Beyblade Detective Agency
di Wren

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/12/12, ore 12:41

Piacere sono Riku :) ho trovato questa storia davvero fantastica! Mi piace molto come riesci ha interpretare i personaggi! Riesci a trasmettere davvero bene ció che scrivi... inoltre le coppie KaixTakao e RaixMax sono le mie preferite! Amo Kai e Takao insieme, pensa che li ho pure disegnati xD Questa è una delle mie fiction preferite! Complimentissimi! L'ho letta almeno 400 volte e non mi sono ancora stancata :)

09/06/11, ore 16:01

bellissima... non ho altre parole per definirla! Sei stata bravissima, mi hai tenuta con il fiato sospeso dall'inizio alla fine! Ancora complimenti! *__*

09/06/11, ore 15:26

ma che carini Rei e Max *___* li adoro troppo!
sto cominciando seriamente a pensare a spaccare la faccia a vorkov... a Brook no perché tanto ci pensa kai XD

09/06/11, ore 14:19

sìììììììì voglio ascolarla! non vedo l'ora di sapere cosa è successo al mio coniglietto ç__ç e anche reu! povero micetto! ora lo so con certezza: IO DEVO FINIRE DI LEGGERE! sta diventando fisiologico!

09/06/11, ore 13:07

"rivedere se stesso baciare Takao"?! ma Kai... pervertito che seeeeeei! XDDD comunque la storia di Rei mi ha incuriosita tantissimo! sei mitica!

08/06/11, ore 23:30

ahahahaha mi ha fatto morire dal ridere! max è davvero troppo carino versione "mogliettina" ansiosa XDDD e il momento in cui kai prende in braccio takao stile sposini *w* fantastico!
ho già detto ke adoro questa fic??

08/06/11, ore 23:13

ma lol. XDDDDD maxiechan è troppo tenero! è il mio preferito, in coppia con reichan ovviamente! voglio leggermi questa fic tutta d'un fiato *-* mi piace molto il modo in cui è scritta e poi ci sono le mie pairing preferite OwO ciaooooo

14/05/07, ore 19:15

Finalmente ho finito di leggere ^^ dopo 2 giorni che facico l'1 di notte ^^ inzio con i commenti ^^ 1)la storia di rei mi sa tanto o da Fruits Basket o da Saiyuki.. quale delle 2? 2)Takao con i poteri mentali e i chip mi sa tanto da X-MAN 3)la sabbia di Max e le ombre di Kai mi sa tanto da Naruto 4) OMG CHE BELLA FANFIC 5) I COMMENTI PRECEDENTI ERANO SOLO UNA MIA DOMANDA SE AVESSI AZZECCATO AI MODELLI A CUI TI ISPIRAVI 6)OMg che bella FanFic 7)aspetto il prossimo numero 8)avevo notato un altra cosa.. ma ora non so proprio dove ^^ se ho voglia la vado a ricercare altrimenti faccio finta che non fosse mai accaduta ^^ Vai Avanti così!!!!!

Gittypanda
08/11/06, ore 20:12

kiau!!! uau, ho letto questa ff e... che dire! sono rimasta senza parole, è davvero bella!! non ho pensato quasi ad altro (scuola permettendo :P)! comunque... posso dire una cosa? se cambiassi i personaggi e decidessi di pubblicarlo potrebbe venire fuori un bel libro, sai? no, non prendetemi per pazza, dico sul serio... comunque... ciriciao!

16/05/06, ore 18:32

Ho ampiamente detto via mail quanto questa fic mi abbia cambiato il cervello, perciò non mi ripeto XDDD Adesso c'è un'altra vocina pazza nella mia mente che brandisce il cartello "Takao/Kai!", oltre a quelli x HP, JAG, e molti altri.. che dire, splendida!!! Mi ha fatto amare e conoscere il genere e il pairing, perciò grazieeeee! E adesso deo ripetermi: sintassi e grammatica perfette, trama originale e ben costruita, sentimenti ben espressi e uno shipperismo di fondo che merita tutti i miei applausi e anche la lacrimuccia. Brava brava brava!!!! Baci!

ColdFire
28/02/06, ore 23:18

Uao!!!Ho finito proprio ora di leggerla e sai che ti dico...?Sei troppo brava!L'idea dei poteri,poi...meravigliosa!!!è l'unica yaoi che mi sia piaciuta davvero!Mi hai tenuta appicicata allo schermo del computer per un sacco di tempo,ma ne valeva la pena.E poi tutti quei colpi di scena!!Accidenti!!Io penso che però,questa ff fantasmagoricamente bella,si meriti un bel continuo...Facci un pensierino,ok??è troppo bella per finire solo con due innamoramenti...Perchè non pensi a una nuova avventura per il grande, meraviglioso,ultrafighissimo gruppo di detective????(perdonala per come scrive,ma è davvero fuori,sta'sera...ndRei Reiuccio,vuoi una bella spadellata?ndCF_con_padella_d'_acciaio_in_mano Visto?ndRei_fuggendo Non starlo a sentire.è un po'fuori anche lui stasera ndCF)

Francesca Akira89
24/01/06, ore 13:52

VERGOGNATI!!! Ti sembra giusto farci aspettare fino ad ora per questo epilogo!?!?! >o<### Sniff.. ç.ç Mi dispiace un po' per Yuya (/io l'avevo detto! ^o^) (-.- ndtutti).. In effetti era un po' fissato con Kei ai limiti della pazzia anche nell'anime, ma lì alla fine Kei gli si era affezionato! ^^; (gli errori nn si ripetono.. -.- ndKei) (ç_ç ndYuya) Cmq è un bell'epilogo! Anche se nn ho capito che genere d'interferenza può aver salvato la vita a Takao e Kei.. é.é E' stata una cosa casuale oppure c'entra con ciò che ha fatto vedere a Takao?

14/01/06, ore 23:12

E' stupenda ma ti prego vai avanti!voglio sapere ke fine farà maxychan!!Ma ovviamente anke takao e gli altri!complimenti ankora^^

midnight89
04/12/05, ore 22:03

E' stupenda!!!T prego vai avanti sn mesi ke nn vedo il continuo e sn davvero curiosissima!!!

robychan
15/09/05, ore 09:45

Bentornata! Ed ecco a voi i mitici pucciosissimi. Si scopre chi è il pazzo, alias Yuia. Non vedo l'ora che venga fermato. See You Soon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]