rimasto qualche tributo libero?
Sto cominciando a pensare a un personaggio, anche se ultimamente la mia creatività ha dato sciopero.

-yoyo

25/02/14, ore 16:21

Ciao, il ragazzo dell'8 :)
Allora...
Nome: Ryan
Cognome: Blue
Età esatta: 14 anni.
Giorno e mese di nascita: 1 Gennaio.
Distretto:8
Stato: single
Amici: una bimba di cinque anni alla quale porta cibo e giocattoli rubati da suo padre. La bimba si chiama Charlotte e ha i capelli ricci e color carota.
Nemici: praticamente tutti i ragazzini della città.
Descrizione fisica: altezza nella media, magro, chiaro di pelle e dagli occhi e i capelli neri. Ha le labbra gonfie un po' per natura un po' per le botte di suo padre.
Descrizione caratteriale: è aggressivo, ma sotto si nasconde una grande pacatezza e sensibilità d'animo. Adora stare solo e contemplare il mondo da lontano, ma quando si tratta di farsi valere, o di difendersi è il primo a gettarsi. Combatterebbe fino alla morte se è necessario, anche se sanguina ed è trafitto in due dal dolore.
Famiglia: suo padre Miles ha quarant'anni ed ha due fratelli: Eugene e Marcus, che hanno rispettivamente 32 e 34 anni. Ryan vive con loro in una casa sfarzosa, ma la realtà è un'altra. Suo padre lo picchia e così anche gli zii se vogliono. Nel distretto 8 la situazione è complicata con tutte le oppressioni della capitale, e quindi suo padre e i suoi zii sono diventati contrabbandieri. In pratica prendono cibo , medicinali e altri oggetti dai distretti vicini e poi li vendono a caro prezzo alle famiglie disperate. A Ryan ciò non piace, ma è obbligato dal padre a picchiare i ragazzini che non pagano, a fare i conti per la merce, ad andare in giro a prendere e scaricare roba. E dato che dev'essere in grado di difendersi e di farsi valere, il padre lo riempie di botte e lo educa solo ed esclusivamente alla forza e alla spietatezza.
Storia del personaggio: E' nato dalla prima moglie di suo padre, Eleonor, che però è scappata a causa dei continui abusi del marito. Ryan vorrebbe scappare di casa e andare a cercarla, perchè sa che con lei, in un luogo diverso dal quale si trova si sentirebbe finalmente in pace e in serenità con il mondo.
Cosa ama: il sorriso della bimba, Charlotte, quando lui le porta qualcosa di nascosto.
Cosa odia: praticamente tutti. Ma suo padre è in cima alla lista assieme al presidente.
Cosa teme: i pacificatori. Da piccolo lo presero più volte, picchiandolo e interrogandolo su suo padre.
Cicatrici particolari: un graffio sul labbro, fattogli da Eugene mentre lo addestrava ad utilizzare il coltellino.
portafortuna: La collanina di sua madre. E' una zanna di tigre fatta con una conchiglia. Per Ryan quell'oggetto rappresenta la sua anima, perchè è la forza che alla fine si rivela fragile e belllissima, come una conchiglia di mare. Esattamente come il suo carattere.
Abilità particolari: sa pianificare e tendere trappole (essendo il lavoro della sua famiglia), ma sa anche agire in silenzio e usare un coltellino che nasconde sotto la manica e con il quale sgozza le vittime da dietro.
________________
Spero ti piaccia. Posto la foto su fb :)

24/02/14, ore 19:47

La ragazza del 12 e quella del 5, okay? ^^

Nome: Adele
 Cognome: Garlehk
 Età esatta: 12
 Giorno e mese di nascita: 4 marzo
 Distretto di provenienza: 12
 Stato (single, fidanzato, sposato) e orientamento sessuale (facoltativo): single e etero.
 Amici: una ragazza di 13 anni di nome Annalys Rabahr
 Nemici: i Favoriti, nel suo Distretto non ha nemici
 Descrizione fisica (più particolari inserite meglio sarà): Bassa e mingherlina, pelle chiarissima. I suoi capelli sono lunghi, lisci, castano chiaro, e i suoi occhi sono verde sottobosco. E' molto carina,
 Descrizione Caratteriale: dolce, apparentemente ingenua e innocua ma molto intelligente: ha le idee chiare su cosa fare nell'Arena, si vorrebbe nascondere sugli alberi. Tuttavia non vuole uccidere nessuno.
 Famiglia (componenti, età e qualche riga su di loro) e rapporti con essa (es.Litigi col padre, violenze da lui oppure rapporto amorevole con essi...): suo padre, Conrad, ha 41 anni, sua madre, Leila, ne ha 38 e le vogliono bene, anche se i litigi non mancano.
 Storia del personaggio (più scrivete meglio definirò il vostro personaggio e le sue scelte): Vive nel Giacimento. A volte, di nascosto, supera la recinzione e va nel bosco. Sale sugli alberi e rimane lì per rilassarsi finché può.
 Cosa ama: il profumo del pane che sente quando va dal fornaio.
 Cosa odia: i ragni. Non ha paura di loro ma le fanno schifo.
 Cosa teme: le valanghe
 Cicatrici particolari che ha e portafortuna: ha una piccola cicatrice sulla spalla che si è fatta a quattro anni cadendo da un alberi e atterrando con la spalla su un sassolino appuntito. Eh sì, Adele fin da piccola andava nel bosco, ma solo verso i 9-10 anni ha cominciato a spingersi lontano.
 Abilità particolari (siate realistici) es.Lanciatore di coltelli, abile con la spada, con il tridente da pesca (per esempio uno del 12 non lo sarà mai poiché in questo distretto non c'è il mare, mentre uno del 4 sarà bravissimo) eccetera. Nel centro di addestramento scoprirà di avere una buona mira nel lancio di coltelli. E' molto brava ad arrampicarsi, ma con una spada in mano è smarrita e non sa cosa fare.

