Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Clovniss_Kia    23/02/2014    19 recensioni
Il presidente Snow ha deciso di mettere un freno alla popolarità di Katniss facendola scomparire dagli schermi dopo il Tour Della Vittoria. Inizialmente avrebbe voluto rigettarla nell'arena per la terza edizione della memoria, ma ciò avrebbe solo aiutato ad incrementare lo spirito di ribellione già presente in molti distretti. Ha deciso quindi di lasciarla lavorare come mentore e progettare qualcosa di incredibile per gli Hunger Games, in modo da spostare l'attenzione su di essi e calmare gli animi. Cosa accadrà nei 75esimi Hunger Games?
[Fanfiction Interattiva - Ruoli esauriti]
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Altri tributi
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
POV Katniss
Quest'anno sarà diverso, lo so. Le sofferenze saranno ancora più difficili da sopportare, le responsabilità più grandi e il compito più difficile.
Dovrò cercare di tenere in vita due ragazzini. Ragazzini che potrei anche conoscere. Se estraessero Rory, il fratellino di Gale? O Madge...? O peggio, la mia sorellina?!     Sento mancarmi il respiro al solo pensiero. E' già successo una volta, potrebbe essere estratta di nuovo.
Cristo, non riuscirei mai e poi mai a farcela, mai e poi mai a sopportarlo.. ma nel caso dovesse succedere mi farò forza. Per lei.
Speravo di avere almeno accanto Peeta per questo compito, invece il presidente Snow, per renderci il "gioco" ancora più complicato ha deciso che il mentore sarà uno solo per ogni Distretto.
Dannazione. Potrei chiedere a Peeta di lavorare lui, ma dopo tutto ciò che ha fatto per me con che sfacciataggine posso chiedergli una cosa simile? Mi sento un verme anche al solo sperare che possa offrirsi lui per farlo.
Perché questa non sarà la solita edizione degli Hunger Games.
Ma l'edizione della memoria.
L'edizione più cruda degli ultimi venticinque anni.
Cosa ci riserverà il presidente Snow, stavolta?


N.d.A. : Salve gente! Tanto per cambiare ecco una fanfiction interattiva. Ma in quest'edizione potrete non solo essere tributi, ma anche mentori! Per il prologo ho scritto i pensieri di Katniss per questo evento, ma naturalmente se volete potete impersonare Peeta o Haymitch.
Volevo informarvi che per questa fanfiction interattiva è stato creato un gruppo facebook in modo da interagire meglio, se volete essere aggiunti basta contattarmi.
In ogni caso, per i vostri PG compilate questo schema:

Nome: 
Cognome: 
Età esatta: 
Giorno e mese di nascita: 
Distretto di provenienza: 
Stato(single, fidanzato, sposato) e orientamento sessuale (facoltativo): 
Amici: 
Nemici: 
Descrizione fisica (più particolari inserite meglio sarà): 
Descrizione Caratteriale: 
Famiglia (componenti, età e qualche riga su di loro) e rapporti con essa (es.Litigi col padre, violenze da lui oppure rapporto amorevole con essi...): 
Storia del personaggio (più scrivete meglio definirò il vostro personaggio e le sue scelte): 
Cosa ama: 
Cosa odia: 
Cosa teme: 
Cicatrici particolari che ha e portafortuna: 
Abilità particolari (siate realistici) es.Lanciatore di coltelli, abile con la spada, con il tridente da pesca (per esempio uno del 12 non lo sarà mai poiché in questo distretto non c'è il mare, mentre uno del 4 sarà bravissimo) eccetera. 

CLAUSOLA REGOLE: Non è obbligatorio recensire i vari capitoli della fanfiction. Inoltre le prenotazioni posso avvenire via MP, non è obbligatorio scriverle nelle recensioni.

E che possa la fortuna essere sempre al vostro favore!
   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Clovniss_Kia