Nome: Noel
 Cognome: Veran
 Età esatta: 15
 Giorno e mese di nascita: 17 maggio
 Distretto di provenienza: 5
 Stato(single, fidanzato, sposato) e orientamento sessuale (facoltativo): fidanzata con il sedicenne Luke e etero
 Amici: Erika Quarel e Duerre Oole
 Nemici: Christina Darnool
 Descrizione fisica (più particolari inserite meglio sarà): alta, magra e slanciata. La sua pelle è rosea e morbida. I suoi capelli sono biondi come fili d'oro, lunghi e ondulati, sciolti, e i suoi occhi azzurro cielo
 Descrizione Caratteriale: silenziosa, di poche parole, apparentemente scontrosa ma dolce con chi se lo merita, furba, astuta e incredibilmente intelligente
 Famiglia (componenti, età e qualche riga su di loro) e rapporti con essa (es.Litigi col padre, violenze da lui oppure rapporto amorevole con essi...): i suoi genitori, entrambi quarantenni, si chiamano John e Rebecca, ha due sorelline gemelle di 10 anni di nome nome Holly e Susanne, una sorella  dodicenne di nome Rekla e infine una diciassettenne, Alys, a cui vuole molto bene
 Storia del personaggio (più scrivete meglio definirò il vostro personaggio e le sue scelte): ah, niente di che. Conduce una vita normale.
 Cosa ama: gli uccellini che cinguettano
 Cosa odia: le urla dei neonati
 Cosa teme: i terremoti (sua nonna Chanel è morta per colpa di uno di essi)
 Cicatrici particolari che ha e portafortuna: il suo portafortuna è un braccialetto d'oro che ha pietruzze rosa, verdi, azzurre e viola incastonate su di esso
 Abilità particolari (siate realistici) es.Lanciatore di coltelli, abile con la spada, con il tridente da pesca (per esempio uno del 12 non lo sarà mai poiché in questo distretto non c'è il mare, mentre uno del 4 sarà bravissimo) eccetera. E' molto abile con i coltelli e combatterà duramente per vincere, per tornare a casa

24/02/14, ore 19:43

Allora, devo dire che il prologo mi piace abbastanza, anche se ci sono espressioni che mi sembra che Katniss non abbia mai usato nel libro, come "Cristo", e ci sono frasi poco chiare, come "Potrei chiedere a Peeta di lavorare lui" che penso sarebbe qualcosa tipo "Potrei chiedere a Peeta di prendere il posto da mentore che avrei io". Ma possiamo fare un'eccezione e lasciare perdere.
Senti... c'è ancora qualche tributo disponibile? Se sì, mi piacerebbe avere la ragazza del tre. Ti manderò la scheda al più presto, se tu dirai che è disponibile.
Altrimenti, non importa. Seguirò comunque la storia.
Alla prossima,
Bolide

24/02/14, ore 19:28

Ciao!! Molto bello l'incipit di questa storia! vorrei prenotare il maschio del distretto 9 se possibile :)
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 07:44 pm)

24/02/14, ore 17:33

Bellissimo sono molto interessata vorrei prenotare  il mentore del 4 o del 7 se possibile! :)

24/02/14, ore 14:32

forte questa ideuccia!!
Vediamo...che potrei scegliere?!
Quanti tributi/mentori si possono prendere?
Per ora mi prendo il distretto 11 (RUE 4EVER) con tutti e due i suoi tributi e mentori.
Un kiss.
Bye

24/02/14, ore 12:49

Siccome l'idea mi piace tantissimo e ho giusto un'ultima idea per una ragazza del Distretto 8... beh vorrei partecipare. Preferirei non fare anche mentori, perché ho molte schede da fare, per cui mi va bene sia se qualcuno farà un mentore dell'8 sia che rimanga Cecelia ^^
Il prologo è ben fatto, scritto bene anche se forse sei andata a capo molto spesso... però alla fine per il prologo va benissimo così. Ho facebook per cui se mi aggiungi al gruppo ne sarò lieta (sono Giada AP Jaden aggiungimi pure)
Saluti,
JD

24/02/14, ore 07:11

Bao!
Perdonami se non scrivo una recensione “decente”, ma ho abbastanza fretta D:
Vorrei prenotare la ragazza del 9 e la sua mentore se possibile. Riceverai entrambe le schede il prima possibile.
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta

23/02/14, ore 22:17

Ma saaaalve :) piacere, mysoul, ma puoi chiamarmi anima ;) il prologo é tipo wow, ok amo come scrivi, e se non oso troppo vorrei proprio prendere il distretto 1 <3 io amo i favoriti lol beh, ti lascio, spero in una tua risposta al più presto! un bacio, anima